Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di rajo

Il Forum di Annunci69.it
710
Post Scritti
rajo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: rajo

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.05.2013
Quotato da Cercouomoattivo,
Perché i veri uomini attivi sono pochi anzi rari posso pure sbagliare....il resto sono in giro molti bisex

Secondo me l'errore è cercare "VERI uomini attivi", come fosse un'identità. Dovresti provare a farti bastare che siano attivi CON TE, infischiandotene del fatto che magari con altri facciano altro. Metti le cose in chiaro riguardo a quello che vuoi che si faccia CON TE, lascia stare il concetto di "vero" maschio altrimenti non ne esci più.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
A me piace così io non vado con tutti quando trovo chi mi piace ci vado i gusti sono gusti

Nessuno sta mettendo in discussione i tuoi gusti, cercavo solo di analizzare la situazione e capire perché ti sembri più complicato trovare degli attivi. Tutto qui

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Importante che non mi tocchi il pisello perciò lo cerco solo attivo

Certo, questo era chiaro. Dico che non puoi davvero stupirti delle maggiori difficoltà che incontri rispetto a chi se lo fa anche solo toccare, no?

Quello del sentirsi donna potrà essere sempre e solo il gioco di una sera che, col partner giusto, potrai mettere in pratica, a meno di fare una transizione.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Anche bisex che ti toccano il pisello che mi dà fastidio perché sono solo passiva che gusto trovano io li mando via se mi capitano ancora

Beh, i bisex sono quelli che più probabilmente una ravanata al pisello vorranno darla. È normale.

Ovviamente se non gradisci che il tuo pisello riceva attenzioni, è giusto mettere le cose in chiaro da subito. Non è necessariamente un ostacolo, ma un pelo limitante può esserlo per un semplice fatto: un attivo attratto da un maschio passivo sarà inevitabilmente attratto anche dal fatto che quest'ultimo è pisello munito. Non si scappa. La storia che "un buco è un buco" è vera fino a un certo punto: se piacciamo è anche perché abbiamo un pisello. Poi che alcuni non lo tocchino è un altro discorso, perché comunque c'è e fa parte del quadro. Pretendere che non ci sia potrebbe essere un po' problematico, ecco
Modificato dall'autore il 18-07-2024 21:02:11

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Si fa molta fatica nel trovare un uomo solo attivo amante del culo....e che ti tratti come una donna
A me non piace essere toccata davanti mi piace ovunque tranne lì.
Non voglio pensare che non esistono più i veri attivi [...]

Non basta che sia attivo CON VOI? Se il giorno prima ha provato anche lui la nerchia di qualcun altro, cosa cambia?

Modificato dall'autore il 18-07-2024 20:58:27

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
70 anni, cazzone enorme e durissimo.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da culo_smanioso,
Spero siano solo fantasie, perché dietro rapporti sessuali fra un adulto ed un bambino c'è solo tanta sofferenza...

Spero anche io.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Giocoso59bsx,
Quotato da VoyeurBisex,
Ero ad un matrimonio, si è alzato il gomito. Verso fine serata sono andato in bagno con il marito di un amica. Ho fatto entrare prima lui ed ha lasciato la porta aperta, quando ha finito mi ha fatto cenno si entrare, e sono andaro a fare pipi io. Lui [...]

Ma perché non hai continuato
Non sei una merda perché è il marito della tua amica se piace a lui non avresti fatto niente di male
Ti perso un'occasione fantastica

Vabè, c'è sempre l'amica di mezzo.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da VoyeurBisex,
Ero ad un matrimonio, si è alzato il gomito. Verso fine serata sono andato in bagno con il marito di un amica. Ho fatto entrare prima lui ed ha lasciato la porta aperta, quando ha finito mi ha fatto cenno si entrare, e sono andaro a fare pipi io. Lui [...]

Sicuramente non sei un buon amico, questo è oggettivo. Sta a te decidere se sia più importante il rapporto con la tua amica o un cazzo in più.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da marcogi42,
Ma quando vi fate sborare nel culo riuscite a trattenerla dentro o anche se sborano in profondità , con tutto il cazzo infilato poi vi scende perchè il culo rimane aperto ? Io devo andare subito in bagno e se non la tampono la perdo per strada :s [...]

Può stare lì ore.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io sono in prep e, pur consapevole del fatto che le altre MST sono un rischio, alle sborrate in culo non rinuncio. Non riuscirei a tornare indietro ormai.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
(mi permetto però di dissentire sulla questione del "merito", ossia del dare il culo solo a chi "merita": per carità, ognuno sceglie i criteri per concedersi, ma finché si è giovani e attraenti conviene divertirsi, dopo diventa più complicato fare i passivi. Inoltre è un atteggiamento che può funzionare tra etero, mentre tra due uomini può risultare fastidioso percepire che l'altro fa TROPPO il prezioso)

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da bisexfotografo,
Quotato da Danny93,
Sono passivo e amo tantissimo penetrarmi con sex toy e oggetti vari, mi eccita nella mia testa l?idea di essere posseduto, sbattuto da un bel maschio toro, mi piace l?idea che usi il mio culo come una figa.. fino ad ora non ho ancora trovato un masch [...]

Con i toys credo sia normale.
Nemmeno io ho mai sborrato penetrandomi con i toys.
Con un bel pisello in carne e ... sperma dentro ti assicuro che è tutta un altra storia.

Non è proprio così, è una questione molto individuale.

Io ad esempio solitamente non riesco a farmelo venire duro mentre lo prendo al culo, a meno che non sia duro già prima della penetrazione. In questo caso riesco anche a eiaculare.

E non è una questione di eccitazione, è che ognuno è fatto a modo suo

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Almeno 6-7, altrimenti non vale la pena nemmeno uscire di casa.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da pirlino,
io negli anni 70/80 andavo spesso nei cessi delle stazioni o autogrill oppure quelli nei parchi per fare seghe e bocchini ,allora avevo solo 16 anni,sia a giovani come me che a vecchi bavosi ma arrapati,purtroppo ora non esistono piu',chi di [...]

Ma come "non esistono più"? Esistono, esistono 🙂

(Ovviamente non ci si dovrebbe andare quando si è così giovani).

» Nell'argomento: Anomalia di genere
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Sfizioso1975,
Nella vita pubblica sono un maschio alfa, dominante e che adora la figa e far godere la partner come meglio mi riesce, oltre ad una relazionestabile ho due amanti che soddisfo regolarmente, una di 29 anni ed una di 45. Poi passo periodi in cui vorrei [...]

Credo sia una delle cose più diffuse.

» Nell'argomento: Bus
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da voypervoi,
Oggi i bus sono molto meno affollati e per di più molti sono gli stranieri che non mi danno fiducia,

In che senso "fiducia"? Bisogna "fidarsi" dell'altro per farsi palpare?

» Nell'argomento: Pidocchi del pube
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Non sono legati all'igiene

https://www.epicentro.iss.it/pediculosi/

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ogni tanto capita, specialmente nei battuage. Lì è facile che mentre ti stanno inculando si avvicini qualcuno a mettertelo in bocca.
Ieri sera, per dire, ero in ginocchio sull'asfalto, tra due camion, a succhiare questi due bulgari arrapatissimi.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Il problema è il virtuale. Troppi step, tra foto, richieste di chiarimenti sul ruolo, aspettative... Una follia. Ci credo che molti non trovano.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni