Tutti i Post di skrulled2005
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: skrulled2005
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
5 anni faQuotato da AndySoft,[img]https://i.pixxxels.cc/qgTF5Q2w/B85-E74-E7-378-E-4717-9-EBC-8506489733-CF.jpg[/img]
Fatto!!!!!
Complimenti per esserci riuscita ma soprattutto per le tette da Oscar!
5 anni fa
Buongiorno splendide donne del forum, e. Buongiorno anche a tutti gli altri 😁
5 anni faQuotato da Ossobuco75,Sicuramente le mie poppe mi danno tanta soddisfazione! Si possono usare in tanti modi...qual è il vostro preferito? 😋
Tette come le tue meritano di essere ricoperte di cioccolato fuso per essere poi leccate a lungo, stimolati e succhiati i capezzoli e poi usare per riscaldare l'uccello gonfio e voglioso e poi.... ..
» Nell'argomento: Zona rossa, Covid e calo del desiderio
5 anni fa
Calo del desiderio? Assolutamente no, magari aumento dell'attenzione verso la prevenzione. Ma il desiderio non è mai calato..... Sarò malato? 😂😂😂😂
» Nell'argomento: I racconti erotici sono reali ??
5 anni fa
Nel mio caso i racconti sono reali e qualcuno invece frutto di fantasia stimolata da eventi reali vissuti in prima persona o da racconto di amici.
In ogni caso un racconto porta sempre un po di "romanzo".
In ogni caso un racconto porta sempre un po di "romanzo".
» Nell'argomento: Carsex Campania e Lazio
5 anni fa
Ciao anch'io sono interessato, sono di roma. Se vuoi il mio contatto è @scorpioneroma68
» Nell'argomento: Ma dopo incontro come vi sentite
5 anni fa
Sicuramente felice, se l'incontro è andato bene e la coppia con cui sono stato è rimasta soddisfatta allora sono al settimo cielo. Rimpianti? Solo se ritengo di non aver realizzato le fantasie della coppia in tal caso ho molto rimorsi e tanta voglia di farmi perdonare. Fortunatamente mi è successo raramente ( almeno per quanto ne so io)
5 anni fa
Buon martedì a tutti il forum
5 anni faQuotato da Sweetflower,Beh se si parla di tette io ho una quinta abbondante, fatevi un giro sulle nostre foto 😋 😋 😄
Splendida mi piacere fare un giro e non solo sulle foto 😉😉😉 complimenti davvero
5 anni faQuotato da fdaddi,Avete scritto in tanti quindi può essere che mi sia sfuggito qualche commento ma volevo chiedere (sono la lei)....sono l'unica ad avere un ottava naturale e a non essere per niente contenta??
Chiaramente per noi uomini è un piacere vedere tanta abbondanza tuttavia comprendo la problematica.
In ogni caso sei splendida 😁
5 anni faQuotato da alanfordtnt,.......è si......sono necessarie new entry per "risollevare" l'audience 🐷 🐷 🐷Quotato da piccoliporcellini,Lunedì mosciarello
Basta guardare le foto di MADOOGALI o piccoliporcellini ed altri già presenti e si rialza tutto!!! In ogni caso nuove apparizioni sono sempre gradite e benvenute 😁
5 anni fa
Buongiorno splendidi amici /che del forum
5 anni fa
Comunque non giorno e buona domenica a tutti /e.
5 anni faQuotato da AndySoft,Ma senza distinzione fra naturali e rifatte è ingiusto😜
Io ci provo comunque...candidata🙋🏼‍♀️😜
Con tette come le tue è obbligatorio candidarsi 😁 i miei complimenti
5 anni fa
In ogni caso buongiorno alle splendide tette del sito ed anche a tutti gli altri 😉
5 anni faQuotato da Amanti50,Buongiorno a tutti 💋
Che bel buongiorno se continua così dovrò iniziare un salutare automassaggio.... 😁
5 anni facomplimenti che abbondanza il mio... . Si è già alzato per salutareQuotato da Ossobuco75,Beh, a questo punto mi candido anch'io! 🤩
E che vincano le più grosse! 😉
» Nell'argomento: Il piacere dell'imbarazzo
5 anni fa
Penso che l'imbarazzo faccia parte del gioco, insomma non si può incontrare qualcuno con cui "forse" farai sesso e non avere un pò di imbarazzo.
Ritengo che sia una cosa normale e forse la cosa è anche stimolante per proseguire.
Ritengo che sia una cosa normale e forse la cosa è anche stimolante per proseguire.
5 anni fa
Buongiorno e serena giornata a tutte /i... piena di.... Grossi piaceri e felicità 😁
5 anni faQuotato da MikyeGio,Bello questo argomento...che dite posso entrare in classifica con la mia quinta naturale? 🤭
Certo che puoi. Benvenuta in gara

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti