Tutti i Post di patatino02
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: patatino02
» Nell'argomento: Coppie cosa ne pensate del carsex organizzato?
10 anni fa
Organizzare toglie tutta l'eccitazione.
» Nell'argomento: Carsex a sorpresa
10 anni faQuotato da lamiavita770,Scusatemi ma voglio lasciare un commento al merito .... il car sex e vita e bello e attraente quandi nasce senza programazione ... nn si può accettare che una coppia deve organizzare x stare in tranquillità ......sono un singolo 38 enne e sono 18 a [...]
Bravo!!!
» Nell'argomento: Che senso ha? Realtà VS Fantasia
10 anni fa
La domanda che ci sorge spontanea è: perchè il 99,9% dei singoli quando si affiancano invece di accendere la luce interna della macchina e farsi guardare si nascondono?
Come fate a pretendere di guardare se non volete essere visti?
La prassi dovrebbe essere:
1) Vi avvicinate con la macchina a una decina di metri
2) Se capite che la coppia potrebbe essere interessata a essere guardata, vi avvicinate.
3) Dare modo alla coppia di capire se gli piacete si o no... accendendo le luci interne e facendovi vedere.
4) BIVIO: non piacete---> Ve ne andate; piacete----> può succedere di tutto a seconda delle fantasie della coppia di turno!
COSA SUCCEDE NELLA REALTà:
1) La coppia entra nel parcheggio (molte volte essendo del tutto estranea al mondo carsex)
2) Le macchine vanno a gara a chi deve fare prima...posizionandosi a 3 metri. Se la coppia vorrebbe far car sex rimane...altrimenti se ne scappa impaurita.
3) Cercano di guardare nascondendo il viso.
4) Si avvicinano a 2 centimetri continuando a nascondersi.
5) La coppia si rompe il cazzo...passa tutta la libido... e vi fa segno di andarvene.
6) Duro di comprendorio, il singolo non se ne va e la coppia è costretta a vestirsi e scappare.
Come fate a pretendere di guardare se non volete essere visti?
La prassi dovrebbe essere:
1) Vi avvicinate con la macchina a una decina di metri
2) Se capite che la coppia potrebbe essere interessata a essere guardata, vi avvicinate.
3) Dare modo alla coppia di capire se gli piacete si o no... accendendo le luci interne e facendovi vedere.
4) BIVIO: non piacete---> Ve ne andate; piacete----> può succedere di tutto a seconda delle fantasie della coppia di turno!
COSA SUCCEDE NELLA REALTà:
1) La coppia entra nel parcheggio (molte volte essendo del tutto estranea al mondo carsex)
2) Le macchine vanno a gara a chi deve fare prima...posizionandosi a 3 metri. Se la coppia vorrebbe far car sex rimane...altrimenti se ne scappa impaurita.
3) Cercano di guardare nascondendo il viso.
4) Si avvicinano a 2 centimetri continuando a nascondersi.
5) La coppia si rompe il cazzo...passa tutta la libido... e vi fa segno di andarvene.
6) Duro di comprendorio, il singolo non se ne va e la coppia è costretta a vestirsi e scappare.
» Nell'argomento: foto ginecologiche
10 anni fa
Foto di questo genere sono semplicemente l'ANTISESSO! 
» Nell'argomento: Serata speciale Campania
10 anni fa
Potete indicare anche a noi dei luoghi non invasi dai singoli?
» Nell'argomento: Coppie che si comportano peggio di singoli pt 2000000000000
10 anni fa
proseguimento della conversazione. Cosa significa quel "lavati"? Siamo senza parole!!!
patatino02 coppie Campania Benevento
Hahahah madonna santa... peggio dei singoli
Inviato: 3 ore fa
Share1 coppie Campania Napoli
Ahahahah che scienziato.... Ciao, lavati...!!
Hahahah madonna santa... peggio dei singoli
Share1 coppie Campania Napoli
Ahahahah che scienziato.... Ciao, lavati...!!
» Nell'argomento: Coppie che si comportano peggio di singoli pt 2000000000000
10 anni fa
Qui sotto abbiamo fatto il copia/incolla di una breve conversazione con una coppia del sito. Per non creare attriti in particolare con questa coppia abbiamo sostituito il nickname con degli asterischi *
Questa è solo una delle tante conversazioni con coppie "giudicatrici" che si comportano peggio di singoli...e tra l'altro non è neanche tra le peggiori.
"Siete iscritti su questo sito? Allora dovete fare come diciamo noi!"
Sinceramente siamo a favore della libertà sessuale. Libertà sessuale, però, non significa che siamo a favore di fare sesso con tutto e con tutti in tutti i modi e in tutti i luoghi per forza.
Con libertà sessuale intendiamo essere liberi di scegliere come fare sesso, con chi fare sesso, perchè fare sesso. Essere liberi di dire "questo mi piace" "questo non mi piace". Liberi di dire "Non sono ancora pronto a questo"
Bè...insomma...ci siamo capiti!
Se voi mi dite che siamo gli unici a pensarla così...
gli unici a essersi iscritti a questo sito curiosità... gli unici a non avere ancora avuto il coraggio o la voglia di fare "Il grande passo". Gli unici che per ora si divertono solo a fantasticare? etc etc...
...Allora noi ci disattiviamo l'account e abbandoniamo il sito.
SIamo a favore del sesso per divertimento... non del sesso per noia.
...Scusate per lo sfogo.
Guardate che li è una cosa impossibile
Inviato: 4 ore fa
******* coppie Campania Napoli
Questo lo sappiamo .... Ma a noi non interessa il posto dove farlo, interessa con chi farlo...
A noi interessa tutto il contesto invece
Comunque non ci piace dare appuntamenti... preferiamo la "casualità"
Inviato: 1 ora fa
******** coppie Campania Napoli
Allora non so che senso ha iscrivervi a questo sito...
Grazie. Sinceramente la vostra opinione non ci interessa molto.
Uno può essere libero o no di fare ciò che vuole, di fare sesso come vuole, di esibirsi (o non) esibirsi come vuole? Oppure il fatto di essersi iscritti a questo sito implica il dover per forza accettare le proposte e avance di tutti?
Inviato: 1 minuto fa
Questa è solo una delle tante conversazioni con coppie "giudicatrici" che si comportano peggio di singoli...e tra l'altro non è neanche tra le peggiori.
"Siete iscritti su questo sito? Allora dovete fare come diciamo noi!"
Sinceramente siamo a favore della libertà sessuale. Libertà sessuale, però, non significa che siamo a favore di fare sesso con tutto e con tutti in tutti i modi e in tutti i luoghi per forza.
Con libertà sessuale intendiamo essere liberi di scegliere come fare sesso, con chi fare sesso, perchè fare sesso. Essere liberi di dire "questo mi piace" "questo non mi piace". Liberi di dire "Non sono ancora pronto a questo"
Bè...insomma...ci siamo capiti!
Se voi mi dite che siamo gli unici a pensarla così...
gli unici a essersi iscritti a questo sito curiosità... gli unici a non avere ancora avuto il coraggio o la voglia di fare "Il grande passo". Gli unici che per ora si divertono solo a fantasticare? etc etc...
...Allora noi ci disattiviamo l'account e abbandoniamo il sito.
SIamo a favore del sesso per divertimento... non del sesso per noia.
...Scusate per lo sfogo.
Guardate che li è una cosa impossibile
Inviato: 4 ore fa
******* coppie Campania Napoli
Questo lo sappiamo .... Ma a noi non interessa il posto dove farlo, interessa con chi farlo...
A noi interessa tutto il contesto invece
Comunque non ci piace dare appuntamenti... preferiamo la "casualità"
******** coppie Campania Napoli
Allora non so che senso ha iscrivervi a questo sito...
Grazie. Sinceramente la vostra opinione non ci interessa molto.
Uno può essere libero o no di fare ciò che vuole, di fare sesso come vuole, di esibirsi (o non) esibirsi come vuole? Oppure il fatto di essersi iscritti a questo sito implica il dover per forza accettare le proposte e avance di tutti?
Inviato: 1 minuto fa
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
10 anni fa
tra una settimana siamo ad ibiza.
Sono ben accetti consigli e suggerimenti
Sono ben accetti consigli e suggerimenti
» Nell'argomento: Misure false
10 anni fa
Abbiamo appena notato che i cm dichiarati negli annunci dei singoli non sono falsati solo per quanto riguarda il cazzo.
Contro ogni legge della statistica il 99% dei singoli iscritti su questo sito supera il metro e 80... l'80% supera il metro e 90.
cioè...ma perchè scrivete tutte ste cazzate?
Contro ogni legge della statistica il 99% dei singoli iscritti su questo sito supera il metro e 80... l'80% supera il metro e 90.
cioè...ma perchè scrivete tutte ste cazzate?
» Nell'argomento: i singoli furbetti o che si credono
10 anni fa
Ma poi... che senso ha?
Cioè pensano/sperano che una coppia a quel punto dica "vabbè ormai stiamo qui scopiamo".
Cioè pensano/sperano che una coppia a quel punto dica "vabbè ormai stiamo qui scopiamo".
» Nell'argomento: Possibile solo farsi guardare?
10 anni fa
Mi dispiace @falko91 ma la tua risposta ha fatto capire che non c'hai capito niente di questo mondo.
Il singolo è spinto all'iscrizione di questo sito solo e unicamente per fare sesso. La coppia ragiona in modo diverso: è un passo che si fa insieme. è un gioco... una trasgressione... un modo di vivere.
Cancella la tua iscrizione da questo sito... tanto con il tuo modo di pensare ti farai solo e unicamente seghe.
Il singolo è spinto all'iscrizione di questo sito solo e unicamente per fare sesso. La coppia ragiona in modo diverso: è un passo che si fa insieme. è un gioco... una trasgressione... un modo di vivere.
Cancella la tua iscrizione da questo sito... tanto con il tuo modo di pensare ti farai solo e unicamente seghe.
» Nell'argomento: Ma chi è il traditore???
10 anni fa
Chi mente alla propria moglie perchè dovrebbe essere sincero con te (coppia) ?!?
La sincerità è alla base di tutto in tutti i tipi di relazioni...ma forse in quelle di questo tipo ancora di più.
La sincerità è alla base di tutto in tutti i tipi di relazioni...ma forse in quelle di questo tipo ancora di più.
» Nell'argomento: Carsex a sorpresa
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,forse e' meglio contattare prima singoli e coppie che diano fiducia e che abbiano gli stessi gusti, darsi un appuntamento in un luogo tranquillo e poi godersi in modo sereno il piacere della trasgressione 🙂 [...]
Probabilmente ...anzi... sicuramente non hai letto quello che abbiamo scritto sopra. 🙂
» Nell'argomento: Possibile solo farsi guardare?
10 anni fa
Avete ragione... Non si accontentano. Vogliono tutto e subito! 🙂
Brutta storia
Brutta storia
» Nell'argomento: Essere "scoperti" da conoscenti
10 anni faQuotato da Culpeloso,Quotato da Culpeloso][quote=dionisiaci,E quindi? Come ti sei comportata?Quotato da dionisiaci,E quindi? Come ti sei comportata?
quando ho capito chi era era troppo tardi mi aveva scopata alla grande ero indolenzita e mi faceva un pò male ho pensato di finirlo di bocca e ho trovato la sorpresa, ho ingoiato il rospo e ho continuato fino alla fine. Poi mentre tornavo a casa mi veniva in mente quando aveva 14- 15 anni quante volte mi tentava, specialmente quando dopo la doccia entrava in camera per vedermi nuda, ora per caso mi ha avuta !!
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 orrore
» Nell'argomento: PER INCONTRO RICHIEDONO FOTO A VISO SCOPERTO
10 anni faQuotato da RedazioneA69,Quale problema c'è ad inviare foto a volto scoperto?
Basta che non si è nudi.
semplice... Basta inviare una foto qualsiasi che si ha su Facebook. Tanto è lo stesso pubblica e visibile a tutti
» Nell'argomento: centro benessere caserta
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
10 anni faQuotato da emozioni08,noi probabilmente 8-22 agosto - Ibiza.
quando tornate ci date dei consigli su dove andare? grazie 😄
» Nell'argomento: boat sex?
» Nell'argomento: è il cook un cornuto?
10 anni fa
No!!!
il cook è un cuoco!!! 😄 😄
A parte gli scherzi... è un concetto molto sottile e probabilmente anche soggettivo.
A grandi linee condividiamo ciò che è stato detto da @dionisiaci.
Il tradimento si ha quando si fa una cosa senza che l'altro lo sappia. Mentre in questo caso intendiamo il sesso con un altro come un gioco da condividere con il partner. In pratica il terzo soggetto è come se fosse un "oggetto" che la coppia usa per divertirsi.
il cook è un cuoco!!! 😄 😄
A parte gli scherzi... è un concetto molto sottile e probabilmente anche soggettivo.
A grandi linee condividiamo ciò che è stato detto da @dionisiaci.
Il tradimento si ha quando si fa una cosa senza che l'altro lo sappia. Mentre in questo caso intendiamo il sesso con un altro come un gioco da condividere con il partner. In pratica il terzo soggetto è come se fosse un "oggetto" che la coppia usa per divertirsi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti