Tutti i Post di skrulled2005
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: skrulled2005
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
5 anni faQuotato da coppiaokokok,grazie! 💋
Complimenti gran belle tette che voglia di....
» Nell'argomento: Coppia con lui cuckold
5 anni fa
Mediamente è una fantasia di entrambi e se così non è allora non sarà un bel gioco.
cosa cerca? Quelli che cerchiamo tutti divertimento, stimoli e piacere. Compito del bull soddisfare le loro fantasie prima di pensare Alle proprie.
cosa cerca? Quelli che cerchiamo tutti divertimento, stimoli e piacere. Compito del bull soddisfare le loro fantasie prima di pensare Alle proprie.
5 anni faQuotato da MADOOGALI,insomma....non proprio..... buongiorno comunqueQuotato da skrulled2005,Buongiorno a tutti/e, anche oggi la giornata è cominciata splendidamente 😉
Perché? Cosa succede?
5 anni fa
Buongiorno a tutti/e, anche oggi la giornata è cominciata splendidamente 😉
5 anni faQuotato da Eroticplay69,Abbiamo messo nuove foto
Buongiorno e gran belle foto in particolare g tette spettacolari da sb... allo! 😁
5 anni faQuotato da Engel69,Ci sono anch'io.... basta guardare il mio profilo... che ne pensatee??
Buongiorno e complimenti!!!!
5 anni faQuotato da MADOOGALI,[url=https://postimg.cc/QVx1BsPG][img]https://i.postimg.cc/L4jTb83X/IMG-20180819-134900.jpg[/img][/url]buongiorno.....un sorriso a tutti😘
Mmmmmmm voglio bere anch'io 😁
5 anni faQuotato da Angelo_sandra,Buongiorno
Buongiorno a te e buongiorno a tutti /e
5 anni faQuotato da danishmilf,Nr 5 naturali
Woooww davvero notevoli mmmmm che voglia di..
5 anni faQuotato da Angelo_sandra,Buongiorno
Buongiorno a tutte/i, e complimenti ad Angelo_sandra anche qui la natura è stata molto benevola ed io sono già.... Gonfio 😁
» Nell'argomento: Donne bisex
5 anni fa
Personalmente credo che qui le persone si sentano più libere di esprimere le loro vere passioni cosa che fuori dal sito, vuoi per tabù vuoi per la falsa moralità che ci circonda, spesso non esprimiamo i nostri veri pensieri.
» Nell'argomento: Differenza di età?
5 anni fa
Personalmente devo dire che le preferisco dai 30 anni in su.
5 anni faQuotato da IvanaDavid,Penso che possiamo candidare il nostro profilo 😄
Con piacere ammireremo quello che vorrete mostrare 😁
5 anni faQuotato da MADOOGALI,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/15pZZjCb/IMG-20181113-152803.jpg[/img][/url]Buona domenica .....molto bagnata dalle nostre parti
😁😁😁 In che senso?
Buona domenica s tutte /i
5 anni faQuotato da coppiahot80,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/vm3pfX8z/Eyefwe-BWEAE9d-PI.jpg[/img][/url]
Mamma mia così esplodo.... 💦💦💦
5 anni faassolutamente incredibile!!!Quotato da coppiahot80,eccoci coppiahot80 io ho una sesta abbondante non so postare foto mia
Sono rimasto senza fiato
» Nell'argomento: Rapporti anali se lui ce l'ha troppo grande
5 anni faassolutamente d'accordoQuotato da Nicoltravestita,Quotato da skrulled2005,Vorrei solo dire che ogni volta che mi è capitato di metterlo dietro a qualcuna, non ho mai avuto problemi o lamentele in merito. Forse perché non ho un cazzo enorme? O forse perché dedico molto tempo alla preparazione leccando bene, permettano prima [...]
Dipende....magari non ce l'hai grossissimo...comunque ripeto...perché far diventare un sogno di godimento un momento di sofferenza?? Chi vuole e chi cerca di essere come siamo deve sempre avere un buon lubrificante nella borsetta.....
» Nell'argomento: Rapporti anali se lui ce l'ha troppo grande
5 anni fa
Vorrei solo dire che ogni volta che mi è capitato di metterlo dietro a qualcuna, non ho mai avuto problemi o lamentele in merito. Forse perché non ho un cazzo enorme? O forse perché dedico molto tempo alla preparazione leccando bene, permettano prima con un dito poi due etc, dove sento ancora troppo stretto o asciutto uso eventualmente lubrificante e quando entro vado lentamente seguendo il ritmo ed il piacere della partner lasciando che sia lei ad aprirsi e farmi strada per entrare.
» Nell'argomento: Alle coppie piace essere guardati da un singolo?
5 anni faQuotato da Lamponino,comincia la bella stagione noi siamo del Abruzzo e non ci spostiamo più di tantoQuotato da skrulled2005,
Certo può accadere anche questo tuttavia è una sua scelta e felice di farla, per quanto, riguarda sarei felice di osservarvi e poi eventualmente partecipare 😄
Non siamo lontani tutti sommato e se serve mi sposto volentieri io
» Nell'argomento: Alle coppie piace essere guardati da un singolo?
5 anni faQuotato da Lamponino,sarà... Ma noi una volta scaldati i ferri vogliamo altro specie la mia compagna non si accontenta di farlo solo quardare specie se a un bel cazzoQuotato da lucasFE,Concordo molte coppie attratte dall' esibizionismo pensano che il singolo non riesca a trattenersi e rispettare quanto concordato...io penso che ammirare sentire il godimento e gli odori del sesso sia veramente eccitante......
Certo può accadere anche questo tuttavia è una sua scelta e felice di farla, per quanto, riguarda sarei felice di osservarvi e poi eventualmente partecipare 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti