Tutti i Post di Alex0088


Il Forum di Annunci69.it
24
Post Scritti
Alex0088
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Alex0088

» Nell'argomento: Acquisto vestiti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.08.2013
Post: 24
Io vado tranquillamente vestita da maschietto (purtroppo en femme ancora non me la sento ma ci sto lavprando 😎 )la comprarmi roba femminile... a volte chiedo alle commesse godendomi quel momento di adrenalina che si scatena il second dopo che faccio intendere che le cose prese non sono un regalo ma sono per me.
Oggi per esempio sono stata al takko fashon di frosinone per un completino intimo, per il quale ho chiesto aiuto ad una commessa per capire meglio quale fosse la taglia di reggiseno piu adatta per il mio fisico... commessa dolcissima ha risposto professionalmente senza scandalo invotandomi ad andare a provarlo in camerino.
Per il resto, fregatevene... siete dei maschietti che vanno a provarsi delle minigonne o vestitini? Piu che guardarvi sbalorditi non possono fare... io entro tranquillamente con minigonne nei salottini prova da maschi, o faccio la fila con l i perizomini in mano senza curarmi degli sguardi! 💋

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.08.2013
Post: 24
Personalmente trovo che l'ingoio sia il massimo della passione, la ciliegina finale di un bel pompino! I maschietti poi impazziscono nel venirti in bocca e vedere che mandi giù ;)
Purtroppo nel mondo reale ingoiare tutto è molto imprudente, al giorno d'oggi il rischio di contrarre imfezioni gravi ed indesiderate è fin troppo concreto per andarci con leggerezza.
Ingoio solo per quelli che frequento assiduamente e conosco bene. Per tutti gli altri mi lascio schizzare in viso, che adoro!!! 💋 🐷

» Nell'argomento: la posizione preferita...?
5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.08.2013
Post: 24
Buondi ragazze!
Certo, la pecorina è sempre la pecorina, io spesso se sto sul letto resto con il culetto alzato e appoggio il seno e la faccia sul materasso... poi vabbeh, quando arriva la sculacciatina o prima che inizi tutto senti a sorpresa la leccatina... beh mi eccito cone una cagna.
Per essere onesta peró la posizione in cui godo di piu è appunto la smorzacandela... ho il pieno controllo della penetrazione e adoro muovere il bacino e il mio culetto sopra quei pali vogliosi! 💋

5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.08.2013
Post: 24
Buongiorno sorelline ho letto con piacere tutte le pagine della discussione.
Non ne ho mai povati... ma l'idea mi intriga. Purtroppo sull'argomento sono verginella e non saprei neanche quale scegliere, consigli?
Inoltre volevo chiedere se l'uso del plug aiuta seriamente la dilatazione della fighetta... lunedi ho un torello in lista che mi si vuole stuprare male e forse è il caso che lo inizi ad usare...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni