Tutti i Post di Fantasieorealta
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fantasieorealta
» Nell'argomento: patatina pelosa ......ma dove stanno ??
12 anni fa
Il punto non e' se ho mai visto una patatina completamente liscia...ma poter sentire come potrebbe scorrere bene la mia lingua su quella della mia Lei....quello che posso dire con certezza e' che dal punto di vista estetico il pelo ben curato e' sempre meglio e più' eccitante della pelle liscia!!!...chissa' se riusciro' a provare?
» Nell'argomento: SexiCamperisti
12 anni faQuotato da dionisiaci,meno male che tua moglie ha più sale in zucca di te!!!!!
🙂 🙂 💋 💋
....chissà forse è vero, ma per decidere cosa è meglio uno dovrà pure provare!!!!!...o no?
12 anni fa
Ci provo...(sono il lui che scrive)....io adoro la patata pelosa anche se sempre curata....vorrei provare almeno una volta quella della mia signora completamente liscia ma nulla da fare!!!!!!
12 anni fa
Eccoci di nuovo qua......crediamo che la nostra meta sia la toscana indecisi ancora quali province girare, qualcuno conosce zone tranquille dove magari potremmo iniziare qualche gioco fantasioso e trasgressivo?
12 anni fa
piccola premessa......non siamo camperisti ma vorremmo provare......stiamo organizzando un w.e in camper a noleggio data e luogo tutto da decidere, chissà magari ritrovarsi con una coppia un po' fantasiosa potrebbe farci decidere l'acquisto finora rimandato!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti