Tutti i Post di fiduciosi7884
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fiduciosi7884
» Nell'argomento: FARESTE SESSO CON UN RAGAZZO DISABILE
6 anni fa
C'è un film molto carino con Marco Gallini (attore che adoro), si chiama tutta colpa di Freud, in cui c'è una ragazza che si innamora di un uomo sordomuto, e si trova ad affrontare situazioni per lei nuove e dificili.
Il padre, Gallini, psicologo di professione le dice una frase tipo: non trattarlo da sordo, ma non dimenticare mai che lo è.
Ps. Un applauso a tutti quelli che succhiano il midollo della vita nonostante tutte le difficoltà
Il padre, Gallini, psicologo di professione le dice una frase tipo: non trattarlo da sordo, ma non dimenticare mai che lo è.
Ps. Un applauso a tutti quelli che succhiano il midollo della vita nonostante tutte le difficoltà
6 anni faQuotato da viveresempre,Quotato da fiduciosi7884,Quotato da viveresempre,Ho letto solo i primi commenti all'argomento, ma noto con piacere che interessa e che crea dibattito...
Dico la mia.
Non ci sono persone al mondo "sane", cosa si intende? Chi oggi può dire di essere "sano"?
Così come [...]
Hai fatto un interessante intervento ma che non mi trova concorde.
La sfera sessuale, quella trasgressiva almeno, è sicuramente un'eccezione.
Tu parli di stereotipiti, di spirito di adattamento etc., ma dimmi perché io donna, sposata e con una vita sessuale di coppia mooolto appagante, "debba" far entrare nel mio letto una persona che per forza di cose ha delle limitazioni oggettive.
Il sesso trasgressivo, almeno per noi, è una cosa non necessaria, quindi perché accontentarsi?
Un disabile può farmi godere lo stesso? Possibile, anzi probabile.
Può sollevarmi di peso e sbattermi contro il muro? No. Ecco io preferisco non avere limitazioni
Tanto per cominciare quella persona la "devi" fare entrare nel tuo letto solo se è in grado di regalarti emozioni, sensazioni che possano appagare la tua mente e il tuo corpo, sono assolutamente d'accordo quando qui si dice che non si fa "beneficenza". Poi è vero la persona in carrozzina non potrà sbatterti al muro ma potrà farti godere in tanti altri modi, tutto sta a come vogliamo scopare, ci sono le donne che non vogliono essere sbattute al muro perchè ritengono che sia troppo violento, allora cosa vuol dire che sono limitate?
Le limitazioni sono solo nel nostro cervello, nulla di più.
Quella del muro era ovviamente un esempio, ma forse era troppo complicato da capire.
Quindi mettiamolo più terra terra: esistono limitazioni fisiche? SI
Accetteresti queste limitazioni fisiche per incontri meramente di sesso come quelli di annunci? NO, come mi sembra praticamente tutte quelle che abbiano risposto.
Le limitazioni sono di chi pretende di trattare in modo uguali situazioni diverse
6 anni faQuotato da viveresempre,Ho letto solo i primi commenti all'argomento, ma noto con piacere che interessa e che crea dibattito...
Dico la mia.
Non ci sono persone al mondo "sane", cosa si intende? Chi oggi può dire di essere "sano"?
Così come [...]
Hai fatto un interessante intervento ma che non mi trova concorde.
La sfera sessuale, quella trasgressiva almeno, è sicuramente un'eccezione.
Tu parli di stereotipiti, di spirito di adattamento etc., ma dimmi perché io donna, sposata e con una vita sessuale di coppia mooolto appagante, "debba" far entrare nel mio letto una persona che per forza di cose ha delle limitazioni oggettive.
Il sesso trasgressivo, almeno per noi, è una cosa non necessaria, quindi perché accontentarsi?
Un disabile può farmi godere lo stesso? Possibile, anzi probabile.
Può sollevarmi di peso e sbattermi contro il muro? No. Ecco io preferisco non avere limitazioni
» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni faQuotato da Beyonce,beh una sorta di perdita della coscienza per un po d secondi l ho provata anch ioQuotato da ssbbw69,Quotato da velvetMorgana,Benedetta ragazza ;)
e sapessi quella volta che a fine orgasmo mi è sembrato di fluttuare a mezz'aria e di ridiscendere lentamente sul divano... (sempre con lo stesso sfiganzato)
😱😱 è successo anche a me in un paio di occasioni, una sensazione indescrivibile che è durata credo un minuto ma che è sembrata un eternità. Mamma mia se ci ripenso mi vengono i brividi.
» Nell'argomento: Folgorato sulla via di Damasco
6 anni fa
riprendiamo questa nostra vecchia discussione.
Dopo anni abbiamo saputo la verità. Ci avevamo visto giusto
Abbiamo incontrato per caso il singolo in questione, e come se nulla fosse successo sono ricominciate le telefonate, le chiacchierate su watzap, le provocazioni, le fantasie etc.
Ci racconta che in questi anni, pur essendosi cancellato dal sito, non è stato un santo e si è "limitato" a qualche tradimento per così dire ordinario.
Decidiamo di incontrarci per "rivangare" i vecchi tempi.
Dopo una settimana di programmazione lui si tira indietro. Dice che sono i sensi di colpa nei confronti della moglie, che si sente uno schifo e sciocchezze del genere.
A quel punto gli faccio notare i suoi tradimenti "ordinari", ed a quel punto decide di sputare il rospo e dice preferisce non vederMI/ci perchè il trasporto è decisamente eccessivo, ed ha paura che la cosa gli possa sfuggire di mano.
Ci salutiamo e adieu
Dopo anni abbiamo saputo la verità. Ci avevamo visto giusto
Abbiamo incontrato per caso il singolo in questione, e come se nulla fosse successo sono ricominciate le telefonate, le chiacchierate su watzap, le provocazioni, le fantasie etc.
Ci racconta che in questi anni, pur essendosi cancellato dal sito, non è stato un santo e si è "limitato" a qualche tradimento per così dire ordinario.
Decidiamo di incontrarci per "rivangare" i vecchi tempi.
Dopo una settimana di programmazione lui si tira indietro. Dice che sono i sensi di colpa nei confronti della moglie, che si sente uno schifo e sciocchezze del genere.
A quel punto gli faccio notare i suoi tradimenti "ordinari", ed a quel punto decide di sputare il rospo e dice preferisce non vederMI/ci perchè il trasporto è decisamente eccessivo, ed ha paura che la cosa gli possa sfuggire di mano.
Ci salutiamo e adieu
» Nell'argomento: Il singolo è meglio sposato impegnato o solo?
6 anni fa
Bella domanda.
Noi per questioni pratiche (orari, weekend, libertà etc) preferiamo di gran lunga i single.
Di contro c'è da dire che il single potrebbe diventare più "invadente" e soprattutto meno discreto, oltre ad essere a maggior rischio di infatuazione*.
Invece per le povere consorti ignare (tante per quanto sono rincoglionite sembrano alice nel paese delle meraviglie).......amen.
* ad onor del vero ci è capitato un lui sposato che decise di interrompere i giochi, ed a cui dedicammo un argomento del forum, che si infatuò di me. Dopo anni lo abbiamo saputo direttamente da lui dopo averlo incontrato per caso (ci stava ricascando ma ha fatto marcia indietro all'ultimo momento)
Noi per questioni pratiche (orari, weekend, libertà etc) preferiamo di gran lunga i single.
Di contro c'è da dire che il single potrebbe diventare più "invadente" e soprattutto meno discreto, oltre ad essere a maggior rischio di infatuazione*.
Invece per le povere consorti ignare (tante per quanto sono rincoglionite sembrano alice nel paese delle meraviglie).......amen.
* ad onor del vero ci è capitato un lui sposato che decise di interrompere i giochi, ed a cui dedicammo un argomento del forum, che si infatuò di me. Dopo anni lo abbiamo saputo direttamente da lui dopo averlo incontrato per caso (ci stava ricascando ma ha fatto marcia indietro all'ultimo momento)
6 anni fa
Mi limiterò a rispondere alla domanda: NO.
Il motivo? A letto sono esigente, molto esigente. Non mi accontento nel rapporto di coppia figuriamoci nel sesso trasgressivo. Un disabile, anche se è brutto dirlo, ha delle limitazioni.
Poiché al sesso trasgressivo posso tranquillamente rinunciare, non vedo perché mi debba accontentare.
Ps. Inutile dover star anche a specificare che se al partner dovesse accadere qualcosa il discorso cambierebbe
Il motivo? A letto sono esigente, molto esigente. Non mi accontento nel rapporto di coppia figuriamoci nel sesso trasgressivo. Un disabile, anche se è brutto dirlo, ha delle limitazioni.
Poiché al sesso trasgressivo posso tranquillamente rinunciare, non vedo perché mi debba accontentare.
Ps. Inutile dover star anche a specificare che se al partner dovesse accadere qualcosa il discorso cambierebbe
» Nell'argomento: Selezione dei singoli
6 anni faQuotato da FurioMagda,Quotato da fiduciosi7884,Però il pisello più che del re sembra quello del delfino 😄 😄
Scusate l'ignoranza, per cosa sono famosi i cazzi dei delfini? 😄
Il delfino di Francia era l'erede al trono, in genere bambino o adolescente 🙂
6 anni fa
Però il pisello più che del re sembra quello del delfino 😄 😄
6 anni fa
Uhhhh occhio ragazze abbiamo the wolf of annunci69
» Nell'argomento: Autostima verità o menzogna?
6 anni fa
Abbiamo conosciuto ed incontrati singoli qui sul sito che nella vita di tutti i giorni hanno la fila fuori la porta di donne e ragazze sole che li cercano anche solo per una scopata (con buona pace di tutti quelli che in altre discussioni dicevano che le donne scopano solo se coinvolte psicologicamente).
Scendete dai piedistalli su cui siete saliti (invito rivolto a nessuno in particolare)
Scendete dai piedistalli su cui siete saliti (invito rivolto a nessuno in particolare)
» Nell'argomento: L'altro/a - uguale o diverso?
6 anni faQuotato da Gattinamonella,Beh, io non penso sia una questione fisica... si cerca comunque un' affinità .
Ovviamente, però limitando la questione solamente al fisico? Preferite partner simili o diversi?
» Nell'argomento: L'altro/a - uguale o diverso?
6 anni faQuotato da CpErotos,Per quanto riguarda me, la lei, mi rendo conto che anche a non volerlo sono attratta dallo stesso tipo di @eros, uomo mediterraneo, scuro e longilineo. Il modello opposto, quello vichingo non mi attrae per niente. Quindi, gemellini...! 😄
Eris [...]
Io invece non disprezzo la diversità(fisica). Il fiducioso ha tante qualità ma ad esempio non ha una chioma fluente, quindi affondare le mani nei capelli è una simpatica novità 🙂
» Nell'argomento: Upskirting per i voyers ...
6 anni fa
Molestie?
6 anni faQuotato da Coppia4050,I social sono la merda( scusatemi ma non esiste parola più appropriata per definirli)
I contatti con gli amici, anche quelli a migliaia di km di distanza, li tengo col telefono.
All’argomento del thread ho risposto stamane. Su quello, un po’ divers [...]
io invece quando mi guardo allo specchio sorrido 🙂 starò mica diventando pazza 😮 😮
» Nell'argomento: Le pozioni della donna per arrivare all'orgasmo.
6 anni faQuotato da CpErotos,Quotato da fiduciosi7884,Quotato da CpErotos,Quotato da fiduciosi7884,supina non godo mai.
per avere l'orgasmo assicurato devo stare sopra o essere presa da dietro
Per me quello da dietro è l'unico praticamente impossibile, mi sarà successo una decina di volte nella vita, non di più.
P.s. voi fate una differenza fra orgasmo profondo e clitorideo?
preferisco sempre abbinare le due cose 🙂 🙂
ingorda... 😇
naaaaa, buongustaia
6 anni faQuotato da CpErotos,Quotato da fiduciosi7884,supina non godo mai.
Per me quello da dietro è l'unico praticamente impossibile, mi sarà successo una decina di volte nella vita, non di più.
P.s. voi fate una differenza fra orgasmo profondo e clitorideo?
preferisco sempre abbinare le due cose 🙂 🙂
» Nell'argomento: Upskirting per i voyers ...
6 anni fa
non so se è una cosa che mi fa più tristezza o schifo
6 anni fa
supina non godo mai.
6 anni fa
certo, se uno vive su un'isola deserta può essere.
Cmq è giusto così, ognuno può avere di se stesso l'opinione che vuole, anche se, quando l'autostima è troppa, e soprattutto ingiustificata, finisce con il cambiare nome.
"C'era una vorta un Re che dar palazzo mannò fora a li popoli st'editto: Io sò io, e vvoi nun sete un cazz" 😎
Cmq è giusto così, ognuno può avere di se stesso l'opinione che vuole, anche se, quando l'autostima è troppa, e soprattutto ingiustificata, finisce con il cambiare nome.
"C'era una vorta un Re che dar palazzo mannò fora a li popoli st'editto: Io sò io, e vvoi nun sete un cazz" 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti