Tutti i Post di francovagosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex
» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
7 anni fa
La ragionevolezza sta bene in ogni tipo di rapporto, la rigidità maschile solo a letto, la rigidità femminile nemmeno a letto.
Sarà mica un erigere delle barriere il matriarcato o patriarcato?
Sarà mica un erigere delle barriere il matriarcato o patriarcato?
» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
7 anni fa
Secondo me, la trasformazione da individuo a coppia é un passaggio fondamentale nella nostra esistenza ed é molto spinoso.
Dobbiamo smontare alcuni nostri principi e rimontarne altri comuni al partner con cui decidiamo di vivere.
In alcuni casi le fondamenta nei partner sono comuni, in altri casi sono tutte da riprogettare, siamo veramente disposti a farlo?
Per mia natura non soffro a seguito di mutazioni comportamentali nel mio cammino, per opinione di qualcuno ho anche scarsa personalità, ma me ne sono sempre fatto una ragione.
La mia presenza qua non é per scarsa soddisfazione nel rapporto di coppia, ma per apprendere nuove dinamiche a me sconosciute o poco limpide.
Dal mio punto di vista, un uomo insoddisfatto e presente in questo sito, ha seguito un percorso introspettivo poco soddisfacente.
Il mio punto di vista riguardo la mutazione della donna, la pone su di un piedistallo, le riconosco ove avviene serenamente, parecchia capacità di modificare la sua individualità a favore della famiglia e molto più dell'uomo, tanto da diventare il perno su cui ruotano sia i figli che il marito.
Dobbiamo smontare alcuni nostri principi e rimontarne altri comuni al partner con cui decidiamo di vivere.
In alcuni casi le fondamenta nei partner sono comuni, in altri casi sono tutte da riprogettare, siamo veramente disposti a farlo?
Per mia natura non soffro a seguito di mutazioni comportamentali nel mio cammino, per opinione di qualcuno ho anche scarsa personalità, ma me ne sono sempre fatto una ragione.
La mia presenza qua non é per scarsa soddisfazione nel rapporto di coppia, ma per apprendere nuove dinamiche a me sconosciute o poco limpide.
Dal mio punto di vista, un uomo insoddisfatto e presente in questo sito, ha seguito un percorso introspettivo poco soddisfacente.
Il mio punto di vista riguardo la mutazione della donna, la pone su di un piedistallo, le riconosco ove avviene serenamente, parecchia capacità di modificare la sua individualità a favore della famiglia e molto più dell'uomo, tanto da diventare il perno su cui ruotano sia i figli che il marito.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da violette,Quotato da francovagosex,Quotato da violette,be si possono anche avere buoni principi ma pensare be vabbe tanto è virtuale...è un gioco.... è un forum... è tutto a distanza ... va preso per quello che è manco ci conosciamo
ci si deresponsabilizza perchè comunicare qui lo si vede differente per [...]
Le guerre iniziano e finiscono con te, perché un passo indietro non lo hai mai fatto di tua volontà.
Qualsiasi utente bannato ha modificato il proprio modo di commentare, tu te ne freghi.
Personalmente leggo tutto con molta leggerezza senza vedere complotti o schieramenti.
In passato ho ammirato spesso i tuoi interventi, quando contribuivano frizzantemente ad arricchire uno spazio comune.
Riguardo lo spazio proposto da @Gilda posso dire che se gli utenti si rendessero conto di disturbare una conversazione, al punto tale da proseguire altrove, sarebbero capaci anche di smetterla, il giochino é contribuire con 3 righe all'ntervento dopo averne scritte 50 andando contro ad un utente.
Ho visto utenti modificare il loro modo di porsi dopo i bann, ma hanno modificato anche il loro conflitto interno, perché secondo me tutto parte da lì!
Ecco un esempio. In un forum si parla dei temi in generale e non si fanno considerazioni personali. Altrimenti è un flame ...grazie della collaborazione 🙂
💋
C'è uno storico degli interventi, basta divertirsi a leggerli per capire chi é a favore di una corretta esposizione dei pensieri a favore del forum.
» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
7 anni faQuotato da WonderGoodGirl,Quotato da francovagosex,Quotato da WonderGoodGirl,Quotato da francovagosex,Quotato da WonderGoodGirl,Quotato da Pablopd,Ma non è scritto da nessuna parte che il look via Appia di notte (che vedo sfoggiare da alcune in foto) sia più eccitante di un tubino nero con un punto luce al collo e delle décolleté tacco 11
E chi di noi avrebbe sfoggiato look da puttana?
Giusto per capire a chi ti riferisci
Stasera vado sull' Appia poi ti posso dire il look e faccio la comparazione... 😇
Di sicuro non era per te ...
E chi se ne frega se non era per me?
Potrebbe essere per Beyoncé e i suoi look supersesso, per il vestito da privè di pallina zizzedifuori, per la gonna con lo spacco di double, a me girano lo stesso. Hanno fatto la pelle al lupacchiotto per aver detto "sei troppo magra per i miei gusti", tutti a dire come si comporta un gentleman... Dire invece"qualcuna ha postato look da puttana " fa meritare addirittura il bacio accademico, wow!
Non ne hai beccata nemmeno una! 😋
Dai che più tardi si scusa del non ton ...
Posto un avambraccio?
Franco bravo, restringi anche il cerchio delle accusate, complimenti
Mi faccio un foto da Travone Appiense per portare in pari?
7 anni faQuotato da WonderGoodGirl,Quotato da francovagosex,Quotato da WonderGoodGirl,Quotato da Pablopd,Ma non è scritto da nessuna parte che il look via Appia di notte (che vedo sfoggiare da alcune in foto) sia più eccitante di un tubino nero con un punto luce al collo e delle décolleté tacco 11
Stasera vado sull' Appia poi ti posso dire il look e faccio la comparazione... 😇
E chi se ne frega se non era per me?
Potrebbe essere per Beyoncé e i suoi look supersesso, per il vestito da privè di pallina zizzedifuori, per la gonna con lo spacco di double, a me girano lo stesso. Hanno fatto la pelle al lupacchiotto per aver detto "sei troppo magra per i miei gusti", tutti a dire come si comporta un gentleman... Dire invece"qualcuna ha postato look da puttana " fa meritare addirittura il bacio accademico, wow!
Non ne hai beccata nemmeno una! 😋
Dai che più tardi si scusa del non ton ...
Posto un avambraccio?
7 anni faQuotato da WonderGoodGirl,Quotato da Pablopd,Ma non è scritto da nessuna parte che il look via Appia di notte (che vedo sfoggiare da alcune in foto) sia più eccitante di un tubino nero con un punto luce al collo e delle décolleté tacco 11
7 anni faQuotato da violette,be si possono anche avere buoni principi ma pensare be vabbe tanto è virtuale...è un gioco.... è un forum... è tutto a distanza ... va preso per quello che è manco ci conosciamo
ci si deresponsabilizza perchè comunicare qui lo si vede differente per [...]
Le guerre iniziano e finiscono con te, perché un passo indietro non lo hai mai fatto di tua volontà.
Qualsiasi utente bannato ha modificato il proprio modo di commentare, tu te ne freghi.
Personalmente leggo tutto con molta leggerezza senza vedere complotti o schieramenti.
In passato ho ammirato spesso i tuoi interventi, quando contribuivano frizzantemente ad arricchire uno spazio comune.
Riguardo lo spazio proposto da @Gilda posso dire che se gli utenti si rendessero conto di disturbare una conversazione, al punto tale da proseguire altrove, sarebbero capaci anche di smetterla, il giochino é contribuire con 3 righe all'ntervento dopo averne scritte 50 andando contro ad un utente.
Ho visto utenti modificare il loro modo di porsi dopo i bann, ma hanno modificato anche il loro conflitto interno, perché secondo me tutto parte da lì!
7 anni faQuotato da MasaHitomi,
Ma non era offensivo e sicuramente @misha e @masha non si sono offesi!
Ma è come se nella foto dei preparativi, postassi una foto di me che mi metto lo smalto e mi viene risposto "bello lo smalto ma non sei il mio tipo perchè troppo in carne" che c'azzecca? Mica t'ho chiesto scopiamo, sto facendo vedere come mi preparo io!
Però ripeto, come ho detto pagine e pagine indietro, l'altro giorno è stato lui, altre volte altri di noi!
A rotazione ce passamo tutti pe' cafoncelli 😄
Diciamo che sul forum, molto spesso, sembriamo affetti da sindrome di tourette e se ne leggono un sacco di pensieri messi nero su bianco ma che sono cafonate assurde!
Io opterei per chiudere la cosa 🙂
E rinnovo l'abbattimento dell'orgoglio e ricominciare da oggi per un forum pacifico!
Quello che mi chiedo a questo punto è: quanto interessa a chi prtecipa al forum avere quest'ultimo pacifico?
Un forum pacifico va a rompere un sacco di equilibri che si sono creati!
Un forum pacifico significa zero competizione, per esempio!
Un forum pacifico significa che nessuno si deve mettere sul piedistallo, ma sentirsi allo stesso livello degli altri!
Un forum pacifico significa accettare le diversità senza fare polemiche sterili!
Un forum pacifico è non prendere ogni cavolo di post sul personale!!!
Cioé ? Tu proponi di usare sinonimi a "questo commento mi fa vomitare" privandomi del diritto di dire la mia opinione rispettabilissima?
No, no io non ci sto!
Appoggio la tua osservazione di 20 pagine fa, che ho letto qualche ora fa, nella quale sostenevi che un commento di dubbio gusto, ne attira un altro di gusto pari o superiore. ( Ma a chi piace la psicologia, questo lo sa già, anche se fa finta di non capire) 😇
Per un forum piacevole e senza polemiche, qualcuno dovrebbe omettere o addirittura mentire rinnegando il proprio principio di dire ciò che pensa in ogni dove, non vorrai mica gente falsa nel forum!
Ho la vena ironica stamattina....
7 anni faQuotato da Cpmachine,Scusate un chiarimento....ma se guardando una foto si può dire legittimamente “non mi piace troppo magra “....è possibile anche dire “ non mi piace troppo grassa “ ??? No perchè se è così me so bruciato diversi commenti per non essere offensivi 😎 : [...]
Dipende da quanto il soggetto della foto se la prende...
Qualcuno deve dire la propria verità altrimenti sta male, altri né fanno anche a meno.
7 anni faQuotato da mani-,Non credo sia una foto di famiglia .. vero Mischia ... ?
Perché? Si vede chiarissimo che é @Masha non hai studiato!
7 anni faQuotato da pinkoepallina,[img]https://i.postimg.cc/G2j4hnhp/Pallina-al-mare.jpg[/img]
Come promesso. Siate clementi, però, ehhh! E' una istantanea "nature", senza preparazione, che mai pensavo di postare.
L'ho detto prima di non essere una modella. 😳 😳 😳
Pall [...]
Meno male hai messo le mani davanti!
7 anni fa
Vai @pallina stendo il tappeto!
[img] https://files.synapp.it/71903/foto/prodotti/B/prd_71903_1507_1349947730661_B.jpg [/img]
[img] https://files.synapp.it/71903/foto/prodotti/B/prd_71903_1507_1349947730661_B.jpg [/img]
7 anni fa
Ogni mattina i bagni pubblici vengono puliti con Lisoform, ognuno che entra evita di toccare qualsiasi superficie, di conseguenza sono i più puliti !!!
7 anni faQuotato da Tony11,
Per evitare fraintendimenti voglio dire a tutti che ci siamo conosciuti di persona e che siamo tutt'altro che amici ma la mia onestà personale mi impone di farti un applauso.
Disamina perfetta
Con qualche distrazione in meno, riesco ad analizzare meglio le situazioni.
7 anni faQuotato da MasaHitomi,
378 minuti di applausi posso dedicarteli? 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Sono giorni che aspetto un contributo a nome dell'intelletto che penso abbia/no proprio perché lascio a tutti la possibilità di avere la giornata storta o anche 2, però, se tu hai postato un cappellino con le orecchie da gatto, il contributo é ammesso a 360°, quindi la polemica non esiste in questo argomento, da parte di nessuno, ad eccezione di chi lo fa di proposito.
7 anni faQuotato da nuoveidee,Lascio agli altri la continuazione, per me é già bella che finita
Cioè? Non hai nuove idee per trascinare OT un argomento?
7 anni faQuotato da sipuofareseciva,che non ci piace e non ci interessa la ritengo una vostra opinione ed interpretazione personale, che non ha riscontro nelle risposte lette, ma insisto nello scrivere che nessuno puo' permettersi di dare del "troll" ad altri [...]
Ho detto TROLLARE = disturbare una conversazione senza occuparsi del lieto svolgimento apportando il proprio contributo.
Ti faccio osservare che lo stai facendo anche tu e te lo dice anche @mani .
7 anni faQuotato da violette,
Obiezione respinta.ho ragione io 💋
A breve la merenda pomeridiana chr ti consiglio per un'ottima preparazione all'incontro 🙂
Si tolga quella patata dalla mente e vedrà più nitido 😄
Ah per la richiesta di postare foto in corso di preparazione non ne ho. Ne ho solo a prodotto finito.e devo restare coerente 💋
Notte 💋 🙂
Penso di aver dimostrato in più di un'occasione di non essere offuscato dalla necessità di avere rapporti sessuali con chicchessia né di elogiare le donne con il fine di andarci a letto.
In questo argomento continui ad agire con scarsa eleganza, a te non importa nulla di contribuire affinché questo argomento si elevi, le uniche parole che risaltano sono il dare una linea diversa da quella intrapresa finora e che il proponente ha dettato.
Le pagine che si sono create, sono state costruite in tua assenza ed il livello era gradevole al 95% dei presenti, la tua resurrezione sta portando disgusto, tant'è che si devono impiegare pagine di nulla per ricominciare a mostrarsi senza che qualcuno interrompa la sequenza positiva.
Ed ora vado OT
Stai TROLLANDO la discussione per ottenere visibilità esponendo un pensiero controcorrente a cui nemmeno tu stessa credi, e lo dimostra il fatto che anche tu ti prepari, ma non lo vuoi mostrare rimanendo così IT.
Da paladina della giustizia, dovresti impegnarti nell' evitare un argomento che non condividi, dopo il primo dissenso, chi non vuole TROLLARE si allontana perché questo argomento non lo coinvolge abbastanza.
No, il giochino che fai dell'opinione divergente, non regge, in questo caso é
TROLLARE non hai argomenti diversi da mostrare.
Un esempio :
@Tanox ritiene seducente mostrare i genitali in pubblico, nonostante io e parecchi degli intervenuti non lo condividano, hanno soprasseduto dal commentare negativamente.
@Alessio ha detto che lui preferisce la camicia con i jeans e si é mostrato con il maglione, nessuno lo ha intimato di fermarsi dall'esporsi.
@Francesco ha mostrato nudi casalinghi, nessuno gli ha detto di fermarsi.
@Henry ha mostrato il calzino ed era un suo preparativo.
@Bevan ha mostrato il suo modo di prepararsi in diretta, e dietro consigli ha anche cambiato le scarpe.
Ora tu ci vuoi far credere che abbiamo tutti sbagliato argomento? Non hai ragione.
Si sono placate diatribe epocali tra donne che si sono invitate a fare meglio ed a stringersi la mano virtualmente.
Tutti che hanno sbagliato argomento? Nossignora, questa volta non é il tuo argomento, la stessa libertà che invochi tu nell'intervenire la invochiamo anche noi nel rimanere liberi di postare foto nell'argomento giusto che rappresentano il proprio modo di prepararsi.
Addirittura anfibi e camicia sono modi di prepararsi ad un incontro.
Potresti postare una foto con tailleur se vuoi renderti partecipe, ma la polemica quà .... é solo TROLLARE un argomento.
7 anni faQuotato da violette,Quotato da Beyonce,carissima la cosa giusta è: quando dall'alto arriverà questo segnale.... 💋 per il resto chiunque bello o brutto posta cio che vuole in merito alla preparazione 💋 spiritoso il paragone di Belen 🙂 🙂 🙂Quotato da violette,Quotato da pierpatty6151,Alcune signore, e alcuni signori, si sono sbloccate mostrando il loro meglio, e li applaudiamo, tuttavia questo è il risultato della loro preparazione, non la preparazione che è il percorso per arrivare alla fotografia postata.
Patty&Pier
[...]
pier ma perdonami... ovvio che hai ragione ma... il ragionamento è credo questo... "si è vero il topic è sulla preparazione all'incontro ma a noi non ci interessa nulla di nulla di nulla del topic.... abbiamo capito che lo possiamo utilizzare per far vedere quanto siamio belli/e sbattendocene assolutamente delle regole...tanto basta che non ci fermino dall'alto cosa ce ne frega a noi se è giusto attenersi al tema o no? conta di piu la nostra sete di farci vedere che il rispetto del tema e dei forumisti tutti. e chi dice il contrario è solo un invidioso o un'invidiosa che non posta in barba alle regole solo perchè non è bella/o come noi.... ecco vabbè insomma 😄
scusate era per spiegare a @pier tante volte non l'avese capito... 😄
è molto opinabile dire che la visualizzazione del prodotto finito sia parlare della preparazione....te ne rendi conto vero..?
è come se ai bambini che si portano a far vedere come si fa il latte...in una centrale.... gli dessero in mano una bottiglia da un litro di latte pronto da vendere.... 😄 e gli dicessero ecco ragazzi.....ora sapete come si fa il latte...
ahahahahah 💋
si l'esempio di belen che entra nella sala di preparazione del def è illuminante... sono convinta che anche li qualche genio di deputato proverebbe a dire che lei c' entra col def.... 😄
Belen nuda c'entra sempre con il DEF perché fa PIL.
Tolta questa parentesi, e comprendendo sia producente essere contro tutto e tutti, perché fa figo ed aumenta le visualizzazioni, a me sembra che l'unica OT quà sia tu, perché non condividendo nulla in questo argomento, dici in continuazione che gli altri siano OT.
Postando le foto del cappuccino prese da internet e dandogli il tuo valore ti sei avvicinata, quindi si deduce che anche tu, qua do vuoi sai stare IT.
Hai foto da postare? Posta tranquillamente, chi vorrà apprezzare apprezza ...
Non hai foto? Osserva quelle degli altri e passa oltre. La tua opinione la conoscono in 600.000 e non serve esporla 8\10 volte al giorno.
Per i dischi rotti c'è l'argomento sulla musica.
7 anni faQuotato da EmmaKantDiabolik,[url=https://postimg.cc/KkxNmdYd][img]https://i.postimg.cc/3RDbFhQJ/dress.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]host online[/url]
Buongiorno...con vestitino sopra nudo.... Vestitino arrivato con la posta ieri (compro solo su siti inglesi [...]
Le classiche curvy pericolose! 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti