Tutti i Post di skrulled2005

Il Forum di Annunci69.it
135
Post Scritti
skrulled2005
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: skrulled2005

» Nell'argomento: Incontri a Roma - Capocotta
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.05.2007
Direi la spiaggia attrezzata è più piacevole, poi se serve basta poco per spostarsi nei luoghi più "comodi".
Comunque facciamo un passo per volta e vediamo chi siamo e quanti siamo

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
certo, credo si fondamentale per rendere la giornata divertente 😄

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Chiaramente dobbiamo vedere come procederà la quarantena, comunque l'idea era di una giornata in spiaggia e fare conoscenza poi chissà. Dite la vostra idea o fate la vostra proposta. Ritengo bello incontrarci avendo tutti molto chiaro chi siamo e cosa vogliamo 😄

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ciao che ne dite se organizziamo qualcosa alla spiaggia di Capocotta!
Dai che da giugno il problema covid sarà quantomeno finito.
Mi piacerebbe poterci incontrare e scambiare di persona pareri pensieri e fantasie, e poi chissà....

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Il tradimento: è un argomento molto complesso comunque ritengo che donne e uomini tradiscano allo stesso modo e lascerei stare le casistiche percentuali poichè l'uomo tradisce e lo dice in quanto si sente figo, la donna lo fà e non lo dice perchè si sente "malgiudicata" mantalità maschilista che nutre la nostra mente!! (mentalità idiota giusto per essere chiari)
Si tradisce perchè si cercano nuove esperienze; perchè, come quando fai il gioco di ruolo, essere con qualcun altro ti permette di fare cose che magari non faresti con il tuo partner; perchè l'esperienze esterne ti permettono di migliorare il rapporto sessuale e non solo con la tua partner.
Quello che ritengo fondamentale è che se tu giochi anche fuori casa devi permetterlo anche al tuo partner altrimenti il problema c'è!
Sò che molti non saranno d'accordo tuttavia siete davvero sicuri/e che il vostro modo di esporimere sessualità non cambia in base a chi avete davanti?

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io ci provo ;)
Alberto adora le vibrazioni che il sesso lasciano passare, non è ancora realmente consapevole di quante emozioni e piaceri immensi si possano avere dalla conoscenza sessuale con altre persone.
Certo l'educazione e la storia famigliare hanno formato la sua mente ed i suoi comportamenti tuttavia le pulsioni ed il piacere della scoperta hanno preso il sopravvento.
Fu così che nacque "skrulled" rispettoso sì ma anche Dominante se è ciò che viene richiesto. Skrulled non si pone al di sopra degli altri e non si crede superiore o migliore, è il primo ad essere consapevole che prima di dare qualcosa riceverà molto in cambio.
Nel tempo ha scoperto di migliorare e di poter donare sempre più piacere agli altri, il vostro piacere è il suo piacere e di questo ne è assolutamente consapevole.
Ed è così che dopo diverse esperienze anche skrulled è cresciuto e come un bruco diventa farfalla lui si è trasformato in scorpioneroma68 più sicuro, più diretto e più consapevole.
Ora l'unica domanda è: "cosa diventerà domani?"
A voi la risposta, anche perchè è grazie a voi che lui evolve e dona piacere realizzando le vostre fantasie più nascoste!

» Nell'argomento: Invadenza
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da SwFr,
Scusatemi, non era intenzione andare off topic o avercela con in singoli. Il fatto che un singolo con moglie e figli che vive nella mia città abbia bisogno di molte più informazioni che un singolo singolo prima di avventurarsi in un incontro è una af [...]

Condivido pienamente questa vostra affermazione

» Nell'argomento: Invadenza
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da cp2x2,
Una delle ragioni per le quali vorremmo chiudere con questo intrigante gioco è dovuta alla dilagante invadenza; ormai già dal primo contatto ti chiedono: quanti anni avete, di dove siete, che lavoro fate, quali esperienze e così via; sembra essere so [...]

Condivido l'idea di un incontro conoscitivo tuttavia alcune domande è normale porle, chiaramente se le domande vengono sparate a raffica allora ci si sente "aggrediti". Bisogna sempre mantenere i giusti tempi ed il giusto rispetto.

» Nell'argomento: Mogli e topless vi eccita?
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Per conto mio adoro apprezzare le mogli che si mostrano e nel rispetto della loro volontà amo mostrare l'effetto che fa.
L'importante è capire se la coppia gradisce che la osservo oppure no, altrimenti divento invadente e non è ciò che voglio

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io personalmente non ci vedo nulla di male, anzi sono lieto di avere coppie che guardano il mio profilo. Chiaramente poi io controllo il loro per capire se c'è possa spazio per avviare una conoscenza, quando poi leggo no singoli allora non li contatto per rispetto alla loro dichiarazione.
Credo che in fondo spesso si scriva no singoli per evitare eventuali invadenti (anche se i rimpic.... Non si fermano così).

» Nell'argomento: Annunci-invettiva
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da bikerMI,
Mai fare di tutta l'erba un fascio.
È vero: ci sono i singoli invadenti e maleducati, ma ci sono anche i singoli seri ed educati. Fare un"muschio e" è la cosa peggiore. È come se io imprecassi contro tutte le coppie solo perché sono stato [...]

Questo è vero tuttavia ce ne sono alcuni davvero invadenti e capisco le coppie che si mettono in difensiva.
Comunque basterebbe metterli in black list o segnalarli anzichè additare contro tutti i singoli

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
La necessità di sentirsi intrigati è giusta e coerente, tuttavia ritengo che giudicare solo dal primo messaggio sia un pò riduttivo. Certo non si può passare a vita a massaggiarsi con tutti in ogni caso a volte bisognerebbe un minimo dar modo di farsi conoscere.

» Nell'argomento: Grosso e Piccolo
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sarà che non mi ritengo superdotato tuttavia condivido che ogni persona abbia le proprie preferenze in merito tantopiù che quello che ci troviamo tra le gambe non possiamo certo cambiarlo mentre possiamo cambiare e migliorare è il nostro comportamento, in fondo noi ci presentiamo e lasciamo alle signore la possibilità di scegliere.
Pertanto dimostriamo chi siamo e sicuramente troveremo la giusta "partner" per noi indipendentemente dalle misure che abbiamo!

» Nell'argomento: Annunci-invettiva
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ciao, sono parzialmente d'accordo in quanto purtroppo molti Singoli sono davvero invadenti, volgari ed inopportuni e quindi capisco chi voglia in qualche modo difendersi da ciò.
Tuttavia da singolo mi rendo conto che siamo spesso demonizzati e "maltrattati" quando poi ci sono profili di coppie, singole etc che sono anche peggio.
Credo che bisognerebbe essere tutti più sereni e rispettosi al fine di rendere questo gioco e questo sito davvero piacevole.

» Nell'argomento: Voglia di esibirsi a roma
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ciao, mi piacerebbe essere il vostro voyer, nel rispetto delle vostre fantasie. Per il luogo possiamo sceglierlo insieme in modo da trovare quello più tranquillo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni