Tutti i Post di gianbx


Il Forum di Annunci69.it
28
Post Scritti
gianbx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gianbx

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
3 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.06.2013
Post: 28
A me piace moltissimo averne uno in culo ed uno im bocca contemporaneamente però mi è capitato poche volte purtroppo ed a volte mi succede che quando qualcuno mi scopa bene mentre sto godendo di culo vorrei tanto averne uno da succhiare 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.06.2013
Post: 28
Molti anni fa, avevo circa 20anni ero andato in un sexyshop a Nizza dove c'erano anche cabine dove visionare film pirno, davanti ad una di queste c'era un tipo che si stava segando, aveva un cazzo bello largo ed allora mi è venuto il pensiero che mi sarebbe piaciuto prenderlo in bocca, quel giorno non ho avuto il coraggio di farmi avanti, mi sono rifatto tempo dopo e da allora è sempre un piacere succhiare qualche bel cazzo....... 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.06.2013
Post: 28
E' sempre stato il mio desiderio, mentre lui la scopa alterna il cazzo dalla fica alla mia bocca bello intriso di umori vaginali..... Che sogno.......

6 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.06.2013
Post: 28
Io mi eccito tantissimo e mi viene duro come non mai.... A chi altro succede?

6 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.06.2013
Post: 28
A me diventa durissimo.....

» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
6 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.06.2013
Post: 28
Mi piace molto sentirlo fino in gola e poi tirarlo fuori lentamente impregnato di saliva che cola.... Eccitatissimo!!!

7 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.06.2013
Post: 28
Fare un 69 con lei mentre lui la scopa ed alterna il cazzo dalla fica alla mia bocca è un desiderio che ho sempre avuto ma non sono riuscito a realizzare... C'è qualche coppia che mi può aiutare?

» Nell'argomento: 69 con supplemento...
10 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.06.2013
Post: 28
e' un mio desiderio purtroppo mai realizzato, vorrei fare il 69 con una lei di coppia mentre il suo lui alterna il cazzo nella sua fica e nella mia bocca. chissa se riusciro' a trovare una coppia x realizzare questa mia fantasia.....


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni