Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di xbisex

Il Forum di Annunci69.it
223
Post Scritti
xbisex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: xbisex

1 anno fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.06.2013
Ce ne sono a Forlì oppure è meglio andare all'Ariston ?? 😋 💦

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Bella domanda ! -- io potrei dire che nel corso della mia avventura bisex le varie percentuali sono state decisamente ..ballerine ! All'inizio l'etero era più preponderante .. poi ho subito il fascino dell'intimo femminile e quindi la bilancia si spostò sul gay .. altro periodo un po' più macho e poi attualmente sono più per l'omo e mi piace esserlo ..

» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Ultimamente ho provato a segarmi e venire mentre ancora mi scopavano il culo e devo dire che è stato molto piacevole e la libido (come temevo) non è scesa di un millimetro .. il mio sperma scorreva di qua e di la sulla pancia a seconda delle spinte dentro di me, mentre il mio uccello rimaneva ancora abbastanza dritto e duro .. ma di solito preferisco rimanere eccitato mentre mi vengono nel culo o in bocca .. il far godere e un assoluto godimento di per se ! 💦 💦 💦

» Nell'argomento: essere schiavo
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Essere 'sottomesso' per me non è il solo obbedire a qualche desiderio/ordine altrui .. ma anche la possibilità di poter esprimere e sperimentare qualche gioco bizzarro ..estremo ..ed umiliante in accordo con l'altra persona che forse non ha una piena fantasia nei divertimenti da poter proporre .. con un amico invece ben disponibile si possono raggiungere e superare certi piacevolissimi limiti .. 🐷 😋 💋 💦

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Un appagamento totale e l'esaltante sensazione di aver fatto godere un'altra persona con il proprio corpo. Sentire quella presenza dentro il culo che ti riempie e ti dona il suo seme è un piacere assoluto. Che ti piacerebbe prolungare per più tempo, mentre quel suo cazzo diventa più soffice e lo sperma ti bagna tra le gambe. Mi eccita procurare godimento senza voler essere ricambiato e nemmeno sfogare il proprio piacere con una lesta masturbazione.

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Per me ci sono state 'due' prime volte .. all'inizio c'era una certa presenza di dolore che spegneva il piacere .. tanto che per diverso tempo ho voluto usare solo la bocca .. con ingoio .. poi da qualche tempo ho voluto riprovare e ..sorpresa ! .. mi sono fatto chiavare da cazzi anche di una certa dimensione e tutto è andato a meraviglia ! .. non so come sia successo .. forse sono diventato più troia, fatto sta che ho riscoperto il vero piacere di farmi riempire il culo senza più timore di provare il minimo fastidio .. 😄 😋 💦

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Appassionato nel dialogare e nello scambiare esperienze bisex

» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Ho iniziato con i pompini e sin dal primo cazzo in bocca mi sono sempre fatto sborrare in bocca .. poi il tutto finiva nei vari fazzolettini .. ma una certa voglia di godermi tutto lo sperma l'ho sempre avuta e quindi non passò molto tempo che iniziai a ingoiare sempre al termine del ..fellatio. E' un godimento nel godimento .. ricevere lo sperma è semplicemente fantastico ed è il vero compimento del piacere che si condivide con l'altro ... 😋

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Come già detto, è già complicato trovarne uno .. ma ben due cazzi o più che penetrano nel tuo corpo .. è più raro dell'allineamento di pianeti ! 😄 .. le rare volte che eravamo in tre maschietti il divertimento e il godere è assicurato .. non solo con il classico uno davanti e uno dietro ..ma fare da 'sborratoio' per tutti e due in bocca e/o in culo .. 🐷 💦 🎉

1 anno fa
- Gay/Bsx -
La migliore posizione senz'altro in ginocchio davanti a lui come vero sottomesso .. il suo cazzo in bocca da 'padrone' della situazione ... ma ultimamente con cazzi lunghi stendersi sul letto con la testa fuori dal materasso e provare l'ebrezza del deept ecc .. e sentire l'uccello fin dentro la gola e il collo gonfiarsi di quella meravigliosa presenza ..

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Per iniziare la classica pecorina ..allargo le chiappe e il cazzo scivola dentro allargando il buco ..ma poi con il desiderio di guardare in faccia chi mi chiava .. io steso di schiena sul tavolo con le gambe aperte sulle sue spalle ..oppure uno sopra l'altro su di una sedia ..non entra del tutto .. ma che libidine baciare e limonare con il cazzo dentro !! 😋 💦

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Mi è capitato poche volte di far godere l'amico di turno con la bocca o il culo dopo essere venuto prima .. riconosco una certa difficoltà nel fare un pompino per soddisfarlo .. poi senza ingolo .. ma nel culo è il benvenuto e mi può chiavare senza problemi con magari la possibilità che mi si rizzi ancora ! 😋 💦

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Ultimamente è difficoltoso anche poter ospitare .. e quando può succedere, capita il più delle volte di ricevere rinunce dell'ultimo minuto ..

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Direi semplicemente soddisfatti .. specialmente se l'amico di turno mi lascia il suo seme e il suo godimento dentro di me ...

» Nell'argomento: PLUG ANALE
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Ne ho provati diversi, ma devo dire che non mi danno molta soddisfazione .. l'unico che mi da sensazioni piacevoli è il pistolone di silicone che comprai per la moglie ..lungo 20 cm, largo 4 .. così tutto inserito mi piace passeggiare a poca distanza da casa ..non oso andare più distante perché dopo un po' lo sento scivolare fuori .. ma che eccitante godimento sentire il culo pieno !
Specialmente poi se incontri qualcuno e fermarti a fare qualche chiacchiera ..in una vera piacevolissima contrapposizione di normalità e perversione .. 😎

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Finora più di due non sono riuscito ad 'accoppiarmi' .. comunque molto eccitante essere posseduto da due persone con i medesimi gusti .. mi è piaciuto ovviamente prenderli contemporaneamente in bocca e dietro .. ma anche gustarmi tutte le due venute o in bocca o nel culo .. uno passo all'altro ! .. tendenzialmente sarei pronto a ricevere più cazzi .. ma ora è già complicato trovarsi in due .. a meno che non andare in qualche cinema a luci rosse, quelli che sono rimasti .. una esperienza che ancora mi manca .. 😋

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Sicuramente osservare il partner che arriva all'orgasmo è eccitante da matti ! .. gli spruzzi preferisco prenderli a bocca aperta oppure nel buchetto per poi rimettermelo dentro .. purtroppo mi pare di notare che noi 'maturi' produciamo sempre meno sperma o è una mia impressione ?? 🙂 💋 💦 💦 💦

» Nell'argomento: Cazzo duro o cazzo molle
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Se faccio pompini è bello duro .. anche perché il più delle volte ci si scambia bocca e cazzo con il partner di turno .. non è sempre una cosa univoca .. ma sorprendentemente anche se ho il culo pieno rimane assolutamente duro e 'piange' precum a tutto spiano ! 😄 😋

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Il primo vero cazzo nel culo l'ho preso in età già adulta .. dopo tanto tergiversare e rimandare da diverso tempo .. come tanti penso come me, sposati ed etero .. fino a prova contraria .. 😄
Il primo a pecora, steso di pancia sul tavolo di cucina cercando di soffrire il meno possibile .. ma sorprendentemente entrò tutto senza troppo fastidio ! .. merito credo della pomata *** .. sostituita poi dal più pratico gel.

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Già all'inizio della carriera bisex .. accettavo senza problemi la sborrata in bocca, che poi finiva nel fazzolettino .. poi passato poco tempo ho potuto apprezzare il modo più 'naturale' di prendermi quel risultato dell'orgasmo che avevo provocato ingoiando il seme dell'amico di turno .. semplicemente fantastico !

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni