Tutti i Post di passivoesigente
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: passivoesigente
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 anni fase vieni a Roma ci possiamo conoscereQuotato da Capriccio777,Io 47 anni attivo cerco scopamico 60 enne passivo ma non trovo poco
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
2 anni faamo farmelo leccare fino a bagnarmi di piacereQuotato da Cafardeux,Vado matto per il buco del culo. Lo leccherei per ore. Mi piace metterci tutta la lingua, insalivare il buco, leccare a lungo tutto il bordo. Il cazzo mi diventa di marmo e l'eccitazione raggiunge davvero il massimo. Mi piace anche riceverlo [...]
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
2 anni fati vuoi divertire col mio culoQuotato da Cafardeux,Vado matto per il buco del culo. Lo leccherei per ore. Mi piace metterci tutta la lingua, insalivare il buco, leccare a lungo tutto il bordo. Il cazzo mi diventa di marmo e l'eccitazione raggiunge davvero il massimo. Mi piace anche riceverlo [...]
» Nell'argomento: pissing
2 anni fa
Mi piacerebbe provare a farmi riempire il culo
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 anni fa
Eccomi amante di succhiare un bel pisellone
2 anni faallora ti aspetto per riempirmi il culoQuotato da Gentiluomo68,confermoQuotato da passivoesigente,mi piacerebbe provare a farmi riempire il culo xche' dicono che e' molto eccitante 😋
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
2 anni fa
La prossima volta che vai fammelo sapere e andiamo insieme
2 anni fa
mi piacerebbe provare a farmi riempire il culo xche' dicono che e' molto eccitante 😋
» Nell'argomento: Doppia anale
2 anni fa
Qualcuno Disposto a provare mi contatti 😘
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni fa
Qualcuno Disposto a provare mi contatti 😘
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
4 anni fa
chi vuole leccare il mio?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti