Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pablitomod

Il Forum di Annunci69.it
43
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pablitomod
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pablitomod

» Nell'argomento: A spasso con il plug
9 anni fa
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Singolo -
Iscritto: 05.08.2013
Quotato da maturopr,
DA poco tempo ho comprato un plug a forma di piccolo cazzo e ho iniziato ad andare in ufficio con il plug infilato. Bella sensazione ma ha un effetto lassativo. Consigli?
Quotato da maturopr,
DA poco tempo ho comprato un plug a forma di piccolo cazzo e ho iniziato ad andare in ufficio con il plug infilato. Bella sensazione ma ha un effetto lassativo. Consigli?
non saprei. Secondo me è solo questione di abituarsi

» Nell'argomento: A spasso con il plug
9 anni fa
- Singolo -
Oggi andato in giro con un plug medio in lattice. Sentirlo nel culo ti fa una infinità di emozioni. Non parliamo di quando ero in macchina, che a ogni sobbalzo, ti da dei colpetti interni 💗 💗 💗 Fantastico. Ora sto facendo lavoretti in casa e lo ancora piantato nel culo. Non me li voglio più togliere 😋 Chi non ha mai provato, gli consiglio di farlo, e dopo non ne fara piu a meno 💋

» Nell'argomento: lo strapon..
11 anni fa
- Singolo -
Io invece non ho ancora trovato, dalle mie parti, una donna come Laurastrapon, oppure anche una coppia con lei strapon e lui bsex. Se ce ne sono, fatevi avanti 💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni