Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di fiduciosi7884

Il Forum di Annunci69.it
1207
Post Scritti
fiduciosi7884
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: fiduciosi7884

» Nell'argomento: Autostima verità o menzogna?
6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Quotato da Spettro82,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Sabry_98,
Ma possibile che in ogni cazzo di argomento si debba sempre finire per specificare che ognuno è libero di fare e sentirsi quello che gli pare senza dover dare conto a nessuno?
La domanda era semplice: la costante richiesta di incontri può far aumen [...]

concordo.. la mia autostima è già alta.. ma non cerco certo qua una conferma....

il reale è fuori.

La cosa strana in questo caso è che la propria autostima non dovrebbe essere influenzata ne dai contatti qui dentro, ne da quelli in real.... Ma solo da se stessi e dall'equilibrio che una persona riesce ad avere nei confronti di se stesso e delle proprie aspettative.

eh mica tanto, l'autostima deve comunque poggiare su qualcosa di concreto e di oggettivo.
Ad esempio se una persona passa il tempo ad autoincensarsi per essere riuscito a fare una O con il bicchiere, converrai che è un'autostima un tantinello esagarata. Per carità contento lui contento tutti, ma poi non si lamentasse se gli altri prendono per il culo

Non credo che la stima degli altri sia un fattore per la propria autostima.
Quello che pensa la gente più che altro può creare una comoda tana foderata di conformismo ma essere sicuri di sé e piacersi è una cosa che nasce soprattutto da noi stessi.

È vero la sicurezza deve essere prima in noi stessi ma poi deve necessariamente trovare riscontri nel mondo reale e nelle altre persone. Altrimenti, come si dice dalle mie parti, ma dove lo appoj?

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da Sabry_98,
Ma possibile che in ogni cazzo di argomento si debba sempre finire per specificare che ognuno è libero di fare e sentirsi quello che gli pare senza dover dare conto a nessuno?
La domanda era semplice: la costante richiesta di incontri può far aumen [...]

concordo.. la mia autostima è già alta.. ma non cerco certo qua una conferma....

il reale è fuori.

La cosa strana in questo caso è che la propria autostima non dovrebbe essere influenzata ne dai contatti qui dentro, ne da quelli in real.... Ma solo da se stessi e dall'equilibrio che una persona riesce ad avere nei confronti di se stesso e delle proprie aspettative.

eh mica tanto, l'autostima deve comunque poggiare su qualcosa di concreto e di oggettivo.
Ad esempio se una persona passa il tempo ad autoincensarsi per essere riuscito a fare una O con il bicchiere, converrai che è un'autostima un tantinello esagarata. Per carità contento lui contento tutti, ma poi non si lamentasse se gli altri prendono per il culo

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
La domanda era semplice: la costante richiesta di incontri può far aumentare l'autostima? Nel mio caso assolutamente no, perché la maggior parte degli inviti, dei complimenti e delle richieste sono esagerati e/o falsi e provengono spesso da persone che si scopano qualunque cosa respiri

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Bye

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Appagante91,

Perdonami e su cosa basi questa tua convinzione che le donne si sentano più lusingate da un 20enne rispetto ad un uomo comunque più giovane ma con un'età diversa da quella dei figli?

Perché le donne sono consapevoli che il tempo aiuti più gli uomini che le donne in termini di fascino. Pertanto, per una donna over40, risultare ancora piacente quanto una ragazza 20enne è una gran soddisfazione.

parli delle donne, ma non sei una donna, e quindi ti basi su tue supposizioni che, per quanto rispettabili, sono comunque viziate da una visione distorta. Qui invece due donne su due ti hanno detto che la realtà non è come la vedi tu.

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Appagante91,

ma questo chi lo dice? non sono una milf (ho 34 anni) ma il pischello di 20 anni non credo proprio che sia il sogno proibito di molte donne. Il mio di sicuro non lo è.
Discorso diverso a diciamo 30/45-50 anni. Lì può essere come dici tu, ma il ragazzotto con l'ormone a 1000, che si tromberebbe qualunque cosa respiri e che, in linea generale, vede la donna più grande come una specie di casalinga disperata ed insoddisfatta, è più leggenda che realtà.

L'ultima frase che hai detto dimostra solo che hai un pregiudizio nei confronti dei ragazzi giovani, non dimostra che io non abbia ragione.

Te la butto lì, se trovassi invece un 40enne "con l'ormone a 1000, che si tromberebbe qualunque cosa respiri e che, in linea generale, vede la donna più grande come una specie di casalinga disperata ed insoddisfatta" ti garberebbe di più? 😄

infatti ho detto in linea generale, quindi le eccezioni ci sono.
quanto alla tua ipotesi cambia molto poco, i coglioni possono esserci a 20 come a 40.

Perdonami e su cosa basi questa tua convinzione che le donne si sentano più lusingate da un 20enne rispetto ad un uomo comunque più giovane ma con un'età diversa da quella dei figli?

ps. non si cambiano le risposte in corso di causa.....la prima risposta è sempre quella che vale 😎

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Appagante91,
Quotato da giovanedel96,
Cosa può trovare di interessante ed eccitante una donna matura (o milf) nel rapportarsi con un giovane che abbia una differenza di età significativa ?

Le donne di ogni età vogliono solo una cosa: sentirsi desiderate. Un conto è fare colpo su un uomo coetaneo, un altro è fare colpo su un ragazzo più giovane che normalmente è attratto dalle coetanee. Per una donna, quindi, è una botta di autostima risultare attraente agli occhi di un ragazzo molto più giovane e piacente.

ma questo chi lo dice? non sono una milf (ho 34 anni) ma il pischello di 20 anni non credo proprio che sia il sogno proibito di molte donne. Il mio di sicuro non lo è.
Discorso diverso a diciamo 30/45-50 anni. Lì può essere come dici tu, ma il ragazzotto con l'ormone a 1000, che si tromberebbe qualunque cosa respiri e che, in linea generale, vede la donna più grande come una specie di casalinga disperata ed insoddisfatta, è più leggenda che realtà.

» Nell'argomento: L'altro/a - uguale o diverso?
6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Domanda "leggera" e da non prendere alla lettera, valida soprattutto per le coppie.
Nei giochi a 3, per quanto possibile, preferite che i vs. partner siano fisicamente simili o diversi tra di loro? Se la Vs. donna è bionda e formosa, l'altra la preferite con le stesse caratteristiche oppure la scegliete mora e filiforme? Se il vs. uomo ha i capelli lunghi ma non la tartaruga, l'altro lo preferite rasato e con gli addominali scolpiti?
In conclusione: preferite i gemellini/e o il chiaro/scuro?

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Spettro82,
Spettro figurati, il problema non lo vedo neanche io, tuttavia ritengo che qui in molti incontrino persone che nel mondo reale non degnerebbero di uno sguardo, e non solo per motivi fisici.
Cerco di articolare meglio il pensiero: hai presenti tutti [...]

Quando si arriva all'incontro non stiamo più parlando di virtuale.
Se esci con una donna che hai conosciuto su annunci o ad un aperitivo è la stessa cosa, l'autostima deve essere dettata da come ti rapporti con te stesso e questo di solito è un fattore su cui si può mentire quando si è dietro ad uno schermo o davanti ad uno specchio ma con gli altri seduti uno davanti all'altro è già più difficile.
In breve se quando cammini sul marciapiede la gente di gira puoi stare tranquillo/a sugli apprezzamenti che arrivano dal virtuale dipende moto da chi te li fa.
Comunque ci sono parecchie esibizioniste/singole/lei di coppia che non passano inosservate nemmeno al di fuori del sito e questo vale anche per molti uomini.
Per tutti quelli/quelle che quando li vedi dal vivo dici...🤔...meno male che c'è il virtuale.

Verissimo, ci sono ragazze e donne stupende sul palco accanto a persone (oggettivamente) inguardabili.
Farsi guardare per strada? Guarda che non ci vuole mica molto: basta mostrare un po' di tette e culo, o vestirsi a troia ed il gioco è fatto. Sarebbero queste le cose che fanno aumentare l'autostima? Per me no.
Personalmente tra il ricevere fischi e commenti da 10 maschietti che stanno fuori ad un bar a perdere tempo, mentre io passo mezza nuda, ed un direttore di banca che fa il carino mentre sono in tenuta da ufficio, stai sicuro che mi sento molto più lusingata nel secondo caso.

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Spettro figurati, il problema non lo vedo neanche io, tuttavia ritengo che qui in molti incontrino persone che nel mondo reale non degnerebbero di uno sguardo, e non solo per motivi fisici.
Cerco di articolare meglio il pensiero: hai presenti tutti quelli che hanno paletti molto larghi e dicono frasi del tipo "non siamo qui per sposarci", "la cultura non serve per scopare", "basta un caffè e si gioca", il "dress code non è così importante" e cose del genere? Beh io credo che molte di queste persone, messe nel mondo reale, non incontrerebbero la metà di quelli a cui rilasciano feed grondanti di complimenti falsi ed esagerati.
Io non sono una dea, e posso piacere come non piacere, ma i complimenti che mi arrivano sono a dir poco ridicoli per quanto sono esagerati.
Nel palco delle esibizioniste trovi donne che definire "difficili" è dire poco eppure i commenti ed i complimenti si sprecano. Quindi le suddette sarebbero giustificate a volare a 3 metri da terra.
Ed invece no, perchè, se sei un cesso (scusate il termine) lo sei e basta, indipendentemente dai complimenti che ti possono fare orde di maschietti con il pisellino duro, che in certi momenti lo infilerebbero ovunque.
In conclusione l'autostima non DOVREBBE essere dettata da quello che accade qui, dove basta aprire un pò le cosce, ma nel mondo reale

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
incide sulle persone ottuse che non riescono ad andare oltre l'apparenza delle cose.
Ci sono persone qui, oggettivamente brutte, sciatte e decisamente poco attraenti, che hanno decine di feed e la posta intasata di messaggi.
Sono sicura che per molte di queste persone, la vita, al di fuori del sito, non è cosi generosa in fatto di conquiste e complimenti.

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
siiiii che bella idea, non dimenticarti di farci sapere come è andata.
Anzi, io azzarderei un po' di più: procurane due di giovani palestrati

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da faraone1957,
Quotato da faraone1957,
Sono pronto a farmi graffiare tutto, anche a farmi scrivere Ronaldo sulla schiena col sangue. Va bene?? ☺️😂😂😂😂😂😂😂 [...]

ronaldo? nooooo come minimo tutta la rosa più tutti quegli scarsoni che generano plusvalenze fittizie. si lo so sono po' stronza 😋 😋

Più zoccoletta che stronza, comunque va bene Se senza aiuti mi scrivi il nome del portiere della Juve per primo, poi pure i magazzinieri 😂😂😂😂

Ma non è che ti piace? Perché in tal caso me le faccio crescere ancora un po'. Il colore dello smalto va bene quello della foto?

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da faraone1957,
Sono pronto a farmi graffiare tutto, anche a farmi scrivere Ronaldo sulla schiena col sangue. Va bene?? ☺️😂😂😂😂😂😂😂 [...]

ronaldo? nooooo come minimo tutta la rosa più tutti quegli scarsoni che generano plusvalenze fittizie. si lo so sono po' stronza 😋 😋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da thedarkside69,
Nel titolo ho messo giocare perchè è un verbo che si usa spesso anche se per noi non è proprio un gioco. E non so se sia indicato neanche dire trasgredire.
Comunque spesso per strada mi guardo intorno e noto che, con la grande maggioranza delle pers [...]

Premessa: io adoro Napoli ed i napoletani (sarà la centesima volta che lo scrivo su queste pagine). 🙂
Proprio per questo però mi prendo una piccola licenza e vi dico senza censura cosa ho pensato alla fine del vostro lunghissimo post: "Ma quando cazzo giocano, questi?" 😋
Pallina

Premesso che sei talmente un tesoro che puoi dire tutto, premesso che un paio di quelle particolarità le ho anche io (fumo in pubblico e lascio le cose nel supermercato e quindi vengo ripresa dal fiducioso), confesso che ho pensato anche io la stessa cosa.
Ed in quanto ai gobbi che dire......ci è capitato di far entrare nel nostro letto uno juventino ed è stata una scopata super (giusto per dire siamo venuti in tre contemporaneamente, roba da Guinness), ma essendo juventino l"ho rimandato a casa pieno di graffi sulla schiena, giusto per punirlo 🙂 🙂

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cp88888,
Deve essere dura per te vivere in Campania. 😄
effettivamente 😭 😭 😭[/quote]
Io alla lista che hai fatto ci aggiungo i coglioni, e quelli sono sparsi in tutta italia, nord-est compreso

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
pregata, caso mai.
In ogni caso, visto che sei sempre attenta alle parole, MAGARI non dovresti offenderti, atteso che ignorante è una persona che ignora, e tu, da immigrata polacca nel nord italia, ignori la realtà del sud.

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
Magari lo faccio perché non temo giudizi altrui come non temo di difendermi se un uomo mi salta addosso e cerca di stuprarmi.
E se solo l?avessi capito prima non mi troverei stordita da chissà cosa in auto con un tizio che ho rifiutato. E salvata sol [...]

Quindi quale è l'insegnamento che hai tratto da questa brutta avventura? Che gli uomini del sud, a causa del loro modo di pensare (e che MAGARI dovrebbero cambiare), sono molto più propensi ad approfittare delle povere ragazze polacche che hanno avuto la ventura di entrare nella loro auto?
No no, te l?ho scritto sopra. Che i miei pregiudizi, sesto senso o chissà come chiamarlo è molto più importante di risultare politicamente corretta e sopportare la presenza di chi mi fa una brutta impressione da subito.
È meglio sembrare una stronza e dire se c?è lui io esco che sopportare per finta educazione.

guarda che politicamente scorretto ed ignoranza sono due cose diverse.
In ogni caso sei cortesemente invitata ad astenerti dal pronunciare frasi offensive rivolte ad una generalità di persone. Grazie

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Magari lo faccio perché non temo giudizi altrui come non temo di difendermi se un uomo mi salta addosso e cerca di stuprarmi.
E se solo l?avessi capito prima non mi troverei stordita da chissà cosa in auto con un tizio che ho rifiutato. E salvata sol [...]

Quindi quale è l'insegnamento che hai tratto da questa brutta avventura? Che gli uomini del sud, a causa del loro modo di pensare (e che MAGARI dovrebbero cambiare), sono molto più propensi ad approfittare delle povere ragazze polacche che hanno avuto la ventura di entrare nella loro auto?

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
giusto black, te ne dò atto, allora MAGARI quando scrivi, dovresti stare un po' più attenta enon rischiare di farla sempre fuori dal vaso

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni