Tutti i Post di culosardo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culosardo
» Nell'argomento: A che età le prime masturbazioni?
6 anni fa...io di piùQuotato da ivan7002,Molto porcello
6 anni fa🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da ivan7002,Mmmmmm
6 anni faAnche ioQuotato da ivan7002,Io adesso
6 anni fafantasioso,anche adesso...;)Quotato da Fantasioso1979,idemQuotato da culosardo,Anche io...sempre a uccello in manoQuotato da redbull71,Credo intorno ai 10 anni....ovviamente senza una vera e propria eiaculazione. È da allora non ho mai smesso...😂
6 anni faAnche io...sempre a uccello in manoQuotato da redbull71,Credo intorno ai 10 anni....ovviamente senza una vera e propria eiaculazione. È da allora non ho mai smesso...😂
6 anni fa...Verissimo,lo dicevano anche a me....Forse,per questo porto gli occhiali?...ahahahaha. Comunque continuo a giocare col mio pisellottoQuotato da assergio,Sinceramente non ricordo l'età precisa, di sicuro ero piccolino, ricordo che avevo il terrore di diventare cieco per quante me ne facevo, 6 o 7 al giorno 😮
6 anni fa....eh si,interessantissimo 😎Quotato da ivan7002,Quotato da culosardo,[b]Ho cominciato a 10 anni e non ho mai smesso...Adoro fare le seghe e immaginare i maschi sposati che spompino e mi scopano [/b]
Interessante 🙂
6 anni fa
[b]Ho cominciato a 10 anni e non ho mai smesso...Adoro fare le seghe e immaginare i maschi sposati che spompino e mi scopano [/b]
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
6 anni fa
[b]mmmmmmmmmmmmmmmmm,fate venire certe voglie,porcelline....Un bel segaparty? Che ne dite? Naturalmente parlo per zona Nord Sardegna: Olbia,Golfo Aranci,Punta Marana,Marinella...Anche maschietti che arrivano in vacanza [/b]
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
6 anni fa
[b]A me piace PRENDERLO piano piano con dolcezza... ma una volta dentro e una volta assestato si deve scatenare l'uragano. Il maschio lo deve spingere tutto con forza,e martellarmi bene il buco,dicendomi cose porche. Per le posizioni non ho preferenze,l'importante che vengo posseduto come non mai...mmmmmmmmmmmmm,che meraviglia. La schizzata finale in faccia,è l'apoteosi della goduria [/b]
6 anni fa
[b]Buona domenica....peccato essere tutti lontani,mi sarebbe piaciuto maneggiare cazzi di maschi sposati,sentirli ansimare per merito mio. Se poi qualche mano,accompagnava la mia testa,fino al gelato di carne,non mi sarebbe dispiaciuto affatto [/b]
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
6 anni fa
[b]A me piace PRENDERLO piano piano con dolcezza... ma una volta dentro e una volta assestato si deve scatenare l'uragano. Il maschio lo deve spingere tutto con forza,e martellarmi bene il buco,dicendomi cose porche. Per le posizioni non ho preferenze,l'importante che vengo posseduto come non mai...mmmmmmmmmmmmm,che vogliaaaaaa !!! Sono già eccitato 🐷 🐷 🐷 🐷 [/b]
6 anni fa
Chi organizza '' Un segaparty '' di maschi sposati ,tra Olbia-Golfo Aranci?. Se desiderate,vi maneggio con cura
6 anni fa
Fantastico...Adoro maneggiare CAZZI DI MASCHI SPOSATI...In gruppo mai fatto. Sarebbe bello provare
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
8 anni fa
Meraviglioso il cazzo. Lo amo
» Nell'argomento: Sesso e matematica...
9 anni fa
Grandeeeeeeeeee...Comunque,una sega fatta bene,è una super sega 😋 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti