Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di francovagosex

Il Forum di Annunci69.it
2688
Post Scritti
francovagosex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex

» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Io mi sentirei inadatto ad uscire con @Wondergirl nella foto con il vestito nero, mentre con la camicia ed un paio di jeans mi sentirei più adeguato, certo gli anfibi per la foto hanno qualcosa di attraente, ma un po' nella realtà stonano...

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Io non sono mai riuscito a fantasticare nulla sulla donna con cui sono uscito, ma dopo la stretta di mano ed bacio eravamo rimasti soli in un'aura tutta nostra!

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Io penso sia questione di personalità.
Io sono casual, per mettere la camicia litigo con mia moglie molte volte.
Ho incontrato donne con jeans e camicia e non volevano solo essere amiche.
Ho conosciuto mia moglie in jeans e camicia, probabilmente anche per quello.
Una donna che si veste sexy, sicuramente attrae anche i miei occhi, probabilmente nello stesso contesto ci stiamo poco bene e la serata difficilmente si evolverà in positivo, anche se in qualche occasione é successo anche nell'enorme diversità!

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da francovagosex,
Quotato da Cpbixo,
Chi vuole rompere i maroni è perfettamente consapevole dell'irritazione che provoca e delle possibili Re-azioni ed è proprio su quelle che conta. Mi rendo conto che il limite di una moderazione basata solo ed esclusivamente sulla pertinenza [...]

Non sono d'accordo su questa esposizione.
Il prossimo percepisce una rottura di maroni per via della diversità, quindi se io esprimo un concetto che non piace agli altri, ma che so che duole, non posso diventare un troll.
Poi c'è anche il buonsenso di non pestare i maroni di continuo, ma questa é un'altra faccenda.

Credo di non essermi spiegata bene. Non mi riferisco ad un dibattito su un argomento caratterizzato da opinioni diverse. Mi riferisco ai continui commentini-sega al limite tra lo sfottò provocatorio e l'OT, mai completamente fuori regola da meritare una sanzione ma irritanti per la reiterazione e l'inconsistenza nella discussione.

Ai primi tempi di Facebook, mi immedesimato talmente tanto negli eventi giornalieri da riuscire a cambiare umore diverse volte per lo stesso evento, poi sono riuscito a staccarmi completamente e ad essere piú sereno.
Questo preambolo per dire che, seppur di credo diverso dagli altri, non ho la necessità di far valere la mia opinione, pur esponendola.
Io offro le mie esperienze a chi le vuole cogliere, poi se mi va di giocare rigiro la frittata, faccio fasci d'erba e mi organizzo per i maltagliati, ma sto sempre giocando.
Magari qualcuno piú preso non lo percepisce e si arrabbia, scatenando un putiferio, ma la base di partenza era giocosa, quindi lo possiamo definire un gioco finito male...

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Cpbixo,
Chi vuole rompere i maroni è perfettamente consapevole dell'irritazione che provoca e delle possibili Re-azioni ed è proprio su quelle che conta. Mi rendo conto che il limite di una moderazione basata solo ed esclusivamente sulla pertinenza [...]
d accordo..però bisognerebbe tenere conto dei comportamenti complessivi e non solo del post di reazione a millemila provocazioni...

Ma scusa però, se per la mia esperienza ho riscontri diversi, avrò il diritto anche di dirlo, no?
Ovviamente se inizio un botta e risposta sempre con le stesse persone, mia nonna diceva, chi é piú intelligente, si impegna a moderare la discussione piuttosto che infiammarla, però é anche vero che se a me piace combattere, alimento la discussione, quindi.... Tutto diventa di nuovo relativo 😋

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,

Non sono d'accordo su questa esposizione.
Il prossimo percepisce una rottura di maroni per via della diversità, quindi se io esprimo un concetto che non piace agli altri, ma che so che duole, non posso diventare un troll.
Poi c'è anche il buonsenso di non pestare i maroni di continuo, ma questa é un'altra faccenda.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da WonderGoodGirl,
@franco "la fine di un amore, ci abbruttisce nel complesso, ci si trascura di più e ci si chiude in noi stessi"
Questo è spesso vero per gli uomini, al contrario le donne, di solito, metabolizzano e reagiscono mooolto prima 😄 forse per la [...]

Io ho eliminato qualche passaggio, siccome madre natura non si è sforzata molto, per rimanere decente mi sono innamorato di me stesso 😋

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da upstair,
ma no, mi spiego male, dico che l'amore e la morte sono molto connessi fra loro, nel senso che i sentimenti che sucita una morte si possono riflettere sulla vita sessuale e amorosa e viceversa
[...]

Troppo complesso per me in questo momento 😄
Però mi fido 😋

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da upstair,
no no io parlavo proprio di morte, morte quella vera morto stecchito 😄 😄 😄, chiaramente vissuta almeno in seconda persona

Non conosco una vicenda simile, non so nemmeno se sarei capace di morire d'amore.

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da upstair,
te scherzi ma amore e morte sono molto legati no? lo si sa, dalla letteratura all'arte è sempre stato un connubio indissolubile, è un pò un cerchio
😄

Non ho nozioni così profonde per confermare, ma un paio di volte ne ho sentito parlare.
Però analizzando alcune fasi della mia vita ed avvicinando questi concetti, posso dire che l'inizio di un amore risveglia ogni cellula del nostro corpo, rendendoci in grado di fare cose oltre ogni nostra aspettativa, mentre la fine di un amore, ci abbruttisce nel complesso, ci si trascura di più e ci si chiude in noi stessi 😎

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da upstair,
Up sei l'uomo più eccitante del sito, appena ti leggo mi viene istintivo "toccarmi" 😄

wow, dopo questa affermazione cosa devo dire, se ti provoco emozioni intense è una cosa bella per me 💋

Apriamo l'agenzia matrimoniale a posto di quella funebre! 😇

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
@franco non ho capito bene dove vuoi andare a parare, stai forse pensando di chiedere il divorzio? ( non per sposare me, spero! ) 😄

Ma tu leggi anche nel pensiero? 😋

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
se per fase più profonda intendi il lutto, si 😄

Il lutto é una rinascita (non sono sacerdote, ma ho assistito ad alcuni funerali).

Nell'agonia si soffre, ma si riflette anche... 🙂

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ERSEXBEKXXX,
Quotato da francovagosex,
Quotato da ERSEXBEKXXX,
Auguro buona serata a tutti 🙂

Buonasera @sex ti voglio tosto stasera!
ohi sera franco 🙂 bhe lo spero non sono più il sexb di una volta ormai 😄

Dovresti essere migliorato, hai piú esperienza ora di qualche mese fa.... 🙂

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
ciao sex
franco allora torno seria, essere soli non dipende dallo stato civile, troppe volte si sta insieme senza avere nulla da condividere e ci si sente soli...anche prigionieri, no? 🙂

Vengo un attimo in Lombardia, cosí ne parliamo seriamente, io mi sdraio per non essere all'altezza ... Tu rimani pure in piedi 😋

Quanto stai dicendo mi é stato fatto notare qualche giorno fa anche a me, ma é tutto come sembra ... O é una fase transitoria nella quale due individui con iniziali convengenze, stanno passando ad una fase piú profonda del loro rapporto? 😎

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ERSEXBEKXXX,
Auguro buona serata a tutti 🙂

Buonasera @sex ti voglio tosto stasera!

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
franco e questa è la realtà, ma sono convinta ormai che sia perchè è difficile trovare qualcuno all'altezza...tiè 😋

Essere convinti é la base di partenza per rimanere soli 😋

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Prenderò spunto dai vostri saluti per far incidere la mia lapide
@masa ti scriverei io ma ho dovuto declinare già 3 proposte e non sono vip, mi spiace!
Cmq è strano risulti piena la casella perché non ho tanti messaggi, il trucco sembra funzionare 😄 [...]

Infatti é vuota! É tutto un bluff, non ti scrive nessuno! 😋

Nessuno ti vuole sposare! 😋

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Ciò che distingue il vero troll dal trollaggio in buona fede è [b]l'intenzione[/b].
E proprio quella resta difficile da dimostrare.
Il troll potrebbe puntare un utente specifico oppure una categoria oppure una doscussione e farlo con inter [...]

Secondo me essere parecchio OT non necessariamente é sinonimo di trollaggio, ma essere simpatico borderline.
Far infiammare una conversazione con ripetute opposizioni e di base lo stesso concetto é trollare, sempre secondo me.

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
"è triste essere ricordate solo per il proprio culo" 😋

Va be'.... Io ricordo la mente brillante, con pochi limiti se non quello dell'immenso rispetto del prossimo finché non pesta i calli!!!

Ma tanto si sa che sono un leccaculo... 😇

Prima c'è stato un attimo di posta vuota, ma non ho approfittato dopo che ho smesso di corteggiare altre donne

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni