Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di rajo

Il Forum di Annunci69.it
710
Post Scritti
rajo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: rajo

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2013
Mentale! La mera stimolazione fisica non mi fa quasi mai effetto, se non quando sono DAVVERO arrapato. Per dire: se mi infilo un cazzo finto di 23 cm (e ce l'ho) non sento granché. Se mi scopa un tipo che mi piace e che ha il cazzo di 14 cm... urlo.
Modificato dall'autore il 12-10-2024 07:04:00

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
No. Un'oretta fa mi sono fatto scopare da un camionista di fianco al suo camion. Ad assistere c'erano almeno 5-6 persone.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io no perché non ero nato. In compenso mi sono fatto fottere da molti militari DEGLI anni '70, vale lo stesso?

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Faccio io!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Topix2,
Molte volte non avendo un posto dove fare sesso con uomini, ho proposto di prendere una camera, dopo la mia proposta scappano tutti, chi per vergogna, altri non vogliono lasciare copia documento per pro forma, e non si scopa più, chi ha avuto gli st [...]

Trovate un posto all'aperto, finché fa caldo.

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Qualche ora fa. Due scopate da passivo, qualche pompa, una scopata da attivo.

» Nell'argomento: Sesso in pubblico
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da ipercul,
Quotato da rajo,
Tutti quelli citati.

Dove hai fatto esperienza diretta 😉?

Parchi, parcheggi, spiagge... Un po' ovunque. Per "sesso in pubblico" intendo proprio con molta gente a guardare, tra passanti e gente ferma appositamente per assistere. Proprio due sere fa ero a farmi scopare da un camionista in sosta di fianco al suo camion, con le auto che passavano e guardavano.

È rischioso, lo so, però mi eccita particolarmente.

» Nell'argomento: Camionisti che passione
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da rajo,

Dove sono i camion ci sono anche i camionisti

Grazie al piffero, solo che un tempo almeno qui c'èrano posti dove eri sicuro di trovare camionari disponibili...

Non è detto che un posto debba essere un battuage conclamato per rimediare qualcosa. Un camionista disponibile può trovarsi potenzialmente ovunque.

» Nell'argomento: Sesso in pubblico
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Tutti quelli citati.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Birillo66,
Dove sono?????? 😳 😳 😳 😳

Dove sono i camion ci sono anche i camionisti

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Dino41,
Ora capisco perché aids prolifera... è tutta colpa dei froci che infettano anche la moglie se ce l'hanno.

Si chiama HIV, l'AIDS è un'altra cosa.
Ad ogni modo i rapporti orali sono a rischio bassissimo per l'HIV; presentano un rischio notevolmente più alto per altre MST (come HPV e sifilide).
Modificato dall'autore il 29-09-2024 18:52:26

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Fax71,
Io preferisco in bocca per poi sputarlo e dopo sempre Listerin...

Purtroppo non serve a nulla.

Visto che questo forum è letto da molte persone, va specificato che sputare non è una strategia di prevenzione. E che il collutorio fa molto poco.

Il rischio è posto dal contatto tra sperma e mucose, non dall'ingestione. Lo stomaco è un ambiente acidissimo, non è dunque lì che avviene il contagio, per cui una volta che ci si è fatti venire in bocca non fa molta differenza sputare o ingoiare.
Modificato dall'autore il 29-09-2024 14:51:49

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Meraviglioso. È diventata la mia pratica soft preferita. Lo preferisco persino al succhiare. E godo MOLTO di più nel farlo che nel riceverlo.
Modificato dall'autore il 29-09-2024 13:11:32

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Birillo66,
Ma esistono anche camionisti a cui piace succhiare nella loro cabina??????

Avoglia!

Tanti si fanno anche scopare 🙂

» Nell'argomento: Amici Black Gay
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Qui nei parchi ce ne sono a volontà.

L'altra sera, però, ne ho beccato uno sotto casa. Ci siamo incrociati e, siccome l'ho guardato un po' troppo a lungo, si è accorto immediatamente del mio interesse. Mentre lo stavo superando (era fermo vicino a una saracinesca) mi ha detto una cosa come "ciao bello, io stasera a casa con te". Ho fatto finta di non capire, ma era chiaro dove volesse andare a parare.

Infatti poi me lo sono portato in cantina (evito di ospitare gente raccolta per strada) e ci siamo fatti una sveltina lì.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quindi, ricapitoliamo: lo volete solo attivo, che schifi il vostro cazzo, che vi tratti da donna, che sia attraente, prestante, che sappia scopare, che duri tanto e che sia pure ospitale?

E una fetta di culo no? 🙂

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Giorgio00,
Io camionista bisex ma sempre in giro e sempre voglioso

Quando vuoi.

Roma 🙂

» Nell'argomento: Pompino e colluttorio
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da perseo53,
Trovato in rete:
Può l'uso del colluttorio prevenire anche una IST come la gonorrea?
Uno studio effettuato dai Ricercatori del Melbourne Sexual Health Centre (Australia) e recentemente pubblicato sulla rivista Sexually Transmitted Infectio [...]

Manca un dato fondamentale: quanto tempo è trascorso tra il rapporto e il risciacquo con colluttorio? Se è necessario che si tratti di secondi, diventa complicato tirare fuori il colluttorio mentre l'altro sta ancora sborrando. Sarebbe imbarazzante, a quel punto meglio astenersi.

» Nell'argomento: Pompino e colluttorio
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da barbytrav965,
Per quanto mi riguarda preservativo sempre anche orale. Sono molte le malattie gravi che si possono prendere anche solo prendendo in bocca il cazzo. Che senso ha senza????

Che domande sono? Ha senso se uno trova un senso. Io per esempio non farei MAI una pompa col profilattico, quindi per me è insensato proprio l'opposto. A ognuno il suo.

Ad ogni modo ricordate che diverse MST, come sifilide e hpv, possono essere contratte anche con il profilattico, in quanto basta un contatto cutaneo.

» Nell'argomento: Sesso con camionisti
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Coppiavikaa,
Camionisti tra Teano e Salerno come sosta?

Baronissi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni