Tutti i Post di rajo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: rajo
» Nell'argomento: La prima sborrata a pelle a che età
1 anno faQuotato da RomaBsx82,… ma trovare un attivo disponibile a Roma è impossibile [...]
Ma com'è possibile? O li cercate con caratteristiche irreali o non capisco
» Nell'argomento: Cazzi grandi come prenderli ?
1 anno fa
Procedere per gradi, quindi scegliere misure progressivamente maggiori. E usare tanto lubrificante!
No assoluto ad anestetici locali.
No assoluto ad anestetici locali.
Modificato dall'autore il 29-06-2024 06:05:16
» Nell'argomento: Sesso con camionisti
1 anno faQuotato da As93,quanti camionisti ti hanno scopato ? 😋 🐷Quotato da rajo,
Tutto giusto. Però c'è anche chi temporeggia, sosta in auto per mezz'ora in attesa di non si sa cosa e se arriva qualcuno che "stana la preda" per primo si incazza. Ci vuole anche un minimo di risolutezza: se uno va per camionisti ma pretende di rimorchiarli restando in auto e si inalbera se chi è a piedi ha la meglio...beh, forse deve rivedere un attimo le proprie strategie di rimorchio.Modificato dall'autore il 26-06-2024 19:07:43
Boh, sicuramente centinaia. In media 4-5 a settimana riesco ad approcciarli.
1 anno faQuotato da eugenio62,Purtroppo difficile trovarne quei bei omoni rudi pelosi che ti sfondano il culo in cabina mmmm
Ma ce ne sono quanti ne vuoi 🙂
» Nell'argomento: Farsi inculare a pelle,è pericoloso ma a chi piace?
1 anno faQuotato da Voglioso53,So che può essere pericoloso ma farsi inculare a pelle o inculare,a chi piace??
A me!🙂
1 anno faQuotato da lukazzitto,Beh i camionisti sono una garanzia di goduria... purtroppo ragazzi la situazione è andata scemando post COVID...ma soprattutto per colpa di qualcuno che come al solito esagera sempre e si comporta in modo scorretto quando si cerca di rimorchiare.... [...]
Tutto giusto. Però c'è anche chi temporeggia, sosta in auto per mezz'ora in attesa di non si sa cosa e se arriva qualcuno che "stana la preda" per primo si incazza. Ci vuole anche un minimo di risolutezza: se uno va per camionisti ma pretende di rimorchiarli restando in auto e si inalbera se chi è a piedi ha la meglio...beh, forse deve rivedere un attimo le proprie strategie di rimorchio.
Modificato dall'autore il 26-06-2024 19:07:43
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
1 anno faQuotato da Perbuongustai,Sono camionista ma passivo cosa che molti non approvano eppure esistiamo non ho mai cercato colleghi ma ospito sempre sul mio camion in giro per centro e nord italia
Certo che esistete! Proprio qualche giorno fa mi sono inculato un tuo collega polacco. Due metri di muscoli.
» Nell'argomento: Passivi poco puliti
2 anni faQuotato da culo_smanioso,ma figurati già nel palazzo mio un tizio che lascia una scia di puzzo quando passa.. sarebbe difficile stargli vicino figuriamoci farsi chiavare. Sul resto sono d' accordo io doccia tutti i gg ma nn mi improfumo 😄 ovvio che se sapessi di & [...]
Credo che comunque si parlasse di pulizia interna.
» Nell'argomento: Nudi nel letto a limonare e fare 69
2 anni faQuotato da Daddysaunagay,Non ho capito perché non si possa fare contemporaneamente, ti assicuro che è fantastico, poi se si riesce a sborrare nello stesso momento, ognuno in bocca dell'altro, a me è successo, è sublime bisogna solo provarlo [...]
Ma certo che si può, intendo che non lo preferisco
» Nell'argomento: Quanto spesso lo prendete nel culo?
2 anni faQuotato da Markbsx81,A me ultimamente capita di trovare chi vuole fare solo soft , cioè vorrebbero che glielo succhiassi , ma poi non vogliono scoparti, gia dichiarato prima , non capisco sono in una fase che rinnegano omo-bisessualità o cosa ? [...]
Ma no, semplicemente non amano scopare e preferiscono il soft. È legittimo, sono solo preferenze.
2 anni faQuotato da Assetato78,Caspita! Dove li trovi tutti questi maschi e soprattutto dove trovi il tempo per prepararti ogni volta... 😮Quotato da rajo,Dipende dai periodi. In genere almeno una decina di volte a settimana, in estate anche il doppio. Nei periodi in cui lavoro di più mi devo accontentare di 2-3 incontri fugaci più qualche pompa random.
Battuage. Quindi se mi preparo è per farmi almeno 5-6 scopate consecutive, difficilmente mi preparo per un solo incontro.
2 anni fa
Dipende dai periodi. In genere almeno una decina di volte a settimana, in estate anche il doppio. Nei periodi in cui lavoro di più mi devo accontentare di 2-3 incontri fugaci più qualche pompa random.
» Nell'argomento: Passivi poco puliti
2 anni fa
Mi è capitato di trovare passivi non pronti, ma quando la scopata non è prevista uno lo mette in conto, d'altronde si tratta di culi, mica di fregne. Mi ha dato fastidio, invece, trovarli non pronti quando l'incontro era organizzato.
Da passivo ovviamente assicuro sempre la massima pulizia. Dal mio buco il cazzo entra più pulito di come è entrato 🙂
Da passivo ovviamente assicuro sempre la massima pulizia. Dal mio buco il cazzo entra più pulito di come è entrato 🙂
Modificato dall'autore il 12-05-2024 01:44:59
2 anni faQuotato da Marcomoltoporco,Quotato da rajo,Il 69 è una roba che non ho mai compreso.
Questa non l’ho capita?
Nel senso che non mi è mai piaciuta. A parte che la trovo molto scomoda, ma poi preferisco che quando uno succhia l'altro stia a guardare. Magari ci si alterna, ma succhiarsi contemporaneamente no.
2 anni fa
Il 69 è una roba che non ho mai compreso.
» Nell'argomento: Cazzo duro o cazzo molle
2 anni faQuotato da coppiabisexper4,Buonasera a tutti...capita anche a voi di avere il cazzo molle se vi inculano a pecora ma invece vi rimane duro se vi sedete voi sopra al cazzo?grazie per le vostre risposte
A me succede qualcosa di diverso: ce l'ho duro durante l'inculata solo se lo avevo duro prima, altrimenti resta giù.
» Nell'argomento: cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?
2 anni fa
Non si sente lo sperma, ma si sente bene il pulsare del cazzo, più distintamente rispetto a quando si usa il profilattico. Ma è una differenza sensoriale di poco conto, il piacere è tutto mentale.
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
2 anni fa
Fatto! Con tanto di spettatori, in spiaggia
» Nell'argomento: Visita urologica
2 anni fa
Com'è possibile stare così a rota da sessualizzare una visita alla prostata? Ma nemmeno dopo tre mesi di lockdown, su... Chi vi ficca un dito in culo è un professionista che sta facendo il proprio lavoro, il culo fatevelo spanare nei luoghi e nei tempi opportuni.
Modificato dall'autore il 27-04-2024 15:00:19
» Nell'argomento: Trav o bsx : dubbi e perplessità.
2 anni faQuotato da Penetrami,Appartengo ormai alla categoria "maturi" ma fortunatamente con un fisico ancora perfettamente a posto.
Grande appassionato di donne ( quelle belle , sia chiaro ) essendo un bell'uomo sono sempre stato corteggiato e ho avuto divers [...]
Domande legittime ma che in fondo non aggiungono nulla alla qualità della tua esperienza, che mi pare soddisfacente.
Qualsiasi catagolazione ha un ampio margine di arbitrarietà, tanto più se parliamo di gusti sessuali. La domanda da porsi sarebbe: i travestiti (non le donne trans, attenzione) sono donne? No, ma di fatto ne assumono transitoriamente le fattezze, e un omosessuale (per definizione, arbitraria anche questa) non è generalmente attratto dalla femminilità, o almeno non da una femminilità esplicita e "totale" come quella che esprime un uomo ben camuffato da donna. Io non credo, in breve, che chi va con i travestiti (ripeto, non parlo di trans) lo faccia per una forma di omosessualità repressa, per mancanza di "coraggio": ci va perché di base è attratto dalle donne, ma è al contempo stuzzicato da quell'ambiguità intrinseca che un travestito inevitabilmente esprime.
Io sono gay e difficilmente andrei con un uomo vestito da donna, per capirci. Ritengo quindi che i nostri gusti non siano sovrapponibili e per questo non ti classificherei come "gay". Il fatto che tu sia anche passivo con trav (e trans) trovo sia ininfluente.
Modificato dall'autore il 26-04-2024 12:59:43

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti