Tutti i Post di Tomas47


Il Forum di Annunci69.it
1212
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Tomas47
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tomas47

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1212
a volte penso di essere invisibile.

https://www.youtube.com/watch?v=Gey89_Vac7I

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1212
Universo 25 spiega molte cose, guardate e rabbrividite, i comportamenti sociali si assomigliano in tutti gli animali e noi ne facciamo parte.

https://www.youtube.com/watch?v=Gey89_Vac7I

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1212
Che domada sciocca e chiaro che la risposta e la prima volta che lo fatto, con una mia coetanea alle scuole superiori, piu basso di cosi nel proseguo della vita non si va.

ciao ciao

» Nell'argomento: L'evasione
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1212
Quotato da Silvestroetitti,
A che ora è la fine del mondo?


sull orologio dell'epocalisse siamo a 100 secondi dalla mezzanotte "ora della fine del mondo" mai stati cosi vicini.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1212
Io un po di tempo fa ho fatto una gara cacciatori e prede con whats app, una coppia erano le prede e alte coppie e singoli i calciatori.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1212
https://it.yahoo.com/notizie/vacanze-pericolose-per-una-coppia-091315360.html


Roba da matti.

» Nell'argomento: Vaiolo delle scimmie
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1212
"sai una cosa fatto 3 dosi di vaccino preso il covid ugalmente e sono stato male ugualmente, la prossima volta fanculo il vaccino serve a niente."

come dire

"sai una cosa messo il casco in moto, sono caduto ugualmente, battuto la testa, ricevuto commozione celebrale, la prossima volta fanculo il casco serve a niente.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1212
Quotato da Idrogeno,
Io alla scoperta del l’acido tamponato.
Comunque dovrebbe essere vietato qualsiasi nick che contiene la parola ‘annoiato’ in tutte le sue declinazioni. A me viene in mente che cerchi/cerchino un giullare. E mi vedo arrivare con le clavette da fare [...]


Venghino venghino, piu gente entra piu bestie si vedono.


1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1212
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Tomas47,
Normalmente quando qualcuno si presenta cerca di farlo nel migliore dei modi esibendo cio che ha di meglio.

Io non sarei orgoglioso che la parte migliore di me sia il mio pisello.

Dipende dal target che vuoi "colpire".
Non credo che le persone dal "profilocazzo" siano solo quello o si identifichino in quello.
Credo che puntino principalmente a chi cerca quello e se ne frega, grossomodo, del resto.
Non li condanno, semplice scelta comunicativa.
Ti faccio un esempio.
Se stai qui per fare numeri con quella particolare categoria di persone che dichiarano "amo il cazzo ma non l'uomo è non mi interessa a chi è attaccato", sarebbe sciocco puntare a pubblicizzare altro se non il proprio cazzo.
Ma di esempi ce ne sono.
Se punti a fare il bull i gang, o il prestacazzo in gloryhole , su cosa punti? Sul fascino?
Di pende tutto da cosa uno cerca, da cosa propone, da cosa è anche in grado di dare.
Non ci sono strade giuste o sbagliate, casomai più azzeccate al proprio target.
Vediamola al contrario, quanti trav hanno solo foto del culo?
Perché secondo voi?
Scelta comunicativa ma sono persone, molto di più del loro culo.


Mi dispiace le gang e i gloryhole anche no, non sono nelle mie corde, bassa macelleria, il bull invece deve avere classe e saper interpretare i desideri, non è solo un maschio arrapato col pisello duro che lo butta in qualsiasi buco.
C'è trasgerssione e trasgressione le ammuchiate chi piglio piglio non fanno per me, nel mio piccolo spero di avere un altro stile.
Migliore? Forse . Peggiore? Puo darsi, ma per me va bene cosi, se agli altri funziona in modo piu diretto e ruspante buon per loro.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1212
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da Tomas47,
Normalmente quando qualcuno si presenta cerca di farlo nel migliore dei modi esibendo cio che ha di meglio.

Io non sarei orgoglioso che la parte migliore di me sia il mio pisello.


In questo sito conta più del resto! Se cercate l'amore iscrivetevi su Tinder se non lo avete già fatto... Li potete mettere anche la foto del vostro gatto....


Scusa se dissento, ma la classe e i savoir-faire mi ha sempre procurato piu conoscenze ed incontri del mio salame sbattuto sulla tavola. 😨😨

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1212
Normalmente quando qualcuno si presenta cerca di farlo nel migliore dei modi esibendo cio che ha di meglio.

Io non sarei orgoglioso che la parte migliore di me sia il mio pisello.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1212
Tutto sommato, penso che per i fan importasse vedere Jovanotti. Avesse tenuto i concerti in un grande parcheggio sarebbe stato uguale, e con molte meno polemiche. Capisco che la location a il suo perchè ma con il buio e le luci del palco, spiaggia o parcheggio non cambia molto.

» Nell'argomento: Singole vs Singoli
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1212
Quotato da Appagante91,
Quotato da LadyFrigida,
Vorrei togliermi una curiosità, giusto pour parler, ma come mai i singoli hanno un diverso atteggiamento con noi singole rispetto alle coppie?
Solo perché siamo donne sole con un compagno che non decide per noi allora ci meritiamo un comportamento [...]


Hai avuto brutte esperienze con soggetti sbagliati, e per questo pensi che sia un problema di categoria.

L'unico atteggiamento di categoria qui che io denuncerei è la tendenza del singolo a convincere una singola a fare coppia per avere più chance di incontri con le coppie (l'iter visto più spesso è: sedurle, prenderle in giro, e abbandonarle poi) ma la violenza fisica senza consenso no.


Be se la creazione della coppia e paritaria, non ci vedo grandi problemi, e una coesistenza in simbiosi, lui ha il vantaggio di aver piu opportunita con le coppie, e lei e più tranquilla ad incontrare chi che sia avendo un alleato che conosce quando incontra, specialmente altti singoli.
La violenza fisica anche con il consenso, meglio di no. Tra sconosciuti il bdsm meglio evitarlo, sopratutto quello hard.

» Nell'argomento: Vip
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1212
3 mesi, e il 4 ti viene regalato, messaggi illimitati, vedi chi visita il tuo annuncio, puoi scrivere in quasi tutti i forum, puoi vedere la sezione coppie cercano singoli, puoi caricare quante foto vuoi.

» Nell'argomento: Vip
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1212
19 euro subito, e ti danno un mese in regalo

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1212
Quotato da Parcifal,
Quotato da Tomas47,
Se siete delle mie parti, e vi piacciono enigmi e caccie al tesoro, visitate il mio annuncio e risolvete il mistero. 😉😉


Trovato, dietro il sasso con la tacca rossa 😇 😋 😋 😋


Certo ma devi trovare dove il muretto, la foto ti aiuta dopo che hai trovato le coordinate 😉

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1212
Se siete delle mie parti, e vi piacciono enigmi e caccie al tesoro, visitate il mio annuncio e risolvete il mistero. 😉😉

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1212
Quotato da WomanInRedManInBlack,
Concordo molto con quanto detto da @AlienMaturo.
I primi tempi in cui ero singola, nel 2012, quando mi sono accostata a questo mondo, sono stata ingenua ed incauta....rabbrividisco al solo pensiero! Credevo bastasse qualche chiacchiera al telefono e [...]


A ma allora ci sono persone che ci capiscono in questo sito, molti qui snobbano l'albergo, per le case private, senza capire che in albergo hai una sicurezza, molto piu alta, andare in casa di qualcuno che non conosci o che hai conosciuto su questo sito e da pazzi e ci vuole un gran coraggio o una grande incoscenza.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1212
Quotato da focoso10,
Si esprimono concetti plateali che un bimbo di 5 anni sa e conosce
La pedofilia è un reato.
Provocare la morte altrui è un reato consenso e no.
Provocare lesioni o altro è reato.
Non c è bisogno di fare una lezione di diritto penale [...]


Sa e conosce, se inserito nel contesto giusto dove gli vengono indicati i concetti che esprimi tu

Per esempio Pol Pot fece un uso spregiudicato dei bambini sotto i 14 anni che indottrinò contro i genitori e li impiegò nello sterminio di tutti coloro che avevano ricevuto un'istruzione anche minima.
Le sue squadre della morte giravano per il paese con davanti un bambino, e se questi quardava male una persona quest ultima veniva uccisa, quest bambini capivano di avere questo potere e per loro non era reato era il loro lavoro.

Quindi il contesto indica la via, poi che sia giusta o sbagliata quello è un altro affare.

» Nell'argomento: "Etichette"
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1212
L'unica etichetta che ha un senso e quella che avremo assegnata e appesa all'alluce in obitorio.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni