Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tomas47

Il Forum di Annunci69.it
1270
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Tomas47
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tomas47

2 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Anche a me servirebbe una mano per sistemare i miei racconti, purtroppo riconosco che ho serie lacune in Italiano.

2 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quando hanno la scritta "no singoli" non li contatto.

» Nell'argomento: Ma però 🤡
2 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
XXII canto dell'inferno

Lo caldo sghermitor sùbito fue;
ma però di levarsi era neente,
sì avieno inviscate l’ali sue.

» Nell'argomento: in crociera
2 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
No nessun gioco erotico e difficile, che a bordo che incontri qualcuno, a meno che non organizzi prima e monti con un gruppo di persone già contattate prima. Le casualità sono veramente rare quasi inesistenti.

2 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
e come è andata? ti sei divertito ?

Si molto interessante, però secondo il mio parere, avendo provato anche altre crociere sia costa che msc, la nave è troppo grande, troppa gente.

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
2 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO

2 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da copppiass,
Qualche altra coppia o singolo sta pensando di fare una crociera per Gennaio partenza da Savona con Costa Smeralda

Io appena tornato dalla crociera sulla Costa Smeralda.

2 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da YariLola,
Buongiorno a tutti... riporto esattamente il dialogo ( parola grossa ) di qualche giorno fa con una nuova Coppia ( è la 1° foto sul ns. profilo ).

NUOVA COPPIA : " ciao siete bella coppia da conoscere ... "

[...]

Risolvi con 3 cm di tacco, e ora di finirla con questo monopolio del tacco femminile, 🙂 🙂.

Un giorno ho incontrato una bella donna, in camera si toglie le ciglia finte, scente dal tacco dodici, slaccia il regiseno wonderbra, sgancia le protesi su glutei, toglie le lenti a contatto verdi, toglie la parrucca biondo platino, slaccia il bustino contenitivo, e poi mi dice tu con me non sei sincero.

dai scherzo, ogni tanto si deve pur riere di qualcosa.

» Nell'argomento: Gelosia
2 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Non e il sesso il legante che tiene unite due persone, si forse all'inizio e cosi, durante la fase dell'inamoramento l'unicita sessuale e' predominante, ma poi il raporto evolve, deve trasformarsi, in complicita, piacere di stare insieme, stimare il tuo compagno/compagna ed affrontare la vita uniti ma anche separati, con nel letto qualcun altro? perche no.
una canzone di Battisti dice:
Amarsi un po'- È come bere - Più facile - È respirare
Però, però volersi bene no - Partecipare - È difficile - Quasi come volare

» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ssbbw69,
sono più di 10 anni che si parla di "femminicidio" e non ha ancora capito che non è il corrispondente col fiocco rosa di omicidio.

piccola storia tristissima:

- in italia ogni 3 giorni una donna muore per mano di marito/fida [...]

Io inserirei la regola, che dopo una denuncia del compagno o di un uomo per stalking da parte di una donna, non si possa ritirare la stessa. Perché spesso succede che gli uomini si intortano le compagne con promesse alla pinocchio e le fanno ritirare la denuncia.

2 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
in realtà, sono sia onde che particelle, e ciò perché, una proprietà fondamentale delle masse (piccole e grandi) è la capacità di °oscilare° e quando le masse sono estremamente piccole, non si può trascurare l'oscillazione, ed è per questo m [...]

sbagli perche alla fine la massa delle particelle e la possibilita delle stesse di intragire con il campo di Higgs. ma non ho scritto qui per fare un trattato di fisica quantistica, ma per dire che la sessualita e complessa e molto mentale, la fisicita dei corpi emeno importante di quanto si creda.

2 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Scusate ma io sono un fisico (cioe' uno che studia la fisica come materia)
Dicevo nel campo macro esistono due entita distinte, la materia e l'onda, hanno proprieta diverse e la fisica classica le spiega benissimo.
Ma ha livello subatomico esistono entita' che noi chiamiamo atomi, elettroni, neutroni, ecc... che a momenti sembrano particelle e a momenti sebrano onde in realta non sono ne l'uno ne l'altro sono una cosa nuova di cui poco abbiamo capito e dobbiamo ancora dargli un nome.
Ora portando il pensioro sul focus di questa discussione, e vero ha livello fisico/medico esistono due entita uomo, e donna e vengono spiegate benissimo dalla medicina classica con i cromosomi esistenti nel organismo.
Ma a livello mentale,psicologico, e filosofico le cose si complicano le due entita si mesolano e possono essere ora donna ora uomo, nessuna delle due, o entrambe contemporaneamente.

2 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Io ho trovato la soluzione, però non la scrivo qui, altrimenti poi tutti lo fanno la cosa si complica.

2 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Come si dice "un moralista è un peccatore senza occasioni" se sei u singolo sei nei desideri di una coppia che specifica niente singoli, non penso pignoleresti la situazione.

2 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Maxxim01,
Io vorrei scrivere un paio di storie realmente accadute ma ho fatto ragioneria e rischio di essere linciato😂😂

Ma che ti frega, io sono dislessico, e disortografico, ma se voglio scrivere un racconto lo faccio, fregatene dei commenti e fai quello che ti piace, non farti condizionare dagli altri, se i tuoi racconti non piacciono mica sono obbligati a leggerli.

2 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Non mi pare una cosa cosi sconvolgente, l'olfatto gioca un ruolo fondamentale nel'accopiamento di tutti gli animali, noi non siamo da meno, lo abbiamo un po' dimenticato, alcuni profumi ai feromoni giocano propri sulo stimolo alfattivo.

2 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Uno dei problemi che spesso le coppie non capiscono, e che quando inseriscono la dicitura "no singoli" purtroppo verranno contattate dai singoli più improponibili e sciocchi del sito, perché quelli che sanno leggere rispetteranno la volontà della coppia. Questo cortocircuito porta a fare di tutti i singoli un solo gruppo di inetti.

3 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Primordiale,
Ognuno ha i propri ma ce ne sono alcuni che davvero credo siano universali.

I miei:
- tartaro nei denti evidente (soprattutto nei fumatori che non vanno dal dentista)
- alito a base di aglio o fumo di sigaretta
- forte odore di sudore
- unghie [...]

Per quanto riguarda la pulizia, mi sembra normale, in questo campo la cosa e assolutamente di rigore.
Chiaro che una persona pulita, quasi mai e trasandata, son due cose che vanno di pari passo.
per quanto riguarta la lingua italiana..... Quindi a te le straniere non piacciono, non sanno parlare corettamente.....MA!
Ognuno a la sua voce, puoi mica farne una colpa, se una persona e' intelligente e interessante, chi se ne frega della voce.

» Nell'argomento: Sesso con donna disabile ???
3 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Separiamo le due cose, senza pregiudizzi e falsi moralismi, se parliamo di affetto e amore verso una persona diversamente abile, non vi sono problemi ne dubbi, l'amore e qualcosa che si da in modo incondizionato senza aspettarsi una contropartita o un premio, cio vale anche per le affusioni e il sesso che si instura all'interno della coppia che si ama e un dare avere il piacere senza distinzioni.
Nel caso invece di solo sesso o del "gioco", parola che qui a molti non piace, ma di questo si tratta di un gioco, il rapporto volente o dolente e' egoistico io uso un altra persona per il mio piacere personale, quindi si e alla ricerca di quello che piu piace e piu' appaga, e anche vero che ci sono persone che gradiscono e sono attratte dalla diversita di questo tipo.

3 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
In questo campo, ognuno cerca di salvare l'integrità della coppia,in modi diversi, chi non bacia, chi non vuole la penetrazione, chi non vuole farlo separato, chi farlo solo con singoli, e chi vuole farlo solo con singole. Sono tutte tecniche che portano ad un equilibrio nella coppia a volte, intabile e vista da fuori sembrano manie un po' strane per chi decide di fare questo gioco. l'unica tecnica che ho visto funzionare sempre, e l'intesa mentale, quando anche nel orgia più numerosa la coppia incrocia gli sguardi, loro sanno che appartengono l'uno all'altro.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni