Tutti i Post di libanobufalo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: libanobufalo
» Nell'argomento: e se ci scoprissero i genitori?
12 anni faQuotato da niki1980,Quotato da Glauko,Quotato da niki1980,ehm si, c'è questa pessima abitudine 😒 peraltro neanche qui ma su badoo, in genere se ho impegni affettivi non apro a69
Ti incontro spesso in questo periodo su A69. Ergo:sei a dieta con le donne?
Nota: (me lo ha fatto notare la titolare dell' Agenzia, alla quale nulla sfugge. Per lealtà ammetto che ha anche aggiunto, riferendosi a me "come te", al che ho risposto "Sì, ma io ho i miei anni ed ho te".
martedi ho finito un grosso lavoro durato oltre un mese e sono parecchio stanco. ma a parte cio', ho in tasca una marea di numeri di telefono che non uso e, nelle chat, poco che possa entrarci continuo ad agganciare di brutto: beh, non ci crederai ma mi sto' appagando solo con le loro insistenze a vederci, ne ho le palle piene delle solite scopate, delle solite serate, cerco qualcosa di molto speciale, qualcosa per cui possa valerne la pena, non ho piu' voglia di concedermi alla prima che passa
beato te 🙂 qui non si batte un chiodo e non ho nemmeno conoscenze ne numeri... ma come fai ??? ahahahahah
» Nell'argomento: MARCHE NORD PESSIMA ZONA PER SINGOLI
12 anni fa
si gia letto tutte le guide e le discussioni ma nnt !!!!
12 anni fa
hai sempre piu ragione qua o super dotati o nnt
» Nell'argomento: nave scuola
12 anni fa
scusate l'intromissione io o vivo in una regione del cavolo, oppure sono sfigato , perche qua non si riesce a trovare nnt figurati una nave scuola e ne avrei bisogno molto bisogno si può dire che io sul sesso so le cose basilari sono ancora molto giovane ed ho avuto solo un esperienza spero di migliorare con il tempo vista la scomparsa di queste mitiche donne !!!!!
12 anni fa
di singole è quasi impossibile trovarle !!!
forse qualche coppia si trova ma è dura !!!!!
forse qualche coppia si trova ma è dura !!!!!
12 anni fa
ciao sono un ragazzo della provincia di pesaro e posso dire che sia la provincia dove se sei singolo è veramente dura fare incontri !!!!!
qualcuno della mia provincia è riuscito ad incontrare singole o coppie ??????
qualcuno della mia provincia è riuscito ad incontrare singole o coppie ??????
» Nell'argomento: Piccola guida per singoli... di successo!!!
12 anni fa
grazie mille cerchero di modificare al meglio il mio profilo anche se nella mia zona non ci sono molte coppie che cercano singoli o singole !!!
se non vi crea disturbo fate un salto nel mio profilo e datemi qualche consiglio preciso
ancora grazie mille
se non vi crea disturbo fate un salto nel mio profilo e datemi qualche consiglio preciso
ancora grazie mille
» Nell'argomento: pesaro....
12 anni fa
inutile prendere un appartamento se poi non ci vai mai perche non ci sono coppie o singole !!!
» Nell'argomento: coppie marche ci sono ancora raga?
12 anni fa
ma non ti rispondono nemmeno come fai a sapere dove sbagli ????
12 anni fa
secondo me non esistono singole nella nostra prov
12 anni fa
bhe gia hai combinato qualcosa io qua non riesco a trovare nessuna
12 anni fa
allora amico mio sei davvero sculato beato te magari incontrare una singola è impossibile
tu ancora la incontri??
tu ancora la incontri??
12 anni fa
si puo dire che ti è andata bene era una coppia o una singola ???
12 anni fa
verissimo da noi non c'è nnt di tutto questo si puo dire che è la prov piu retrogada d'italia !!!
» Nell'argomento: mature ancona
12 anni fa
ma che qua nemmeno l'ombra !!!!
» Nell'argomento: coppie marche ci sono ancora raga?
12 anni fa
nelle marche è quasi impossibile che dei singoli riescano a trovare qualcosa soprattutto se sei del centro nord

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti