Tutti i Post di bandao
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bandao
» Nell'argomento: tripadvisor dei club privè
9 anni fa
Da creare.... magari faccio la svolta della vita..
9 anni fa
Ciao Grazie. Ma io intendevo un sito esclusivo per i club
9 anni fa
Ciao a tutti,
il titolo mi sembra chiaro, esiste un tripadvisor dei clubprivè? se non esiste perchè in questo sito non si può creare una pagina inerente?
alla fine vari utenti ci vanno e per mia esperienza, nei due casi in cui sono stato, solo in uno mi sono trovato cosi male che vorrei metterci una bomba dentro.
A parte gli scherzi magari su internet esiste ciò che sto chiedendo, ed io putroppo non l'ho trovato, se no penso che sia utile dare delle valutazioni per aiutare quelle persone che non sanno in quale locale andare.
spero di non aver disturbato e di aver dato una bella idea.
ciao a tutti.
il titolo mi sembra chiaro, esiste un tripadvisor dei clubprivè? se non esiste perchè in questo sito non si può creare una pagina inerente?
alla fine vari utenti ci vanno e per mia esperienza, nei due casi in cui sono stato, solo in uno mi sono trovato cosi male che vorrei metterci una bomba dentro.
A parte gli scherzi magari su internet esiste ciò che sto chiedendo, ed io putroppo non l'ho trovato, se no penso che sia utile dare delle valutazioni per aiutare quelle persone che non sanno in quale locale andare.
spero di non aver disturbato e di aver dato una bella idea.
ciao a tutti.
» Nell'argomento: calendario a69
9 anni fa
Ciao a tutti ma come faccio a postare la foto????
9 anni faQuotato da Mikdigilead,Quotato da Tepparompiballe,Quotato da Mikdigilead,Quotato da jasmine33,Quotato da Mikdigilead,Salve a tutti sono nuovo e non mi conosce ancora nessuno 😳
Complimenti per l'idea del calendario, la trovo davvero simpatica!
Mmmm ... se tanto mi da tanto. Se partecipi anche tu avrai di sicuro il mio voto 🙂 🙂
Ne posto una attinente al periodo estivo...(noterete il segno dell'abbronzatura 😋 )
[img] https://www.annunci69.it/annunci/60/1826860/Mikdigilead/58388f6e1829d_m_mare.jpg [/img]
Ma io dico.....un rappresentante Folletto così mai eh????????? Il tipo della caldaia...che ne so.... andrebbe bene pure il testimone di Geova che bussa la domenica mattina alle 8... ai voglia se lo faccio entrare in casa.... 🙂 🙂 🙂
E pensa che in quanto single non vengo neanche preso in considerazione(niente single, no ai single,i single non ci interessano) 9 volte su 10... quel 1 tante volte si rivela fake. 😒
Ma sono qui da poco e resto speranzoso 😎
Molto dura per noi singoli. E quelle coppie che dicono no singoli e poi leggi i feedback dei singoli e nella pagina dei singoli i feedback della.coppia!??!!?? Quelle coppie un po' mi fanno girare i coglioni... ma.ognuno è libero di fare ciò che vuole
9 anni faQuotato da Tepparompiballe,Quotato da Mikdigilead,Quotato da jasmine33,Quotato da Mikdigilead,Salve a tutti sono nuovo e non mi conosce ancora nessuno 😳
Complimenti per l'idea del calendario, la trovo davvero simpatica!
Mmmm ... se tanto mi da tanto. Se partecipi anche tu avrai di sicuro il mio voto 🙂 🙂
Ne posto una attinente al periodo estivo...(noterete il segno dell'abbronzatura 😋 )
[img] https://www.annunci69.it/annunci/60/1826860/Mikdigilead/58388f6e1829d_m_mare.jpg [/img]
Ma io dico.....un rappresentante Folletto così mai eh????????? Il tipo della caldaia...che ne so.... andrebbe bene pure il testimone di Geova che bussa la domenica mattina alle 8... ai voglia se lo faccio entrare in casa.... 🙂 🙂 🙂
Il testimone di Geova delle 8 mi ha fatto ridere!!😂😂
9 anni faQuotato da jasmine33,Quotato da bandao,Se riesco domani posto la foto. Mi candido per aprile in cucina nudo tra i fornelli.
Ottimo. Ragazze, domani salsiccia alla griglia e uova alla coque
Pensavo ad una semplice carbonara
9 anni fa
Se riesco domani posto la foto. Mi candido per aprile in cucina nudo tra i fornelli.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti