Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di attpass50

Il Forum di Annunci69.it
793
Post Scritti
attpass50
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: attpass50

4 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Premesso ovviamente quanto concerne i rischi di malattie (quindi partner fissi, sicuri, eaami recentissimi, ecc.), sempre nel culo o in bocca con ingoio, senza perderne una goccia.

4 anni fa
- Singolo -
Felice mentre va dentro e fuori, euforico quando viene, tanto da volerlo subito dopo in bocca prima che si ammosci del tutto (a quel punto vengo anche io segandomi). Soddisfatto anche ore dopo, quando già ci aimo salutai. Bello, insomma! Se però non mi piace per qualche motivo, ci si ferma subito e non se ne parla più, al massimo si resta a chiacchierare e basta.

» Nell'argomento: Smorzacandela
4 anni fa
- Singolo -
Bellissimo lo smorzacandela, sia da attivo (Imaschi e femmine) che da passivo. Difficile però trovare qualcuno/a che sappia muoversi bene su e giù, anche aiutando tenendo le natiche con le mani. Però quando sono io sopra preferisco che sia l'altro a muoversi ed ogni tanto lo blocco lasciandomi cadere del tutto su di lui., poi si ricomincia. Non riesco però a sborrare senza segarmi...

» Nell'argomento: Sapore di cazzo
4 anni fa
- Singolo -
Personalmente, deve essere perfettamente lavato e pulito, ma non odoroso o saporito di saponette e simili. Il sapore arriva dopo, quando sborra, ma anche quando te lo sfila dal culo (anche quello perfettamente pulito internamentre, ovvio).

4 anni fa
- Singolo -
Con le donne ho scopato nei posti più strani, ma non è questa la dfomanda, con gli uomini solo in appartamento (per la verità, una volta in un'officina).

» Nell'argomento: Gente che fa annunci infiniti
4 anni fa
- Singolo -
Meglio un annuncio lungo che uno del tipo "cerco divertimento" e nulla più. Certo che certi annunci sembrano dei romanzi, con un mucchio di cose inutili. Comunque, bisogna sempre leggerli fiono in fondo. Io preciso che non posso ospitare, eppure in tanti mi scrivono per comninare un incontro e alla fine mi chiedono: "ospiti?" Mah...

4 anni fa
- Singolo -
Bisogna trovare qualcuno che sia esperto in fisting e che abbia pazienza e delicatezza, oltre che mani abbastanza piccole.

4 anni fa
- Singolo -
A me non è mai capitato che qualcuno non riuscisse ad infilarmelo, ma mi è invece capitato di non riuscire ad infilarlo io a qualcuno, perché diceva che gli faceva troppo male. Verginelli o cazzo troppo grosso? Mah...

» Nell'argomento: Cose da non dire a un bsx
4 anni fa
- Singolo -
A me nessuno ha mai detto nulla del genere, forse perché per incontri "casuali" non gliene frega niente a nessuno di quello che sei, se sei là con un uomo ti piacciono gli uomini (anche, ovviamente) e analogamente se sei con una donna. Ol t6retutto non sempre è necessario dichiararsi bisex, no? (ammesso che abbia importanza o significato dichiarare qualcosa...)

» Nell'argomento: Throatpie
4 anni fa
- Singolo -
Come dire dal produttore al consumatore. A prescindere da malattie ecc. (!), così però si sente meno il sapore, no? E poi è bello sentire gli schizzi sulla lingua, tenendo la cappella in bocca e sentendola pulsare.

4 anni fa
- Singolo -
Quando avevo una compagna fissa, che non condividevo con altri (quella che una volta si chiamava una ragazza seria...), ovviamente a pelle (e pillola anticoncezionale). Se poi allo stesso tempo mi capiotava qualche incontro fortuito preservativo sempre, mi pare logico.

4 anni fa
- Singolo -
Con gli uomini sono sempre stato versatile, ed amavo molto lo scambio frequente di parti. Ma anche per motivi di età (sono un vecchiaccio) sto iniziando a prediligere la parte passiva...

4 anni fa
- Singolo -
Per il mio gusto, che sia una lei o un lui sempre del tutto nudi (ed anche io).

4 anni fa
- Singolo -
A me è capitato di incontrare uno e appena glielo ho appoggiato per farlo entrare lui è venuto subito... E' stata una delusione e mi è passata la voglia.

» Nell'argomento: Occasioni perse...
4 anni fa
- Singolo -
Credo di non avere mai perso un'occasione, soprattutto con le donne (ma non solo). Occasioni rinunziate però sì, ma è stata una mia scelta.

» Nell'argomento: Foto viso
4 anni fa
- Singolo -
Non sono "gay dichiarato", quindi la foto del mio uccello non la conoscono in tanti, mentre quella del viso sì... Preferisco evitare di pubblicarla, di conseguenza. Tutto qui.

» Nell'argomento: Profilo dettagliato o non..
4 anni fa
- Singolo -
Credo che un profilo debba cercare di dire tutto quanto si può nel testo più breve possibile. Certamente chi scrive "cerco incontri" e basta è uno stupido, da scartare a priori. Ci sono profili chilometrici (comunque li leggo fino in fondo...) che dicono un mucchio di cose inutili. Ho cercato di scrivere un profilo "giusto", eppure spesso nemmeno viene letto e mi chiedono se ospito... Mah. Per le foto, è ovvio che devono essere di qualità almeno decente e non ripetitive. Calzini, cessi sullo sfondo (spesso anche in primo piano) e disegni tipo manga... non occorre commento.

4 anni fa
- Singolo -
Ospitalità, aspetto fisico, versatilità. Il resto quando si scrive e quando ci si incontra, qualche volta si finisce per non fare nulla e amici come prikma.

» Nell'argomento: Andare negli Sexy Shop
4 anni fa
- Singolo -
E' molto tempo che non frequentio un sexy shop, e preferisco di gran lunga quelli non "automatici", anche perché posso chiedere al gestore dove trovare quello che cerco. Quanto al fatto di incontrare qiualcuno che posso conoscere, non ho problemi: siamo entrambi nello stesso posto per cercare le stesse cose.

4 anni fa
- Singolo -
Devo dire che qualche volta mi è capitato di scrivere a qualcuno, e non solo alle coppie, soltanto per fare un complimento, anche perché sono un vecchiaccio e non mi propongo a chi è tanto più giovane di me, per ovvi motivi. Devo però osservare che, essendo VIP, non ho limiti di messaggi. Ho sempre scritto con cortesia ed ho sempre ricevuto un grazie o anche qualche parola di più come risposta. Una volta, qualche anno fa, mi è anche capitato di ricevere non solo un grazie, ma anche un invito ad incontrarci, pur avendo precisato che avevo tanti anni più di chi me lo proponeva, incontro che poi è avvenuto e si è ripetuto più volte. Credo che la conclusione, ovvia, sia che a rivolgersi a qualcuno con rispetto e senza alcuna pretesa sia una cortesia non sgradita, senza secondi fini, fini che talvolta arrivano da soli.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni