Tutti i Post di Hide
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Hide
» Nell'argomento: L'angolo delle TranS
10 anni faQuotato da thewild76,Scusatemi l'intrusione, se volete cancello l'intervento, consideratemi un'aspirante trav (non son degno ). Il probblema fondamentale secondo me è che l'uomo è attratto dal pene. Un vincolo fin dall'adolescenza: più lungo più grosso durata ecc.
In sos [...]
Sostanzialmente credo che una.sorta di bisessualità vi sia in ogni uomo completo e senza paure dei giudizi formali
10 anni faQuotato da Aledi,Credo sicuramente che esistano uomini (bsx, gay o come si preferisca chiamarli) che cercano la trans "attiva" e non vedo dove sia la contraddizione (stavolta sono in disaccordo con te, Fran).... come esistono travestite (o travestiti, se si [...]
Discorso più che sensato
10 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Hide,Belle ed adorabili complete creature.... sogno da tanto tempo un incontro con almeno 2 trans attive
Una bella contraddizione .... "Transessuale e attiva" ....
So che le contraddizioni esistono e non le giudico, d'altronde il mondo è bello anche per questo, ma una transessuale vera di solito odia il suo essere uomo con tutte le sue implicazioni incluso il penetrare un altro uomo ...
Il fatto è che penetrando da sempre corpi femminili ciò che intriga ed eccita appunto è il contrasto del viso femminile.... Di un seno prorompente.... Movenze da donna eppure... Ecco un membro eretto ossia la completezza di entrambi i sessi.... Pronti alla ricerca del piacere puro e senza codici
10 anni fa
Belle ed adorabili complete creature.... sogno da tanto tempo un incontro con almeno 2 trans attive
» Nell'argomento: Sì possono prendere malattie tramite il pompino ?
11 anni fa
In España so che i ricercatori stanno sperimentando un gel che dovrebbe bloccare i virus e lo stanno sperimentando proprio per l'hiv. Che secondo alcuni pareri non tutti sono predisposti ad esserne contagiati, ed in effetti credo sia così altrimenti saremmo già quasi tutti estinti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti