Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Mediterraneo11

Il Forum di Annunci69.it
30
Post Scritti
Mediterraneo11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mediterraneo11

» Nell'argomento: qualche suggerimento?
10 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.07.2007
Grazie white x i suggerimenti..... a parte l errore che mi hai fatto notare e che mi era sfuggito, ti dico che l annuncio poco tempo era ben piu lungo e dettagliato l ho accorciato volutamente. Io penso che il motivo non sia quello ( o solo quello) infatti il mio argomento vuol essere anche una provocazione e vedere se qlkno la pensa come me...cmq graazie

10 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Grazie...ho letto e credo nel mio profilo le indicazioni contenute nell ' articolo non manchino

10 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Ciao, ho deciso d' inserire questo argomento nel forum dopo che ho preso atto che da un po di tempo sul sito non riesco piu a fare nuove conoscenze, pochi utenti rispondono ai miei messaggi ( che sono sempre chiari non preconfezionati e scritti sempre in kodo rispettoso), quelli che lo fanno spesso prendono tempo o dicono che non sono il tipo che cercano. Non voglio entrare nei giudici legittimi degli altri utenti ne' cmq entrar in polemica con nessuno, mi chiedo solamente se il mio profilo non va bene e perche' o se ci sono altri motivi che sfuggono al mio occhio. Grazie

» Nell'argomento: last minute
10 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Io ho messo last, molto tranquilli non da allupato e pur avendo feed solo positivi neanche io ho mai avuto risposta.... comunque per i singoli e' dura in generale, secondo me se non c'e' una sorta di passaparola tra le coppie ( cosa che accade raramente) bisogna armarsi di pazienza.

» Nell'argomento: la scopata furtiva
10 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
L' idea di una assistente alla poltrona del dentista o una dirigente milf in tajer?

10 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Giudy io sono a Bologna...so delle spa ma nn ci ho mai pensato ...cmq nn saprei a quale andare

10 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Giudy si...molto ma molto dura... x fortuna ci son ancora i vecchi metodi cioe' approcci in discoteche,bar, piazze ecc

10 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Curiosige immagino ci siam gia' questi argomenti proposti..spero d nn tediarti

10 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Hai ragione ho notato anche con le singole.....ma prevalentemente sul sito ci son coppie e i maggiori contatti, almeno questo capita a me, si instaurano con loro

10 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Buongiorno a tutti e grazie a tutti coloro che parteciperanno a questa discussione. Volevo porre alle coppie 1 domanda provocatoria ma anche spero utile x me e fare cosi nuovi incontri. Son da un po di tempo iscritto sul sito dove ho conosciuto anche belle persone, disponibili piacevoli e con cui ci siam molto divertiti e continuiam a farlo. Noto allo spesso tempo che molte coppie, che si presentano nella sezione " coppie x singoli" spesso non danno la possibilita' di colloquiare x conoscersi ( e non credo questo dipenda dal tipo di approccio avendone provati parecchi) o ancor peggio al momento di combinare qualcosa si tiran sempre indietro. Chiedo allora, sopratutto a voi coppie, che tipo di approccio o presentazione credete sia piu giusta e corretta e sopratutti perche' spesso molte di voi al momento di compiere il passo decisivo son sempre restie. Grazie

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni