Tutti i Post di RobertaTravLT
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: RobertaTravLT
» Nell'argomento: In spiaggia...
8 anni fa
Io frequento spiaggia nudista ma purtroppo non enfemme perche la spiaggia è proprio nel mio paese 💋
» Nell'argomento: Come fate la pipi?
» Nell'argomento: Riduzione peli gambe e corpo
8 anni faQuotato da lillytrav,costo?Quotato da RobertaTravLT,Io ho risolto con il laser, certo non è economico ma davvero fa miracolo.
Prima facevo ceretta dall estetista ma a parte la scocciatura di andarci ogni mese piu o meno, mi riempivo di peli incarniti e bollicine.
Fatto 10 sedute di laser non ho piu [...]
Costo...io ho pagato 1400 euro per 10 sedute (è il tempo minimo per il trattamento) ed è durato più o meno 1 anno e mezzo.
le prime sedute le fai a un mese di distanza poi man man le prolunghi
» Nell'argomento: Riduzione peli gambe e corpo
8 anni fa
Io ho risolto con il laser, certo non è economico ma davvero fa miracolo.
Prima facevo ceretta dall estetista ma a parte la scocciatura di andarci ogni mese piu o meno, mi riempivo di peli incarniti e bollicine.
Fatto 10 sedute di laser non ho piu un pelo incarnito, sparite bollicine e sopratutto adesso la pelle è liscia liscia che l estetista ha detto fai invidia ad una donna. Pensa che prima nonostante la ceretta avevo sempre la pelle ruvida.
Dopo le 10 sedute i peli ti ricrescono ma molto lentamente e sottilissimi e ora tieni conto che passo la lametta una volta ogni 3-4 mesi.
Spero di esserti stata di aiuto 💋
Fatto 10 sedute di laser non ho piu un pelo incarnito, sparite bollicine e sopratutto adesso la pelle è liscia liscia che l estetista ha detto fai invidia ad una donna. Pensa che prima nonostante la ceretta avevo sempre la pelle ruvida.
Dopo le 10 sedute i peli ti ricrescono ma molto lentamente e sottilissimi e ora tieni conto che passo la lametta una volta ogni 3-4 mesi.
Spero di esserti stata di aiuto 💋
» Nell'argomento: CHI SI BAGNA COME UN A DONNA??
8 anni fa
Anche io mi bagno in modo esagerato dietro e avanti anche quando mi preparo col vibr prima di uscire.
poi quando mi scopano non ho bisogno di lubrificante tanto che mi bagno.....ma davvero tantissimo
poi quando mi scopano non ho bisogno di lubrificante tanto che mi bagno.....ma davvero tantissimo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti