Tutti i Post di elledi


Il Forum di Annunci69.it
81
Post Scritti
elledi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: elledi

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.07.2013
Post: 81
Quotato da adoroilcazzo2016,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da adoroilcazzo2016,
Quotato da sposatopassivomilano,
Quotato da adoroilcazzo2016,
Ciao ragazzi. Io sarò oscurantista e retrogrado. Ma mi spiegate come fate a far scopare le Vs mogli da altri maschi così a cuor leggero? Io non c riuscirei. Mi incazzerei pure se soni anni che nn ho + intimità con mia moglie. [...]


Forse per quello... ci vuole molta intimità per fare bene certe cose
Quotato da sposatopassivomilano,
Quotato da adoroilcazzo2016,
Ciao ragazzi. Io sarò oscurantista e retrogrado. Ma mi spiegate come fate a far scopare le Vs mogli da altri maschi così a cuor leggero? Io non c riuscirei. Mi incazzerei pure se soni anni che nn ho + intimità con mia moglie. [...]


Forse per quello... ci vuole molta intimità per fare bene certe cose
Dici? Forse hai ragione però non mi piacerebbe grattare la testa. Preferisco ammirare una cp e poi magari soddisfare lui d bocca o con la mia "vagina" 🐷


Se come dici non hai più alcuna intimità con la tua signora ,è probabile che senza che tu lo sappia, qualcosina sulla testa ti stia già crescendo, scusa la schiettezza, ma questo è quello che ci capita di vedere quotidianamente nella vita di tutti i giorni. Però se l'eventualità di vedere la tua donna con un altro non ti procura alcun piacere, anzi, ti fa arrabbiare non puoi fare altrimenti che affidarti al detto " occhio non vede....". Le coppie che si divertono a fare questo gioco invece, oltre ad avere una bellissima intimità , riducono quasi completamente il rischio di crescita di protuberanze inconsapevoli e non desiderate.
Ciao. Guarda
conosco mia moglie da 22 anni e t posso dire (anche se la meno sul fuoco non la metto) che fuori casa nn ha mai avuto relazioni. E t spiego perché. Se c mettevo 4 minuti a venire si infastidva. Nin è mai stata calda.


Mia moglie ed io scambiamo ed ora predilegiamo per me un ruolo più passivo...se dopo 4 minuti non ne poteva più scusa la brutalità...la scopavi prprio male

» Nell'argomento: MATRIMONI DER CAZZO
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.07.2013
Post: 81
Quotato da Superpinball,
Quotato da Anima_Nera,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Anima_Nera,
Ahahah!!
E adesso assisteremo alle olimpiadi di mirror climbing? 😎


Non ce la facevo più ......... sta cosa è di un'ipocrisia spaventosa ..........

Lo dici a me che quando sento "posso liberarmi" metto giù il telefono 😋


Davvero , guarda ....... stimo tantissimo le coppie che hanno deciso insieme di affrontare questo percorso con tutti i pro ed i contro che ci sono . Ma da soli , DI NASCOSTO , secondo me è di una vigliaccheria unica . Anche perchè poi vige la regola "io me ne scopo 50 e sono un figo , ma mia moglie no perchè sennò è una troia !" . Povere scatole craniche piene di aria compressa ........


nel dire che condividiamo (io e mia moglie) sottolineo un tuo errore

nelle loro scatole craniche l'aria non è compressa...è rarefatta come le cellule cerebrali!

bello sto post mi fa ridere

» Nell'argomento: moglie all'asta
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.07.2013
Post: 81
Quotato da hotandsexy,
Ma siamo su un sito di persone aperte mentalmente o sul forum di famiglia cristiana? Ogni volta che qualcuno scrive un post su un argomento di fantasia si scatena qualche moralista che sente il bisogno di informarci su cosa e' giusto. E& [...]

💋 💗

» Nell'argomento: SexiCamperisti
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.07.2013
Post: 81
cari ciao
ricorriamo a voi per una raccolta di info
dove aver valutato la croazia e dopo essere andati per anni a cap d'agde quest'anno alla fine abbiamo deciso per l'italia.
faremo due tappe una sul gargano al naturist park ed una a pizzo greco.
qualcuno ha esperienze dirette?
sarem in zona da ferragosto a fine mese qualcuno da quelle parti?
grazie ciao

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.07.2013
Post: 81
qualcuno lo ha già detto...oltre a pulizia, bellezza, simpatia aggiungerei la capacità di conversare e cmq un qual certo savoir fare.
abbiamo incontrato coppie e letto annunci di coppie bellissime composte di urlatori bestemmiatori ed incredibilmente bestemmiatrici, portatori sani di calzini corti banchi, bellissimi sciattoni in felpa. splendide donne di ghiaccio. qualche esperienza l'abbiamo vissuta anche noi sempre divertente sarà che ad angelina joiie io preferisco Antonella Clerici e che mia moglie ad un apollo con 25 centimetri preferisce un uomo piacevole (leggi sopra) con 15 che sa usarli.

» Nell'argomento: Vacanze a Cap
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.07.2013
Post: 81
Cap è l'unico posto al mondo dove si gira nudi e ci veste per entrare in acqua (muta)

» Nell'argomento: Vacanze a Cap
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.07.2013
Post: 81
Non vediamo l'ora! Il 18 agosto arriviamo anche noi e ci stiamo fino al 3 settembre. In campeggio.

» Nell'argomento: Vacanze a Cap
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.07.2013
Post: 81
Ciao rinnoviamo il ns annuncio a cap dal 18 agosto fino al 3 settembre. Coppia con prole nella secpnda parte del soggiorno con amico singolo

» Nell'argomento: Vacanze a Cap
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.07.2013
Post: 81
Quotato da coppiaAO,
Buonasera
non siamo mai stati a cap ma saremmo interessati, ci sono singole bsx o solo coppie?
per le coppie con prole come si fa? (bimbo di 18 mesi) li ammettono alle spiagge naturiste?
ci sono bungalows?
se qualcuno ha delle dritte o ci [...]

Noi ci andiamo con nostra figlia che adesso ha 3 anni. Come vi hanno già risposto a cap trovi quello che vuoi.
I bungalow li chiamano mobilhome sono molto belle e confortevoli. In realtà si riesce quasi sempre a trovare una sistemazione i prezzi sono allineati in Liguria anche più cari per sistemazioni decisamente più brutte e non in un villaggio naturista a bordo di una spiaggia bella e sabbiosa. Un consiglio se prenotate ed è valido per tutte le coppie, fate il pass di accesso e fatevelo spedire, evitate di fare coda per la registrazione all'entrata del villaggio.

» Nell'argomento: Vacanze a Cap
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.07.2013
Post: 81
Quotato da ry-pi,
ciao cari...noi a cap dal 22/08 al 29/08...port nature..un amico comune (vogliosocaldo)ci ha detto qualche settimana fa...che forse in quel periodo c'e anche lui...
un abbraccio

Bene ci incontreremo sicuramente...mettiamo del vino in fresco :-)

» Nell'argomento: Vacanze a Cap
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.07.2013
Post: 81
Quotato da davidemaria,
Quotato da elledi,
Quotato da carlind,
consiglio dove alloggiare e se andare in aereo o macchina dalla toscana prima volta

A noi personalmente piace il camping, si possono affittare bellissime mobilhome al rene oltra. Arrivare in aereo non è comodissimo e nemmeno economico si arriva Montpellier in genere con scalo a parigi. Un nostro amico lo fa venendo da solo ma poi lo raccattiamo all'aeroporto. Non abbiamo idea circa i collegamenti fino a cap d'agde. Visto che ci siamo
Saremo in camping dal 18 agosto al 4 settembre con bimba al seguito se ci vedete fermateci anche solo per un saluto...non mordiamo 😋

anche noi preferiamo il campeggio. tralasciando l'aspetto economico (anche se cmq non è da trascurare), resta il fatto che è molto pulito, attrezzatissimo e comodo...

Beh oddio non è checome campeggio sia economico...però ci piace l'atmosfera...e lafacilita' di conoscersi indipendentemente dal prosieguo dei giochi

» Nell'argomento: Vacanze a Cap
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.07.2013
Post: 81
Quotato da carlind,
consiglio dove alloggiare e se andare in aereo o macchina dalla toscana prima volta

A noi personalmente piace il camping, si possono affittare bellissime mobilhome al rene oltra. Arrivare in aereo non è comodissimo e nemmeno economico si arriva Montpellier in genere con scalo a parigi. Un nostro amico lo fa venendo da solo ma poi lo raccattiamo all'aeroporto. Non abbiamo idea circa i collegamenti fino a cap d'agde. Visto che ci siamo
Saremo in camping dal 18 agosto al 4 settembre con bimba al seguito se ci vedete fermateci anche solo per un saluto...non mordiamo 😋

» Nell'argomento: coppie con bimbi piccoli
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.07.2013
Post: 81
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da innamorati8684,
A proposito.. A qualche coppia è capitato di giocare a casa loro o a casa di altri mentre ibimbi dormivano? Sinceramente crediamo che ciò nn ci farebbe rilassare completamente.. Anche se a volte sembra l'unica soluzione.. [...]

NO, NO, Sconsigliatissimo.
La giovane mamma che si interrompe ansiosa è penosissima per tutti.
Coraggio: quando crescerà vi occuperà la casa e non potrete ospitare;
se è femmina scoprirà gli abiti sexy da privè della mamma;
se è maschio entrerà come niente nelle vostre chat riservate;
in età giusta si fidanzerà con una bigotta ecc. ecc.

Noi abbiamo fatto diversi festini...gli invitati ci sono sembrati tutto tranne che affranti...o penosamente afflitti.

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.07.2013
Post: 81
Ciao via posta vi abbiamo mandato nck e cell whatsapp

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.07.2013
Post: 81
Beh se il numero delle coppie cresce noi ci siamo

» Nell'argomento: coppie con bimbi piccoli
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.07.2013
Post: 81
Ciao rispondiamo in particolare alle coppie del nord ovest poiché prprio per il tema del topic con le altre sarebbe complicato relazionarsi dal vivo.
Abbiamo una figlia piccola 3 anni e la fortuna di una casa su due livelli. Abbiamo ricominciato a giocare fondamentalmente organizzando a casa da noi. Abbiamo anche ospiato fino a 3 coppie ed un singolo con piacere e divertimento di tutti senza particolari limitazioni. Se non evitare le urla ma parliamo di volume veramente alto) di goduria.
Tutto senza problemi solo Il giorno dopo la bimba se ne frega se sei andato a dormire alle 4 sfatto e ti sveglia alle 6:30 😮

Naturalmente ci piacerebbe cpnoscere coppie con il ns stesso punto di vista anche per far nascere un amicizia, il gioco...se viene meglio, senno si condividono gli hobbies.

Ps solo ora leggiamo con attenzione il post di blondepanther e ribadiamo quanto dicono anche loro sul dramma del risveglio del giorno dopo, beati voi alle 8

» Nell'argomento: SexiCamperisti
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.07.2013
Post: 81
Chi ha parlato di fottermi la moglie che mi inca...ah no scusate . Mi piace quando mi fottono la moglie 😄 😇 🐷
Coppie con figli in campeggio a cap d'agde nella seconda metà di agosto?

» Nell'argomento: SexiCamperisti
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.07.2013
Post: 81
Quotato da stareassieme,
Quotato da pasodoble,
Manco stavolta a respirato prima di scrivere 😒
il tacer non fu mai scritto medita prima di rispondermi

quello che insulta qui non sono io. se devi trattenere il fiato e scrivi di essere bellissimo...il problema è tutto tuo.

non basta citare da wikipedia per dimostrare di non essere ignoranti. basta leggerti per aver la prova contraria

ciao poveretto
Ps naturalmente il messaggio è rivolto all'accademico della crusca che va sotto il nome di: Stareassieme

» Nell'argomento: SexiCamperisti
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.07.2013
Post: 81
Quotato da stareassieme,
Noi invece ci è stato richiesto la spiegazione , ma quadrando i personaggi , abbiamo preferisco distorcere la risposta con "" è un ricordo della laurea di nostra figlia " invece altri lo conoscono ma sono restati in dispart [...]
ciao ma nelle foto (lui) ogni tanto...respiri? 😄 😄 🙂 😋 😇 Cmq diffondiamo fiocco rosso

» Nell'argomento: SexiCamperisti
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.07.2013
Post: 81
Quotato da pasodoble,
Quotato da elledi,
ciao ma accettate anche i roulottisti birikkini?
siamo coppia con prole e cane al seguito (umano F3) (animaleM6) 😄
siamo piemontesi (TO) prime esperienze in caravan ci piacerebbe fare nuovi incontri.
abbiamo in mente un giro al costalunga (sassell [...]


www.wuozzap.com/camperisti/birikkini

simpatico, come un gatto nero attaccato ai...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni