Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di godere_vr

Il Forum di Annunci69.it
111
Post Scritti
godere_vr
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: godere_vr

11 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.04.2013
Quotato da cpblondeblack,
PER NOI QUESTE SONO LE REGOLE DEI CLUB CHE PURTROPPO NON VENGONO RISPETTATE NE DA I GESTORI DEI LOCALI NE DA ALCUNI SINGOLI E NE DA ALCUNE COPPIE

REGOLE DI COMPORTAMENTO

DIMORA DELLA TRASGRESSIONE, DEL TUTTO (O QUASI) CONCESSO

Entrare in un [...]

Scusami, al di la dio aver sfritto una lista del buon comportamento nei club... come dovrebbe svolgersi la discussione? vuoi sapere chi e' concorde con questi regolamenti?

11 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mau_niky,
A mio giudizio, come primo approccio eviterei i privè, le coppie alle prime esperienze talvolta hanno l'impressione di trovarsi in una macelleria, come dire, troppa carne esposta ... ! Scegliete un compromesso più soft, una coppia, ma non prima esper [...]

Si questo e' un buon consiglio che le cp convinte (ma veramente convinte) possono farne tesoro

11 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da patataepisello,
Ciao'anche noi copoia con difficolta a'partire

Proprio non riesco a capire dove stiano le difficolta'
io sono convinto che stiate prendendo un'abbaglio ed e' il seguente:
Spesso quando si fa' sesso tra partner e' facilissimo fantasticare su trasgressioni di vario tipo...del genere: Cara, sai che bello se qui vicino a noi ci fosse un'atra cp che fa sesso..... Caro, sai che bello se ci fosse un singolo per fare un triangolo tutti assieme.... etc...etc...
Se vi siete iscritti qui sopra per questi motivi...... avete preso un abbaglio... vi rinnovo l'invito ad eliminare il vostro annuncio tanto non andate da nessuna ;parte

11 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da anale,
Quotato da coppia27175,
siamo una coppia nuova di questo mondo vorremmo riuscire a sbloccarci, magari con un'altra coppia come noi, scriversi e vedersi in cam, o andare da soli ,ne abbiamo pensate tante ma non siamo riusciti a trovare nulla, tipo andare al cinema, in una s [...]

noi andiamo spesso alle terme,quelle aperte a tutti e ci divertiamo toccandoci tra noi e fantasticando magari di trovare un'altra coppia che in acqua tra una chiacchera e l'altra ci scappa qualche giochetto,una toccata di culo o di tette,oppure magari le lei che si toccano il culo o la f..a,oppure le lei che tolgono il cazzo dalle mutande dei lui giocandoci,il tutto chiaramente senza esagerare anche perchè non si può .... 🙂 🙂 🙂 ps. non abbiamo ancora trovato niente del genere,ma alle terme dove andiamo noi abbiamo visto più volte atteggiamenti che lasciano capire che stanno facendo quello che cerchiamo noi ...la paura un po ci frena,magari se con una coppia però siamo già d'accordo da prima il tutto è più facile .....

azzo azzo azzo.... 😒
ragazzi io capisco e comprendo tutto, capisco che nel mondo dell'eros esistano le fantasie piu' disparate ed e' anche giusto che ognuno le sfoghi secondo le proprie esigenze e preferenze sessuali, ma non mi sembra che siate degli adolescenti... o sbaglio??
quando scrivete....." non è necessario fare sesso ai primi incontri,vorremmo prima capire come funziona.." ma lo fate o lo siete?? ma come cavolo pensate che funzioni?? parlando del tempo forse??

11 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ioeleiin2,
Non sono d'accordo con te godere_vr, già il fatto di esserci e di esserci insieme è una porticina aperta, il primo impatto non è sempre agevole, siamo cresciuti con una morale distorta percui il sesso è qualcosa di sporco da nascondere, più grave ch [...]

in linea generale di d'ho anche ragione,
pero'....pero'...
non lo so a quele categoria tu/voi apparteniate, a quella degli eterni indecisi, a quella del tutto e subito, a quella del solo soft... a quella del etc...etc..
ma questo e' o dovrebbe essere un sito finalizzato agli incontri, incontri che poi di debbono svolgere secondo le fantasie ed i limiti dei partecipanti, ma comunque si svolgono...
Ora se mi venite a raccontare che siete iscritti su 69 o altri siti simili, solo con la speranza che cosi facendo vi venga la giusta ispirazione o convinzione... allora non sono assolutamente d'accordo... e torno a ripetere e' una perdita di tempo per voi e una perdita di tempo oltre che ad una abbondante scazzatura per quelle cp che invece convinte lo sono... fosse anche solamente per guardare e farsi guardare.

» Nell'argomento: Coppie di amanti
11 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da copiaeinculla,
Posso chiedere una cosa alle donne che tradiscono il marito e poi vanno con gli altri a fare le porche? A vostro marito, sessualmente, gli fate fare quello che vuole? Cioè bocca, culo? O classica posizione del missionario? Ho letto quasi tutto il for [...]

Scusami se te lo dico francamente, ma queste mi sembrano domande idiote, che Cum Grano Salis potevi risparmiartele

11 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Scusate se mi ripeto, ma perche' invece di continuare a blaterare che vi piacerebbe fare questo o quest'altro... non lo fate????

11 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Piu che tante fantasie a me sembrano tante parole sparse al vento... se siete convinti non servono tante seghe mentali... se invece, come mi sembra di capire NON siete convinti o come spesso accade la Lei NON e' convinta..... LASCIATE PERDERE!!!! togliete il profilo da 69 ed evitate di far perdere tempo a quelle cp che invece convinte lo sono.

11 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
E allora fatelo.... che aspettate???

» Nell'argomento: Fortunati i piselloni
11 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da SEXBECKXXX,
Non lamentarti ho visto che hai due feed positivi e ricordati una cosa che noi normo abbiamo qualcosa in più e altre qualita che i super non anno ad esempio uno di 23 cm dopo la prima quando gli ci vuole x ridiventare duro noi invece quasi subito [...]

Sempre che i feedback siano reali 🙂

» Nell'argomento: ma cosa abbiamo fatto di male
11 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da balloons,
Quotato da godere_vr,
Quotato da balloons,
ho messo questo cosi per fare visto che ogni tanto do uno sguardo alle coppie della mia zona e trovo sempre no singoli e come mai invece in giro trovo coppie interessate al singolo solo questo, qui l
a maggio parte dice no e fuori dice si volevo capir [...]

Provo a risponderti io
Prendiamo una regione a caso, la mia il Veneto
fai una ricerca su cp veneto e poi su singoli veneto
cp=2.064 singoli=8.735

consideriamo pure, come dato veritiero che le cp vere, cioè i profili di cp che realmente corrispondono a vere cp e che veramente stanno cercando scambi e trasgressioni sono meno della metà.... cioè circa 1.000 ( ma aimè credo che siano ancora meno)
questo significa che per ogni cp vera ci sono 8 singoli a disposizione. Se andiamo a verificare gusti fantasie etc etc.. le cp vere che cercano singoli sono molte ma molte meno.... ne vien fuori che ci sono una 20ina di singoli per ogni cp vera e disponibile.
Se vuoi levarti uno sfizio, prova a creare un profilo di cp ed a scivere "cerchiamo singolo" .... UN MACELLO
noi abbiamo provato, in 24 ore 70 contatti e proposte da altrettanti singoli 😭 😭 😭 😭
il 99% tra l'altro con le solite proposte banalissime e scontatissime.... risultato... profilo cancellato dopo due giorni
allora la morale sarebbe meglio trovarsi una donna che cercare di incontrare una coppia, ieri ho trovato uno sposato e gli ho chiesto se vuole fare sesso a tre con me e lui e sua moglie, mi ha detto che sua moglie non è pronta x queste cose, io ci provo sempre prima o poi succederà

Io non ho morali per nessuno, ogn'uno adotti la tecnica che vuole..... l'unico consiglio che mi sento di dare, casomai è quello di essere originali e fantasiosi

» Nell'argomento: ma cosa abbiamo fatto di male
11 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da balloons,
ho messo questo cosi per fare visto che ogni tanto do uno sguardo alle coppie della mia zona e trovo sempre no singoli e come mai invece in giro trovo coppie interessate al singolo solo questo, qui l
a maggio parte dice no e fuori dice si volevo capir [...]

Provo a risponderti io
Prendiamo una regione a caso, la mia il Veneto
fai una ricerca su cp veneto e poi su singoli veneto
cp=2.064 singoli=8.735

consideriamo pure, come dato veritiero che le cp vere, cioè i profili di cp che realmente corrispondono a vere cp e che veramente stanno cercando scambi e trasgressioni sono meno della metà.... cioè circa 1.000 ( ma aimè credo che siano ancora meno)
questo significa che per ogni cp vera ci sono 8 singoli a disposizione. Se andiamo a verificare gusti fantasie etc etc.. le cp vere che cercano singoli sono molte ma molte meno.... ne vien fuori che ci sono una 20ina di singoli per ogni cp vera e disponibile.
Se vuoi levarti uno sfizio, prova a creare un profilo di cp ed a scivere "cerchiamo singolo" .... UN MACELLO
noi abbiamo provato, in 24 ore 70 contatti e proposte da altrettanti singoli 😭 😭 😭 😭
il 99% tra l'altro con le solite proposte banalissime e scontatissime.... risultato... profilo cancellato dopo due giorni

11 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da affascinantes,
Noi siamo in questo mondo da sette anni, siamo iscritti in tre siti diversi e ogni giorno ci contattano diciamo 5 coppie e 10 singoli ( per fare una media)
Tra queste 5 coppie capita quasi spesso quella composta da amanti e sino ad oggi (ripeto 7 an [...]

Concordo con la tua opinione, di non giudicare la cp sul suo stato ma sul come si comporta e dallìintelligenza dei suoi componenti, ma sugli orari putroppo non ci si può far molto..... è un problema oggettivo

11 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da affascinantes,
Incontrereste coppie irregolari???? NO!
Da premettere che a noi personalmente non interessa la vita privata di chi frequenta questo mondo, noi non siamo nessuno per giudicare se è giusto o non Che si tradisca il partner ecc, ognuno avrà i suoi buoni [...]

avete scritto..... Poi voglio aggiungere....ma chi vi ha detto che le coppie regolari non si creano il problema di dire in giro che sono coppie scambiste? ??

scusatemi, e a voi chi ve lo ha detto???

11 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da AntonioeMarcella,
Quotato da godere_vr,
Noi da cp amanti, abbiamo qualche perplessita con le cp regolari, non perche' non ce ne siano di serie, ci mancherebbe altro, ma per il fatto che il loro stato li porta ad essere piu liberi di sventolare ai 4 venti le loro attivita' giderecce, mentre [...]

questo l'hai detto tu "se abbiamo ben capito, secondo voi una coppia regolare dice a tutti di essere trasgressiva" e non io!!!
io invece dicevo e torno a ripetere, che una cp regolare, in quanto regolare e se sono entrambi daccordo, non ha nessunissima difficolta a far sapere ad altri, anche fuori dal giro, che frequentano questo "ambiente", delle chiacchiere degli altri se ne possono tranquillamente fregare, se lo vogliono fare non devono dare giustificazioni a nessuno, mentre una cp di amanti, e sottolineo che per cp di amanti intendo quanto ho specificato nei post precedenti, deve mantenere una riservatezza doppia, sia per i giochi sia per la loro relazione.

Ragazzi, forse non siamo stati chiari, noi stiamo cercando di fare una chiacchierata a livello di scambio di opinioni e non di polemizzare inutilmente, non ci sembra di aver alzato i toni verso qualcuno nè di aver detto che siamo meglio noi e gli altri devono andarsi a cestinare, quindi cari docdoom cercate, se vi è possibile, visto che nei nostri interventi non vi abbiamo mai citato, ma al contrario vi siete infiammati voi per primi, leggendo e sicuramente travisando qualcosa a vostro discapito quando invece non è questo il caso, di abbassare un tantino i toni e di usare parole un pò più consone al forum, perchè onestamente qui non ha paura nessuno....
Detto questo, se volete fare una chiacchierata costruttiva, bene, altrimenti visto che qui siamo tutti liberi di esprimere le proprie opinioni,
cosi come noi abbiamo le nostre, potete tranquillamente tenervi le vostre e ne faremo tesoro entrambi.
Godere_vr, scusateci ancora una volta, ma non ci troviamo daccordo con il vostro pensiero.
Ovviamente non sappiamo chi abbiate frequentato, ma se siete convinti che le coppie regolari non hanno difficoltà a far sapere in giro di essere trasgressivi, evidentemente avete avuto poca fortuna nei vostri incontri ed avete conosciuto solo coppie che non si facevano il problema, ma come vi abbiamo già detto, essendo pur vero che queste ultime esistono, sono in piccola minoranza, perchè qualunque coppia con un pò di sale in zucca, sicuramente ha massimo interesse a tenere nascosta la cosa e questo per tutelare la propria vita privata, lavorativa, i figli e quant'altro.
Sicuramente daccordo invece che per voi la privacy deve essere raddoppiata, quindi dovete stare molto più attenti, non c'è tanto altro da dire....
N.B. solo per inciso, non vogliamo rimproverare nessuno... capiamo che forse a leggere e scrivere dall'altro lato c'è una sola persona, ma noi siamo coppia, quindi se vi è possibile, non dateci del tu come se qui ci stesse uno solo dei due, perchè quando scriviamo lo facciamo sempre a quattro mani e due teste.
Baci.
Antonio e Marcella

Antonio Marcella
non sono ancora riuscito a far capire il nostro pensiero ( Luca e Mary)
non ci sembra di aver scritto che tutte le cp regolari raccontano quello che fanno a tutti!!!
abbiamo solo scritto che le cp regpolari in quanto tali se voglio e se si sentono di farlo sapere al mondo intero lo possono fare senza remore, infisciandosene delle dicerie..... mentre le cp irregolari hanno qualche problema in più.
Di cp regolari che non si fanno problemi io ne conosco, possiamo anche criticarle, ma io ritengo che possono fare quello che vogliono.

» Nell'argomento: Location per giochi
11 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mieleepeperoncino,
un appartamento plurigestito io (lui) lo avevo quando avevo 18 anni. dividevamo l'affito in 4 coppie e, oltre che per gli intenti tromberecci, era anche punto di incontro per cene conviviali. ciascuna coppia aveva un giorno fisso della settimana in c [...]

Caprisco e comprendo le varie difficolta gestionali da afrontare, ma sicuramente avere un app a disposizione se pur condiviso con altre cp non e' esattamente la stessa cosa di un prive'

11 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi da cp amanti, abbiamo qualche perplessita con le cp regolari, non perche' non ce ne siano di serie, ci mancherebbe altro, ma per il fatto che il loro stato li porta ad essere piu liberi di sventolare ai 4 venti le loro attivita' giderecce, mentre [...]

questo l'hai detto tu "se abbiamo ben capito, secondo voi una coppia regolare dice a tutti di essere trasgressiva" e non io!!!
io invece dicevo e torno a ripetere, che una cp regolare, in quanto regolare e se sono entrambi daccordo, non ha nessunissima difficolta a far sapere ad altri, anche fuori dal giro, che frequentano questo "ambiente", delle chiacchiere degli altri se ne possono tranquillamente fregare, se lo vogliono fare non devono dare giustificazioni a nessuno, mentre una cp di amanti, e sottolineo che per cp di amanti intendo quanto ho specificato nei post precedenti, deve mantenere una riservatezza doppia, sia per i giochi sia per la loro relazione.

» Nell'argomento: Location per giochi
11 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Urca 😄 a mme pareva una bella idea 😮 😮

11 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mieleepeperoncino,
le generalizzazioni, si sa, valgono solo per i casi particolari. anche noi cercavamo di instaurare una forma di complicità con le altre coppie che prevedesse di incontrarsi più volte: ci siamo riusciti meglio con le coppie "irregolari" piut [...]

concordo e mi sento di aggiungere che idealmente e' sicuramente bella l'idea di avere un rapporto continuativo con una cp di giochi, ma io farei fatica a chiamarla AMICIZIA, per approfondita che sia deve rimanre un rapporto di complicita nei giochi e basta.
Noi abbiamo stabilito questo tipo di complcita' e rapporto continuativo con due cp, una regolare ed una irregolare come noi. Rapporti diversi ma comunque entrambi appaganti.
Noi da cp amanti, abbiamo qualche perplessita con le cp regolari, non perche' non ce ne siano di serie, ci mancherebbe altro, ma per il fatto che il loro stato li porta ad essere piu liberi di sventolare ai 4 venti le loro attivita' giderecce, mentre una cp di amanti deve rimanere molto riservata.

11 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Per dare qualche altro spunto e per tentare, non tanto di convincere, ma perlomeno di far comprendere che anche tra le cp di amanti c'è una morale, vi dico solamente che noi solo dopo quasi due anni che pratichiamo i giochi tra cp, solo ultimamente ci stiamo avvicinando allo scambio completo, fino ad ora dolo giochi soft, perché non ci sentivamo pronti per andare fino in fondo e per un sano rispetto reciproco, cosi facendo abbiamo anche rinunciato a delle proposte di incontri. Se non è serietà questa ditemi voi cos'è. A buon intenditor poche parole 😮

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni