Tutti i Post di attpass50


Il Forum di Annunci69.it
775
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
attpass50
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: attpass50

» Nell'argomento: Andare negli Sexy Shop
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
E' molto tempo che non frequentio un sexy shop, e preferisco di gran lunga quelli non "automatici", anche perché posso chiedere al gestore dove trovare quello che cerco. Quanto al fatto di incontrare qiualcuno che posso conoscere, non ho problemi: siamo entrambi nello stesso posto per cercare le stesse cose.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Devo dire che qualche volta mi è capitato di scrivere a qualcuno, e non solo alle coppie, soltanto per fare un complimento, anche perché sono un vecchiaccio e non mi propongo a chi è tanto più giovane di me, per ovvi motivi. Devo però osservare che, essendo VIP, non ho limiti di messaggi. Ho sempre scritto con cortesia ed ho sempre ricevuto un grazie o anche qualche parola di più come risposta. Una volta, qualche anno fa, mi è anche capitato di ricevere non solo un grazie, ma anche un invito ad incontrarci, pur avendo precisato che avevo tanti anni più di chi me lo proponeva, incontro che poi è avvenuto e si è ripetuto più volte. Credo che la conclusione, ovvia, sia che a rivolgersi a qualcuno con rispetto e senza alcuna pretesa sia una cortesia non sgradita, senza secondi fini, fini che talvolta arrivano da soli.

» Nell'argomento: Il BACIO dopo il CUNNILINGUS
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Anche se non posso contarle a centinaia, tra le donne che ho incontrato non ne ho trovata nemmeno una che rifiutasse il bacio dopo essere venuta con la mia lingua. Ma posso capire che ce ne siano, una voleva sempre essere leccata sino ad un nuovo orgasmo dopo che io le ero venuto dentro, e devo dire che, pur facendolo volentioeri, mi faceva un certo senso leccare una fica che ancora stava facemndo colare e gocciolare quello che le avevo lasciato dentro...

» Nell'argomento: Acquisto di un fallo vibrante
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Secondo me qualunque tipo va bene, ma nessuno è nemmeno lontanamente paragonjabile con un cazzo vero. Scusate la banalità.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Ma quali calzini! MAI e poi MAI! E da vestiti solo calze lunghe sotto al ginocchio. Poi, per il mio gusto, si deve essere, entrambi, completamente nudi.

» Nell'argomento: Fumo e intrigo
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Sono un fumatore (ma so farne a meno se a qualcuno/a dà fastidio) e quindi una donna che fuma mi sta benissimo, anche se non posso dire che la cosa mi ecciti. Una volta, però, e stata una lei a dirmi che tenevo la sigaretta tra le dita in una maniera molto sensuale. Ne sono rimasto stupito.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Qualche voltga è piacevole, un tempo frequentavo una donna che amava molto "tenermi per le palle" mentre la scopavo. Sempre senza violenza, ovviamente.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Io preciso i ruoli prima dell'incontro, e se l'altro mi dice di non poter reggiungere un'erezione non mi va, anche se devo essere io l'attivo. NOn mi sono mai capitati millantatori che vantano dotazioni serie e poi sono ammosciati. Mi è capitato però di incontrare qualche volta qualcuno con cui non è scattato il feeling erotico, diciamo così. Niente di grave, abbiamo fatto quattro chiacchiere e passato un po di tempo insieme comunque piacevolmente.

» Nell'argomento: doccia anale/intestinale
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Non posso dire che mi faccia piacere, però è necessario se prevedo un incontro dove sarò anche passivo. Quanto a farlo in compagnia non ho mai provato, anche per difficoltà logistiche (occorre una doccia capiente o qualcosa di simile ed adatto), ma mi piacerebbe. Ovviamente dopo che ognuno dei due ha provveduto presonalmente e separatamente ad una pulizia approfondita. In questo caso, quindi, il piacere sarebbe quello della doccia anale in sé. Credo che sarebbe divertente, reciprofcamente e scambiandosi i ruoli, riempirsi di acqua e poi farselo tappare dall'altro col cazzo, ossia scaricare col cazzo inserito. Ovvia, in questo caso, la più assoluta pulizia preventiva. Mi piace sperimentare giochi non ancora provati. Mai dire mai...

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Dopo tanti anni di sole donne, ho voluto provare ad incontrare un uomo. Era solo curiosità, ma la sensazione di prenderlo e sentirlo godere dentro di me è stata molto appagante. Continuo a preferire le donne, ma ho voluto conoscere un'altra realtà che mi piace molto, e come con una donna, anche con un uomo ho poche limitazioni (no piss, e soprattutto no baci sulla bocca). Per il resto, quello che piace al mio/alla mia partner piace anche a me.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Di autentiche transessuali, cioè con tutto l'aspetto femminile tranne per quello che hanno tra le gambe, credo che sul sito, appunto come già detto, non ce ne siano, almeno nella mia regione.A pagamento tante, ma l'ultima volta per me è stato, per provare, una diecina di anni fa, ed è stato certamente bello, ovviamente facendo il passivo. Diverso è per le trav. Ce ne sono di quelle che si dicono trav, ma in effetti sono solo uomini con della biancheria da donna e scxarpe col tacco, mentre magari poi sono pelosi come orsi marsicani. Altre invece, effettivamente molto curate, magari non hanno le tette, ma sono molto belle ed attraenti. Però se non hanno un'erezione anche loro non mi eccito nemmeno io, quindi quelle che si dicono solamente passive e prive di erezione non mi attirano. Con le altre invece mi piace scambiare i ruoli, darlo e prenderlo. O, anche senza necessariamente penetrazioni, giocare a lungo con loro., soprattutto vedferle giungere all'orgasmo. Naturalmente, questi sono solo i miei gusti personal, con rispetto di quelli altrui.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Sono versatile e bisex, e quando con un uomo sono io il passivo non mi sento femmina, mi sento di essere un maschio che gode nel prenderlo nel culo. Mi eccita molto sentire di dare piacere a qualcun altro, uomo o donna, e quindi mentre lo prendo mi eccita capiore che anche a lui piace e che ci dà dentro con gusto.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Ho frequentato diverse donne con relazioni più o meno durature (mesi o anni), ma mai nessuna di queste avrebbe mai accettato qualcosa del genere, né io mi sarei mai sognato di proporlo, né mi piacerebbe farlo. Mi sembra una fantasia un po' strana, ammesso che il termine "strano" abbia un qualche significato, ma forse sono solo un vecchiaccio che non sa pensare in linea coi tempi.E poi, ognuno è libero di vivere la sua sessualità, diciamo così, come più gli piace, purché non pretenda di imporre ad altri quello che piace a lui, mi pare ovvio e fin banale dirlo.

» Nell'argomento: Gli inconcludenti
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Credo che anche l'inconcludenza, per così dire, faccia parte delle regole del gioco. Chi ti dà buca, chi ti incontra e ti dice non mi va, ed anmche quancuno (mi è successo) col quale ci siamo incontrati ed abbiamo finito col fare solo una chiacchierata, entrambi d'accordo. Però, per evitare o ridurre il rischio di chi non si fa trovare dopo avere fissato un appuntamento, niente da fare, per me, se non c'è uno scambio di cellulare. Ma anche questo una volta non è servito ad evitare di farmi restare ad aspettare una risposta una volta arrivato sul posto. Pazienza...

» Nell'argomento: Superare i limiti!
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Diciamo che nella mia lunga vita non ho fatto altro che superare limiti. Non tutti, però, solo quelli che ho voluto e che mi sembravano piacevoli, e che ancora mi piacciono, sono stati molti.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Ne ho presi diversi, ma il più interessante me l' ha infilato una donna mentre la scopavo. Era a cavallo su di me, dandomi la schiena, mi ha fatto alzare le gambe e via! Piacevole.

» Nell'argomento: Autoscatto di "Le Ore"
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Certo che un vecchiaccio come me ricorda Le Ore! Con le sue foto più o meno censurate...

» Nell'argomento: Gli odori...vi eccitano ?
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
A me piace quando gli odori, nelle donne, nascono naturalmente durante il rapporto. Ma all'inizio nessun odore, per me.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Direi che mi trovo allineato con molti. Per me è necessaria un'adeguata preparazione, lingua, lubrificante, dita ed infine la cappella che si fa strada piano piano, meglio ancora se sono io a guidare l'entrata. Altrimenti mi fa male e non riesco a continuare. Poi, una volta che mi sono dilatato per bene, non c'è problema e mi piace anzi se viene etratto completamente ed infilato di nuovo a fondo ripetutamente.

» Nell'argomento: DONNE ATTIVE
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Veramente più di qualche donna di quelle che ho frequentato (che non sono moltissime, ma nemmeno quanto le dita di una mano...) ha voluto provare qualcosa da "attiva". Niente strapon giganti, non ne avevamo, no mistress o cose del genere, ma infilarmi le dita o qualcosa di adatto a loro piaceva molto, ed anche a me. Magari mentre le stavo scopando. Bello!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni