Tutti i Post di pablitomod
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pablitomod
» Nell'argomento: Pipì nel culetto
5 anni fa
Mi piacerebbe un sacchissimo provare. Secondo me sarebbe fantastico. Per ora lo solo bevuta
» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
6 anni fa
Su annunci 69, secondo me, ci sono poche donne in carne. Anzi, pochissime
» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
6 anni faIo amo quelle in carne. Infatti la mia compagna è in carne. Sono fantastiche😍😍. Non vedo perché bisogna descriminarle 😤 Secondo me sono speciali, hanno quel qualcosa in piùQuotato da libi_dos,Buonasera a tutti...mi chiedo se effettivamente le donne in carne siano un piacere per qualcuno o se il gioco prevede che le si contattino "a prescindere" perché sono sul sito... Troppo spesso provo sulla mia pelle la discriminazione e il r [...]
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
6 anni fa
Io molto troia 😜
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia
7 anni fa
Anche io in cerca di coppia per essere scopato da entrambi. Penso che questo sogno rimarrà nel cassetto 😭 😭
» Nell'argomento: Secondo voi perché...
7 anni faQuotato da Donnapaola,Quotato da Disturbia,FORSE PERCHE' SEI SOLAMENTE BRUTTO
Come fai a dirlo manco io conosci . Perché criticare gratuitamente in modo cattivo. Lui ha aperto una discussione, e mantenuti sul pezzo. Le cazzate risparmiale.
» Nell'argomento: Secondo voi perché...
7 anni fa
Bella domanda
» Nell'argomento: Perché le coppie incontrano trans e poi spariscono????
7 anni faQuotato da sara61,credo che non capiremo mai quelle persone.....Quotato da pablitomod,Molto strane le coppie bsex, qui su A69. Sempre se sono vereso. Le contatti e manco ti rispondonore. Ma il lui bsex che cerca? Se è bsex vuol dire che gli piace sia la figa che il cazzo. Cercano solo donne o coppie. Però vengono a guardare il nostro [...]
» Nell'argomento: Perché le coppie incontrano trans e poi spariscono????
7 anni fa
Molto strane le coppie bsex, qui su A69. Sempre se sono vereso. Le contatti e manco ti rispondonore. Ma il lui bsex che cerca? Se è bsex vuol dire che gli piace sia la figa che il cazzo. Cercano solo donne o coppie. Però vengono a guardare il nostro profilo. Un giorno capiro
» Nell'argomento: VOGLIA DI CAZZO NERO.....
7 anni fa
Anche io voglioso di un bel cazzone nero, ma introvabili per un bsex. Vanno solo a figa 😭
» Nell'argomento: Sborrata in culo
7 anni faQuotato da xxxloredana,L'esperienza di farti venire dentro e una cosa davvero strepitosa, ma oltre al bello di sentire che ti viene dentro e il dopo quando senti colare la sborra se ne sei capace la trattieni dentro ma inevitabilmente esce un pò e ti senti bagnata [...]
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
8 anni faAnche per me la stessa cosa 😭 😭Quotato da melissalatrav,Ciao pure io sono sposata e la mia lei è c all'oscuro di tutto è difficilissimo fare incontri perché il tempo a disposizione è poco 😭💋
8 anni fami piacerebbe condividere incontri con lei e io in versione travQuotato da Toniatrv69,perché diglielo tienilo x te 💋Quotato da pablitomod,Anche amo travestirsi in privato. La mia lei è all'oscuro di tutto
8 anni fa
Vedo che siamo parecchi che amano travestirsi e le proprie lei sono all'oscuro delle voglie dei compagni 😭
8 anni fa
Anche amo travestirsi in privato. La mia lei è all'oscuro di tutto
» Nell'argomento: bere sborra aumenta le dimensioni
8 anni faconfermo, bevuta una volta dopo non ne fai più a meno. Quando mi sego non me ne lascio scappare nemmeno una gocciaQuotato da bouchebisex,Non so se faccia aumentare seno o genitali ma so di certo che dopo che la bevi una volta, poi nn puoi più farne a meno
» Nell'argomento: I peli: domanda rivolta ai maschietti attivi...
8 anni faQuotato da LadyAmanda,Care amiche.... se alcuni uomini cercano noi e' xke in loro c è desiderio di maschio, se altro cercassero busserebbero alle porte delle Singole......se un uomo "viene" con noi non è etero... [...]
» Nell'argomento: Quente di voi escono vestiti da donna sopra i vestiti da uom
8 anni fa
Io ogni tanto, al lavoro, indosso perizoma. È una sensazione spettacolare. Parlare coi colleghi e sapere di avere intimo femminile sotto
» Nell'argomento: la coppia full bsx.. solo per me è difficile trovarla?
9 anni faio non ne riesco a trovare. Dicono coppie fullbisex poi alla fine non vogliono un bsex 😭Quotato da stefano972fe,io sono un singolo bsx a\p e non solo oralmente... e ho molte difficoltà a trovare coppie con lui bsx è una cosa che riguarda solo me o succede anche a voi? quando ci troviamo è sempre bellissimo...
» Nell'argomento: A spasso con il plug
9 anni fasicuramente che un cazzo vero è sempre migliore di qualsiasi altra cosa, ma non potendoci andare a spasso, io trovo eccitante andare a spasso con qualcosaQuotato da melacavo69,Anche io l'ho provato ma non mi soddisfa, preferisco cazzo vero

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti