Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Hide

Il Forum di Annunci69.it
145
Post Scritti
Hide
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Hide

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 03.07.2007
Quotato da nicovelvet,
Io credo che gli uomini etero siano attratti semplicemente dalla feminilità.. a prescindere che chi la esprima abbia o meno un pisello in mezzo alle gambe.. In più quello che li convince poi ad andare con noi è la nostra compiacenza ad esaudire i lor [...]

Ecco una risposta garbata e sensata

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da orsogrande,
Sarebbe molto bello farlo in 3 per m'è è il numero perfetto ma non si trova nessuno!!!¡ 😭

Io ci sarei ma siamo lontani

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Sesso in 3 maschi versatili è il massimo del godimento

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Certo! Ho proprio iniziato così . Con un compagno di scuola in quinta elementare! E poi pompino etc....

» Nell'argomento: Il sapore del cazzo
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Io sono bsx versatile,ossia faccio e mi faccio fare, i rapporti orali sono i miei preferiti da sempre.
Ho il ricordo a 10 anni del sapore del cazzo del mio compagno di classe con il quale abbiamo conosciuto il sesso...
Un sapore quasi ipnotico passatemi il termine, forse perché io un po'animale avverto i richiami primordiali...
Chi lo ha provato, vi piace?

» Nell'argomento: Sborrata in culo
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Infatti mai più fatto dopo i rapporti adolescenziali con i compagni di gioco, però a 14/15 anni che sensazione favolosa le contrazioni, l'indurimento del cazzo,sentire le vibrazioni ed il caldo degli schizzi nel culo... poi alla età che avevamo con gli ormoni in tempesta

» Nell'argomento: Locali a Milano per trav
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Interessante, locali nei quali fare anche sesso?

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da SEXBECKXXX,
Semplice perché siete speciali ... 🙂

Esatto,c'è un aspetto di completezza dell'essere. Un bel make up,movenze aggraziate e magari un bel cazzo da assaggiare

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
A me è successo invece di sborrare molto più violentemente,ma con cazzi simili al mio. Forse è un fattore mentale... so che inculato da cazzi uguali al mio mi veniva duro ed in pochi minuti godevo...

» Nell'argomento: L'ingoio
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da charlize,
grazie caro ma si sa .....dire che ha un buon sapore fa....tanto porca.... hahaha

Ma qualche volta lo ha! Oggi mi sono assaggiato 2 volte ed era davvero un sapore accattivante

» Nell'argomento: Ascoltare attraverso le pareti
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Mi appoggio al muro, e se mi eccita se sono in compagnia tiro in mezzo la donna di turno, se sono da solo mi faccio anche una sega

» Nell'argomento: droghe
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Tipo oltre 20 anni fa mi fecero provare qualcosa di sintetico che arrivava dall'Olanda. Metteva una voglia matta di sesso in qualsiasi forma, e il cazzo tirava una bellezza. Con tempistiche lunghissime per raggiungere l'orgasmo. Poi non si trovò più ma di sesso sono andato avanti a farne tantissimo

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Qualche volta mi è successo in momenti di particolare emozione,o in periodi nei quali assumevo ansiolitici

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Sono determinanti

» Nell'argomento: L'ingoio
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da charlize,
quello che lo rende gradevole è l'eccitazione mentale. sfido qualunque donna a riceverne da un passante (anche se convengo che la situazione è impossibile e assurda ma passatemela per far capire il concetto di ingerire una cosa senza alcun . [...]

Ho letto che può dipendere dalla alimentazione il sapore

» Nell'argomento: Perché xxl ( pene)
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Mah, io da bsx dico che certo un membro grosso e ben conformato idealmente eccita di più, idem come adoro in una femmina il seno xxl

» Nell'argomento: donna orientale
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
A me le filippine incuriosiscono molto, ma ho paura magari di odori sgradevoli anche se lavate e pulite. Beh una giapponese mi piacerebbe proprio invece

» Nell'argomento: Costole, pompini e USL
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
In vero ho proprio sognato più volte di potermelo prendere in bocca da solo, immaginando di godere del mio sapore e del mio odore... svegliandosi con senso di frustrazione e con l'uccello durissimo

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Un piacere indescrivibile, il calore, l'umidità che aumenta la sensibilità del glande non è razionalmente spiegabile del tutto

» Nell'argomento: La volgarità gratuita
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da dionisiaci,
Dipende, appunto, da cosa si intende per volgarità. A noi un linguaggio spinto ed esplicito (anche molto spinto ed esplicito) durante il gioco eccita e lo riteniamo se non indispensabile qualcosa di simile. Però, tanto per fare un esempio, se mentre [...]

E sono d'accordo,ma ripeto,la volgarità nel gioco consenziente ok,ma come segno di prepotenza non la ho mai vissuta

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni