Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Fantasieorealta

Il Forum di Annunci69.it
47
Post Scritti
Fantasieorealta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Fantasieorealta

12 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 12.05.2013
Il punto non e' se ho mai visto una patatina completamente liscia...ma poter sentire come potrebbe scorrere bene la mia lingua su quella della mia Lei....quello che posso dire con certezza e' che dal punto di vista estetico il pelo ben curato e' sempre meglio e più' eccitante della pelle liscia!!!...chissa' se riusciro' a provare?

» Nell'argomento: SexiCamperisti
12 anni fa
Marche,
- Coppia -
Nessuno ci aiuta! 😭

12 anni fa
Marche,
- Coppia -
Rosso naturale??...

12 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da dionisiaci,
meno male che tua moglie ha più sale in zucca di te!!!!!
🙂 🙂 💋 💋

....chissà forse è vero, ma per decidere cosa è meglio uno dovrà pure provare!!!!!...o no?

12 anni fa
Marche,
- Coppia -
Ci provo...(sono il lui che scrive)....io adoro la patata pelosa anche se sempre curata....vorrei provare almeno una volta quella della mia signora completamente liscia ma nulla da fare!!!!!!

12 anni fa
Marche,
- Coppia -
Eccoci di nuovo qua......crediamo che la nostra meta sia la toscana indecisi ancora quali province girare, qualcuno conosce zone tranquille dove magari potremmo iniziare qualche gioco fantasioso e trasgressivo?

12 anni fa
Marche,
- Coppia -
piccola premessa......non siamo camperisti ma vorremmo provare......stiamo organizzando un w.e in camper a noleggio data e luogo tutto da decidere, chissà magari ritrovarsi con una coppia un po' fantasiosa potrebbe farci decidere l'acquisto finora rimandato!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni