Tutti i Post di plutone74
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: plutone74
» Nell'argomento: Pipì in doccia
5 anni fa
adoro pisciarmi addosso sia vestito che nudo il massimo e mettersi comodo e pisciarsi in bocca da solo 💗 💗 💗 💗 😳
» Nell'argomento: Maschietti bagnati
5 anni fa
Adoro farmi la pipi addosso o toccare un uomo che se la sta facendo addosso per me 💗
Ovviamente vestito di tutto punto altrimenti non vale 😄 😄 😄
Ovviamente vestito di tutto punto altrimenti non vale 😄 😄 😄
» Nell'argomento: La Salute Sessuale
5 anni fa
A Roma sono andato in ospedale al centro prelievi ed ho chiesto di fare il test HIV me lo hanno fatto senza troppe storie e totalmente anonimo
» Nell'argomento: Opinione del maschio alfa su noi passivelli
5 anni fa
Io mi sento una vera e propria cagna.... dopo torno il maschio che sono
» Nell'argomento: Differenze tra uomo e donna nel prendere il cazzo
5 anni fa
Concordo dalla prima volta che l'ho preso sono diventata troia è una droga
» Nell'argomento: MASCHIO - TROIA
5 anni fa
Se mi incontreresti per strada mai diresti di quanto sono troia puttana cagna e chi più ne ha ne metta 😋
» Nell'argomento: Taglia XXL, come li preferite?
5 anni fa
di lunghezza normale... ma deve essere decisamente XXL in circonferenza, mi piace sentire che mi allarga tutto è fantastico
» Nell'argomento: Guardarsi in faccia
5 anni fa
Mi piace guardarlo mentre mi scopa e mi piace guardarlo mentre mi schizza addosso
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
5 anni fa
Mi eccita da matti farmi vedere mentre troieggio... una volta mi han visto anche con due cazzi 💗
» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
5 anni fa
Fantastico farsi scopare all'aperto poi se c'è anche chi guarda e poi si unisce ancor meglio 😳
» Nell'argomento: Moglie gelosa come fare?
5 anni faQuotato da orsoerosa,Mia moglie gelosa e sospettosa,non so come fare a vivere dei bei momenti di sesso con uomini.Voi come fate?
Mi trovo nella tua stessa situazione, ma alla fine c'è sempre un amico a cui serve una mano per qualche lavoretto
» Nell'argomento: Perdita dell'istinto maschile
5 anni fa
quando scopo mia moglie fantadtico di avere un toro dietro che mi scopi come un forsennato altrimenti non mi pira
» Nell'argomento: posti comuni per nascondere intimo
5 anni fa
Io utilizzo intimo di mia moglie e lo nascondo nel suo cassetto dell'intimità 😁😁😁
» Nell'argomento: Gang o orgia?
5 anni fa
credo sia il sogno di molte cagnette come noi partecipare ad un orgia
» Nell'argomento: Essere inculato : sensazioni.....
5 anni fa
La cosa che mi fa impazzire è esser preso per i fianchi e sentire il suo cazzo che si fa strada nel mio culo.... dio che goduria unica le sue mani che mi stringono i fianchi mentre mi scopa
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
5 anni fa
Di preciso non saprei il mio sport preferito era la sosta nelle piazzole autostradali almeno prima del covid... e li n'do cojo cojo 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: acquisto dildo per principiante
5 anni fa
Prendi il più grande che di quelli piccoli dopo un paio di volte ti stufi
» Nell'argomento: Vorrei ricominciare senza pericoli
5 anni faQuotato da Riservato_1969,Quotato da GoodLittle,Ciao a tutti,
come da titolo vorrei ricominciare a incontrare, a gustarmi tra le labbra un bel cazzo, a sentirlo entrare nel culo e poi muoversi fino a godere, oppure a godere di una bocca o di un buco voglioso, o anche provare una sauna (mai stato) [...]
Non esiste il sesso in sicurezza, sono burionate. Lo immaginate un pompino con il preservativo, la mascherina, il gel alcolico disinfettante e il metro e mezzo di distanza?
Per questo mi sento frenato
» Nell'argomento: Vorrei ricominciare senza pericoli
5 anni fa
sono nella tua stessa condizione il mio buccino grida vendetta ma il mio cervello frena causa covid
» Nell'argomento: Prima o poi cedo
5 anni fa
Per molto tempo sono stato solamente attivo, mi limitavo a qualche pompino... poi un giorno mentre giocavo con un amico lui inizio a infilarmi un dito mentre me lo succhiava, ad un certo punto gli ho detto mettilo dentro... che dirti dolore zero goduria un milione... da allora più son larghi più mi piace prenderli in culo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti