Tutti i Post di discretepassion


Il Forum di Annunci69.it
26
Post Scritti
discretepassion
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: discretepassion

» Nell'argomento: DESIDERI FANTASIOSI
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 13.07.2013
Post: 26
Ragazzi le idee qui non mancano Wow!!!
In coppia mi piacerebbe che lei tornando a casa mi facesse trovare un video in cui per farmi ingelosire si è divertita in compagnia di un altro uomo e che si conclude con lei che mi sfida di andarla a punire in camera da letto dove mi attende... Ancora calda!
Da single una fantasia che mi piace pensare è... Quella di essere un giocattolo di libero uso esclusivo di una coppia che potrebbe dirigermi come meglio crede per i suoi piaceri con lei regista. Oppure prendere il comando della situazione e giocare con la lei della coppia con lui spettatore che si ecciterebbe da matti e potrebbe in seguito anche unirsi al gioco...

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 13.07.2013
Post: 26
Secondo me l'affinità che può esserci non ha limiti nel numero dei partecipanti... Certo se fra due persone è difficile fra tre lo sarà ancora di più, come indovinare tre numeri di un terno al posto di due di un ambo. Perché in fondo tutto è possibile... Ma è vero anche che nulla è casuale 🙂

» Nell'argomento: il bacio bianco
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 13.07.2013
Post: 26
Bacino sulle labbra ok... di lingua magari non viene proprio spontaneo ma è giusto che non ci si ponga limiti...

» Nell'argomento: Giocare bendati blindfold
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 13.07.2013
Post: 26
Secondo me ci deve essere, come qualcuno già ha suggerito, una predisposizione della lei al gioco... non c'è solo l'odore che è diverso... ma anche il ritmo del respiro, la consistenza della pelle e chissà che altro. Anche una sorpresa al femminile non sarebbe male... io me ne accorgerei :-)

» Nell'argomento: VOTA LA TAGLIA
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 13.07.2013
Post: 26
Voto la 2... anche se la 3 mi alletta molto... 🙂

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 13.07.2013
Post: 26
Nello spazio dei contatori all'ultimo piano (spazio comune) di un condominio... era penombra e silenzioso, c'era una finestra dalla quale la mia lei osservava l'interno dei palazzi mentre io mi davo da fare da dietro :-D


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni