Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Fantasieorealta

Il Forum di Annunci69.it
47
Post Scritti
Fantasieorealta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Fantasieorealta

12 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 12.05.2013
Forse??? 😮 😮

12 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da pazzapazzo,
Abbiamo un sacco di fantasie,quelle che non riguardano altre persone le stiamo mettendo in pratica fra di noi. E' cmq un buon modo di sperimentare il sesso,per la terza o quarta persona vedremo... 🙂

Cari pazzapazzo se volete siamo qui per leggere e confrontarci!

12 anni fa
Marche,
- Coppia -
Doabbiamo continuare?.......

12 anni fa
Marche,
- Coppia -
😒 😒 😒 .... 💋

12 anni fa
Marche,
- Coppia -
......questa fantasia si faceva sempre più spazio nelle nostre menti e durante i nostri giochi, a volte capitava anche che mentre eravamo in giro o seduti in qualche ristorante osservavamo le altre coppie e cercavamo di immaginare come fossero a "letto" e quali avremmo voluto nella nostra camera da letto, questo gioco finiva quasi sempre con una grande eccitazione per entrambi e con una grande Scopata (scusate il termine)............poi una sera di rientro da una giornata di shopping in una città un po' distante dalla nostra Lui decise di farle una sorpresa....un piccolo regalo.......continua.... 💋

12 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da due_bsex,
Ma non brucia, la crema? 😳
Io vado dall'estetista e mi trovo benissimo

un po' brucia 😭 😭...ma il gioco è stato molto eccitante 😄 😄
Lui all'inizio è stato solo a guardare ma poi la tentazione è stata troppa e...... 😳 😳

12 anni fa
Marche,
- Coppia -
di nuovo un grazie a tutti.......stasera si prova!!! crema depilatoria e aiutino con bic ovviamente Lui mi aiuta, o forse resterà solo a guardare. 😄 😄

12 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da rover99,
Quotato da Fantasieorealta,
Ovviamente ringraziamo le coppie intervenute e magari attendiamo qualche "consiglio".... 💋

Ciao ragazzi forse sbagliero ma perché nome ci dite quali sono le vostre fantasie in modo da confrontarle un po con tutti
🙂

Eccoci!!.... 😳 😳....da dove iniziare?!!.....tutto è iniziato in una "calda" notte di sesso tra noi, diciamo una di quelle particolari cariche di erotismo di emozioni e.......una notte dove quasi tutto potrebbe accadere, cosi quando Lui disse: "cosa vorresti adesso?"...."dimmi una tua fantasia!"....Lei senza troppo pensare rispose: "vorrei essere spiata guardata da un'altra coppia mentre giochiamo".
Il Lui immaginò la scena e rispose che la cosa lo eccitava moltissimo e l'orgasmo di entrambi arrivò velocemente.
Per qualche sera tutto rimase nelle nostre menti e fantasie poi in un'altra notte che si preannunciava "calda" Lei fece la stessa domanda: "e tu cosa vorresti adesso?".....Lui che aspettava da qualche sera quella domanda disse: "magari essere guardati da un'altra coppia ma nella stessa stanza nello stesso letto".....Lei non rispose ma in quella notte raggiunse più volte l'orgasmo....continua......

12 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da ivanvittoria,
Quotato da Fantasieorealta,
C'e' qualche coppia nella nostra stessa situazione ???

Noi siamo nella stessa situazione , e felice di esserci... 😋 😋

E diteci come state vivendo questo gioco?

12 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da rover99,
Fatti aiutare da tuo marito bic o crema in modo che vedete subito il risultato...magari con una leccatina giusto per vedere se e bella liscia ...e se non vi piace gli date una bella rilassata eheheh

Ovviamente un grazie a tutte le coppie intervenute, ma questa potrebbe essere una bella e divertente soluzione!!!!
Sentirò qualche fastidio o prurito fastidioso? 😭

12 anni fa
Marche,
- Coppia -
Speravo in qualche consiglio concreto! O tutte voi avete la vostra estetista di fiducia?!

12 anni fa
Marche,
- Coppia -
.....che avete capito maliziosi!!! 💋 💋
Dopo tanto che lo richiede ho deciso di accontentarlo!!....mi vuole completamente depilata!! 😳 😳 ma mi vergogno di andare dalla mia estetista per una ceretta integrale.(sapete noi provincialotte).....
accetto consigli pratici e tecnici. 😄 😄

12 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da masipiudue,
forse noi........

....forse voi?....e come state "vivendo" l'approccio a questo mondo e a questo sito?.....

12 anni fa
Marche,
- Coppia -
C'e' qualche coppia nella nostra stessa situazione ???

12 anni fa
Marche,
- Coppia -
Ovviamente ringraziamo le coppie intervenute e magari attendiamo qualche "consiglio".... 💋

12 anni fa
Marche,
- Coppia -
Cari "Osservatori" siete anche bravi lettori e avete percepito tra le nostre poche righe che quel languorino c' 2'...ma sembra svanire a volte per un motivo altre per un altro !!!

12 anni fa
Marche,
- Coppia -
Appunto....sappiamo che sarebbe un vero peccato...

12 anni fa
Marche,
- Coppia -
Proprio nessuno!!!

12 anni fa
Marche,
- Coppia -
Proprio cosi, quando la coppia si lascia andare a "mille" fantasie ma poi qualcosa fa si che non diventino realtà!!!
😳 😳 😳

12 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da dionisiaci,
veramente non credo che alla donna faccia molto piacere sentire scorrere la lingua sul perimetro pelvico; per quanto mi riguarda il piacere si ricava dalla lingua che "lavora" la clitoride o che esplora la cavità interna della vagina. A volte può essere gradito anche un giochino con le grandi labbra ma farsi scorrere la lingua sul monte di venere non capisco che gusto possa dare a chi riceve lo "scorrimento". Detta così mi fa pensare più al solletico, però magari mi sbaglio. Ragazze depilate, fatemelo sapere.
Al contrario a me piace moltissimo quando il mio/mia partner gioca con la peluria... insalivandola, tirandola, frugandola con la lingua. Però, mai dimenticare che "de gustibus non est disputandum".
E tutti vissero felici e contenti.
💋

A me piacerebbe proprio provare senza dover insalivare frugare e tirare la peluria.....poi chissà forse appena provato rimpiangerò 😭 😭 ;.......stasera ritento anche se immagino già la risposta.. 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni