Tutti i Post di rajo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: rajo
» Nell'argomento: Età del Cruising
1 anno faQuotato da DietroeAvanti,Ho sempre trovato questa attività utile per incontrare.
Negli ultimi 15 anni il numero delle persone che la pratica è diminuito di molto e li si legge in tanti argomenti di questo forum.
Noto anche che l' età delle persone che lo pratica a [...]
Dipende. A Roma ci sono posti ben frequentati anche da giovani (intendo trentenni, sia chiaro. Gira anche qualche ragazzo più giovane, ma meno frequentemente). Però è innegabile che, tendenzialmente, l'età media sia alta.
Varie le motivazioni: le chat hanno senz'altro contribuito alla regressione del fenomeno del cruising, ma a mio parere oggi i più giovani sono spesso troppo timidi e insicuri per frequentare posti dove serve un minimo di faccia tosta per cuccare.
» Nell'argomento: CONSIGLI UTILI SU COME APPROCCIARE CON I CAMIONISTI…
1 anno faQuotato da Bisexsoft,Quotato da rajo,
Non ci sono tecniche particolari, servono zone ben frequentate dai camionisti e il resto lo fanno loro, perché se gli piaci si fanno abbordare. Tutto qui.
Ripeto, a Roma esistono ancora, basta vedere nell'apposita sezione. A Firenze ed in generale in Toscana non più
Mi dispiace. Ci saranno comunque degli Autogrill in Toscana, immagino. Qualche tentativo lo si può fare anche in aree di sosta non "note", non si sa mai.
» Nell'argomento: Con cosa vi penetrate?
1 anno faQuotato da BadBoy_89,Quotato da rajo,
Vero, però a volte ne vale la pena. A me capita abbastanza spesso di abbordare bulgari, bielorussi o ucraini. A volte persino dei russi.
Però sì, meglio fare attenzione.
Ma spiegaci le tue tecniche….
Non ci sono tecniche particolari, servono zone ben frequentate dai camionisti e il resto lo fanno loro, perché se gli piaci si fanno abbordare. Tutto qui.
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
1 anno faQuotato da pass_x_mat,Ma come fa a piacervi nel culo non si sente nulla nemmeno se cacciano litri
È un piacere mentale, naturalmente.
1 anno faQuotato da BsxSestoF,Quotato da Zeta9000,Buonasera a tutti...
Essendo camionista ormai da 18 anni...
Volevo dire la mia
Ok tutto quello che avete scritto,ma fate sempre molta ATTENZIONE ad abbordare camionisti
Non insistete soprattutto
Come già detto,se un collega vuole darvelo Ve lo [...]
Non è per fare un discorso razzista, visto che non lo sono assolutamente ma occhio ad importunare camionisti di paesi con mentalità bigotta o omofoba tipo Polonia, Ungheria, Federazione Russa, Turchia etc Modificato dall'autore il 29-07-2024 13:11:28
Vero, però a volte ne vale la pena. A me capita abbastanza spesso di abbordare bulgari, bielorussi o ucraini. A volte persino dei russi.
Però sì, meglio fare attenzione.
» Nell'argomento: Posti d'incontro che spariscono
1 anno faQuotato da Bisexsoft,Ancora una volta ho avuto a che fare coi soliti anziani maleducati ed impiccioni che non solo non capiscono quando non sono graditi ma fanno in modo di impedire agli altri di divertirsi.
In una di queste ultime sere entro nel parco di un luogo d'inc [...]
In quel caso basta intimargli di non avvicinarsi. Mal che vada staranno lì a guardare. So che può essere fastidioso ma - lo dico da abituale frequentatore di battuage - non si può pretendere nemmeno la privacy assoluta quando si fa a scopare per parchi.
Modificato dall'autore il 29-07-2024 10:47:55
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
1 anno fa
Beh
???
???
Modificato dall'autore il 29-07-2024 00:07:33
» Nell'argomento: Quanti cazzi insieme avete preso?
1 anno faQuotato da 78sex78,cavoli.....io non riuscirei a farlo.....uno perché non ce la faccio due perché a me oltre il cazzo piace proprio stare abbracciato al maschio che mi scopa e li mi sa che si fa solo dentro e fuori con il cazzo..... giusto?Quotato da Evalished,eh no, dato che lo staff controlla scrupolosamente le monte ripetute da non conteggiare (cioè se un toro ti entra 2 o più volte viene conteggiato solo il primo ingresso) guarda che alcune vacche ricevono anche una quarantina di tori o più, quindi in quel genere di giochi 27 cazzi non sono neppure eccessivi..
Ognuno scopa a modo suo, certo. Mica è una gara 🙂
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
1 anno faQuotato da Timido0000,c’è pieno da te di africani ?Quotato da rajo,Diverse volte. Nei parchi, per lo più.
Abbastanza, sì.
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
1 anno fa
Diverse volte. Nei parchi, per lo più.
1 anno fa
A me molto bene 🙂 anche se il sabato non è la serata ideale. Si può fare di meglio
Modificato dall'autore il 28-07-2024 03:36:19
1 anno faQuotato da BadBoy_89,Il problema più grande è che se non ti vesti da “Troia” probabilmente nemmeno ti guardano.
Ma no, non è vero.
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
1 anno faQuotato da Maremmanoversatile,
E la cosa più facile...ricorda.. non sei te che li cerchi... sono loro che si fanno trovare!!
Ni. Quelle sono le prede facili. Ma alcuni sono timidi, vanno stanati.
1 anno faQuotato da AlienMaturo,
Finalmente un camionista iscritto. Peccato passivo, ma almeno uno!
Ma i camionisti si rimorchiano per strada, altrimenti che sfizio c'è? 😄
1 anno faQuotato da Riservato50,.... ma tutti insieme ?Quotato da rajo,
Anche 10-15, più o meno. Dipende dai giorni.
Intendi una gang bang? No, una quindicina in una sera. Contemporaneamente forse sui 5-6. Ovviamente parlo di anale, con gente che si dà il cambio.
Modificato dall'autore il 25-07-2024 22:09:34
1 anno faQuotato da ipercul,Il massimo per me è stato 5, anche se poi c’era un numero di guardoni che si godeva lo spettacolo.
Mi piace molto farlo con più attivi
Anche 10-15, più o meno. Dipende dai giorni.
» Nell'argomento: Bus
1 anno fa
Successo molte volte. Ricordo un tipo anni fa che, dopo avermi palpato il cazzo per tutto il viaggio, scese alla mia fermata. Lo invitai a salire a casa e mi fece una pompa da applausi.
» Nell'argomento: Opinione del maschio alfa su noi passivelli
1 anno fa
Ma che domande sono, santo dio
» Nell'argomento: Scopare senza protezione?
1 anno faQuotato da pirlino,in tempi addietro il preservativo si usava solo quando andavi a puttane, ma a metterlo nel culo ad un ragazzo lo si faceva a pelle, Da giovane ne ho presi tanti a pelle da persone che dopo avermi sborrato dentro mi dicevano che la sensazione di averl [...]
A me pare che il preservativo non lo usi mediamente nessuno.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti