Tutti i Post di baubau46
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: baubau46
» Nell'argomento: Quando ti fai inculare il buco preferisci averlo rasato o co
6 anni faleccato e lubrificatoQuotato da PingoPallino89,Rasato assolutamente, sia per una questione igienica sia che così viene leccato meglio.
6 anni faho notato anche le dimensioni 💋Quotato da Dolcepassivo,Quotato da baubau46,come il tuo buchetto
Si nel mio buchetto scivolano tutti molto bene, sia di medie dimensioni,sia di grandi ... 😇
6 anni facome il tuo buchettoQuotato da Dolcepassivo,Quotato da baubau46,non cè nessun dubbio sempre depilato scivola meglio poi va sempre leccato
Verissimo 😳 🐷
6 anni fanon cè nessun dubbio sempre depilato scivola meglio poi va sempre leccatoQuotato da Dolcepassivo,Il buco sempre rasato !!! E super pulito!
6 anni fahai ragione il mio compagno è sempre rasato sembra una bella fighettaQuotato da Anamas,Rasato... alla fine piace di più... 😊
» Nell'argomento: incesto
6 anni faQuotato da SIMOXLIVE,io con mio cugino quando avevo 13 anni io e lui 12. mai più fatto nè visto, mi risulta lui ora essere una trans in zona lago di garda....
Quotato da SIMOXLIVE,io con mio cugino quando avevo 13 anni io e lui 12. mai più fatto nè visto, mi risulta lui ora essere una trans in zona lago di garda....
Quotato da SIMOXLIVE,io con mio cugino quando avevo 13 anni io e lui 12. mai più fatto nè visto, mi risulta lui ora essere una trans in zona lago di garda....
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
6 anni faio maturo sono interessato baubau561 skypeQuotato da ilovedads,Io interessato a cam con maturi 💋
» Nell'argomento: guidare in mini perizoma e auroreggenti
6 anni fa
anch'io amo indossare perizoma di mia moglie ora è un periodo che lo indosso sempre anche a lavoro che libidine
» Nell'argomento: segarsi di nascosto indossando intimo femminile
6 anni fammmm chissà che figo dai fatti vedereQuotato da Marios01,Io di nascosto indosso mutandine e autoreggenti di mia moglie e mi faccio le seghe immaginando di essere scopato da due bei maschioni
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia
8 anni faQuotato da marcodario,Pensavo che in lombardia ci fosse più movimento
purtroppo noQuotato da marcodario,Pensavo che in lombardia ci fosse più movimento
8 anni faanche a MILANOQuotato da marcodario,Chissa mai se un giorno mi capiterà!!!! Il problema è che in friuli non ci sono tante coppie così decise.....
8 anni fabeato te io non riesco a trovarliQuotato da BisexGe59,Fatto!!! Esperienza unica, eccitante ed indimenticabile. Lei che stantuffava da dietro e lui che mi scopava la gola, fino a riempirmela di calda crema, che ho poi condiviso con la moglie. Mamma mia che ricordo........ [...]
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
8 anni faio ho provato ma ho il cambio automaticoQuotato da alvgod,Io ho provato banane con preservativo, zucchine, stik deo, plug...Ora vorrei provare con la leva del cambio. 💋
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
8 anni facazzo chissà che bello il piantone delle marce vedertelo nel culo se si potesse ciaoooQuotato da Antares10,Salve in campagna mi sono infilsto il piantone della marcia cin un bel pomello grosso...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti