Tutti i Post di mayalatrav


Il Forum di Annunci69.it
118
Post Scritti
mayalatrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mayalatrav

2 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 118
Credo le tette e le cosce.
Le cosce sono tornite e femminili, se non è così avvertitemi 😄
Le tettine sono naturali e i capezzoli sono decisamente carnosi.
Peccato che tutto il resto rovina l'insieme 😄 😄

» Nell'argomento: Come iniziare da trav
2 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 118
Per iniziare a fare la trav tanto per cominciare depiliamoci COMPLETAMENTE altrimenti di che stiamo parlando?

2 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 118
A me sinceramente non dispiace avere anche un po' di pubblico

» Nell'argomento: Il primo pompino
2 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 118
Fu quando ero 25enne, quindi tardi. Rimorchiato un maturo educato in chat decisi di fare questo passo, fu anche il mio primo incontro in assoluto. Collant, body a pagliaccetto (di quelli ampi) semitrasparente, mi feci trovare truccatissima e legata al letto: lui aveva il compito di fare quello che voleva e poi liberarmi. Gli avevo lasciato l'ingresso di casa aperto. Fu così che ricevetti il mio primo cazzo in bocca di una lunga serie.

» Nell'argomento: quelli che....
2 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 118
Quelli che: CHE FAI?😠😡🤬

» Nell'argomento: baciare una trav
3 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 118
baciare alla francese è sensualissimo ed eccitante, non ci piove. baciare un semisconosciuto ha su di me l'effetto di farmi sentire troia al cubo. se il semisconosciuto è anche brutto, l'effetto erotizzante mi si decuplica

» Nell'argomento: Masturbazione trav passiva
3 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 118
riesco a ottenere orgasmi devastanti quando sono in tiro in lingerie, collant e tacchi, mutandine sotto con inserito vibratore a contatto col clito, stimolandomi semplicemente i capezzoli. da urlo!

3 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 118
a me hanno anche chiesto di togliermi tutto, ovviamente non se ne parla proprio

» Nell'argomento: microdotazione!
3 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 118
Quotato da alessa,
trovo che molte trav sono particolarmente dotate,io al contrario sono davvero mini se non addirittura micro visto che sono intorno ai 2 centimetri...pero' non me ne faccio un cruccio,anzi vedo che gli uomini apprezzano questa mia particolari [...]

@Alessa io pure 2 cm e ne sono fiera! Godiamoci il nostro rarissimo clito!

» Nell'argomento: Schiave sottomesse
3 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 118
io adoro smodatamente farmi legare come gioco di complicità e non vedo proprio l'obbligatorietà della sottomissione, ma proprio solo un giochino da fare assieme

» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
3 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 118
2 cm scarsi, sempre moscio, rientra con la pressione il che vuol dire che appoggiandoci un cazzo duro posso essere scopata davanti... E mi adoro così 💗

» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
3 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 118
Appena tornata dal supermercato con tanga di pizzo a fiorellini e vibratore acceso vicino alla pisellina con sopra solo un pantaloncino leggero

4 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 118
ho interagito sessualmente con decine di uomini, forse centinaia, quindi così per gioco sono in grado di fare una statistica sulle categorie di maschi più maiali in base al loro mestiere o passione (ma solo secondo la mia esperienza):
Al primo posto I CUOCHI... maialissimi!
2: I PILOTI DI AEREO
3: I CICLISTI
4: I PESCATORI
Questa la mia personale classifica, senza pretendere che abbia valore assoluto.

4 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 118
Quotato da fed60,
Se un uomo mi sfiora i capezzoli o me li strizza o succhia, divento subito una troia alla sua mercè, può farmi qualunque cosa

Esatto...

4 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 118
Due molto "vintage" e perverse nella loro innocenza le ricordo con piacere: strip tease fino alla lingerie, sul balcone di un hotel ben visibile dalla stazione di Campobasso affollata di gente, e quando i parenti mi mandavano a tenere compagnia a uno zio semicieco e io da lui mi cambiavo, indossando calze reggicalze reggiseno e mutandine ma continuando a sfaccendare per casa 😄

» Nell'argomento: Davanti a un cazzo duro
4 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 118
Facile sapere cosa fare con un cazzo duro.
Vi capovolgo la domanda: come agite al cospetto di un cazzo moscio?

5 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 118
Nuda no ma in lingerie spesso e ho anche guidato a lungo in calze, reggicalze, perizoma, babydoll ecc prima di fermarmi ai parcheggi e scendere oppure restare in auto a sportello aperto. Una volta ho inscenato uno striptease per quelli che aspettavano il treno alla stazione di Campobasso dal balcone del mio albergo, restando in intimo di pizzo bianco. Ero al 2° piano e tra me loro c'erano i binari quindi ero irraggiungibile 😄 ...
Da giovane, molto giovane, indossavo intimo sexy di notte col balcone aperto perché sapevo che il dottore di fronte guardava nascosto nella penombra. Ero una adolescente dalla pelle di seta e tettine meglio di molte coetanee.

5 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 118
Quotato da karenTRAVE,
Quotato da mayalatrav,
Io mi eccito all'istante, perdo ogni pudore, inizio a godere come una vacca e mi si può fare qualsiasi cosa. Non ragiono più e vado in estasi. Due bocche, una per capezzolo, sono il massimo. Se no, chi mi succhia una tetta e con le dita mi s [...]


Anche se chi lecca ha la barba 🐷 🐷 😄 😄 ??

Kiss 💋 💋 💋


Sì anche. In realtà potrebbe essere chiunque.

5 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 118
il pompino è uno sport? o vi scandalizzate che ancora non sia stato ammesso alle Olimpiadi? se sì io mi ritengo una esponente di una buona serie B di media classifica... la serie A è nei miei obiettivi

5 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 118
Quotato da miss-fondi2018,
Quotato da mayalatrav,
Ha molto più senso sconsigliare il plug (sul lavoro o altrove) per le motivazioni di salute illustrate da Giada, che non per rigurgiti moralistici che ogni tanto riaffiorano in questo forum. Non si fa, il lavoro è una cosa seria, è cattiva educazione [...]
bravissima.. Almeno il culo lasciatecelo gestire ..già lo stato ci incula tutti i giorni


Poi voglio dí... Con gli stipendi che pagano oggi...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni