Tutti i Post di mayalatrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mayalatrav
» Nell'argomento: Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?
7 anni faQuotato da karenTRAVE,Quotato da mayalatrav,Io mi eccito all'istante, perdo ogni pudore, inizio a godere come una vacca e mi si può fare qualsiasi cosa. Non ragiono più e vado in estasi. Due bocche, una per capezzolo, sono il massimo. Se no, chi mi succhia una tetta e con le dita mi s [...]
Anche se chi lecca ha la barba 🐷 🐷 😄 😄 ??
Kiss 💋 💋 💋
Sì anche. In realtà potrebbe essere chiunque.
» Nell'argomento: Sorelline che praticano sport.... ci siete?
8 anni fa
il pompino è uno sport? o vi scandalizzate che ancora non sia stato ammesso alle Olimpiadi? se sì io mi ritengo una esponente di una buona serie B di media classifica... la serie A è nei miei obiettivi
» Nell'argomento: A chi è capitato di andare a lavoro con il plug ??? ....
8 anni faQuotato da miss-fondi2018,bravissima.. Almeno il culo lasciatecelo gestire ..già lo stato ci incula tutti i giorniQuotato da mayalatrav,Ha molto più senso sconsigliare il plug (sul lavoro o altrove) per le motivazioni di salute illustrate da Giada, che non per rigurgiti moralistici che ogni tanto riaffiorano in questo forum. Non si fa, il lavoro è una cosa seria, è cattiva educazione [...]
Poi voglio dí... Con gli stipendi che pagano oggi...
» Nell'argomento: A chi è capitato di andare a lavoro con il plug ??? ....
8 anni fa
Ha molto più senso sconsigliare il plug (sul lavoro o altrove) per le motivazioni di salute illustrate da Giada, che non per rigurgiti moralistici che ogni tanto riaffiorano in questo forum. Non si fa, il lavoro è una cosa seria, è cattiva educazione, le minoranze islamiche si offendono... 😄 STICAZZI! Anzi sicuramente molte di noi con un bel plug infilato diventano magicamente più produttive 😄 ! Comunque johntrav ha solo parlato di andarci al lavoro col plug, non ha mai dichiarato di volerselo tenere per tutta la giornata lavorativa.
» Nell'argomento: Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?
8 anni fa
Io mi eccito all'istante, perdo ogni pudore, inizio a godere come una vacca e mi si può fare qualsiasi cosa. Non ragiono più e vado in estasi. Due bocche, una per capezzolo, sono il massimo. Se no, chi mi succhia una tetta e con le dita mi stimola l'altro capezzolo pure è fantastico. Disponibile sempre per questo fatevi avanti!
» Nell'argomento: Chi ha mai provato a fare la troia in zona car sex con sorel
8 anni fa
Io ho provato. Il bello che io e una sorellina ci trovavamo casualmente nello stesso luogo di carsex e ci siamo divise i maschi presenti. La seconda volta abbiamo invece preso un vero e proprio appuntamento voluto, per lesbicare tra noi allo stesso posto. La sorellina in questione si è poi iscritta qui e se vuole può venire allo scoperto nel discorso.
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
8 anni faQuotato da claudia4daddy,Io adoro gli over 65. La mia prima esperienza è stata con un 70enne al mare, indimenticaible. Ma è molto difficile trovarne. PEr me sotto i 60 non mi danno alcuno stimolo. Più vecchietti sono, più impazzisco [...]
💗 💗 💗 mi associo
» Nell'argomento: CAMIONISTI
8 anni faQuotato da mistressnoir,I camionisti , che ridere !!!
😄 😄 concordo 😄 😄
» Nell'argomento: Come into my car
8 anni fa
app che non funzionerà mai in quanto difetta nell'aggiornamento in tempo reale sulla posizione e effettiva presenza degli utenti
» Nell'argomento: In spiaggia con i collant !
9 anni fa
Rilassati tu hai detto na cazzata e ti si ritorce contro, fattene una ragione, andrà meglio la prossima volta.
Il problema è che ti ho pure risposto... Chi me lo fa fare dio santo...
È evidente che non leggi, o interpreti a tua convenienza, e non cambiare opinione non ti fa onore. Hai pure suddiviso il diritto di andare in spiaggia coi collant in classi sociali 😮 e menomale che Marina si è limitata alla spiaggia perché se ti dico dove ci so' andata io...
Il problema è che ti ho pure risposto... Chi me lo fa fare dio santo...
È evidente che non leggi, o interpreti a tua convenienza, e non cambiare opinione non ti fa onore. Hai pure suddiviso il diritto di andare in spiaggia coi collant in classi sociali 😮 e menomale che Marina si è limitata alla spiaggia perché se ti dico dove ci so' andata io...
» Nell'argomento: In spiaggia con i collant !
9 anni fa
@Lauretta
la tua filippica contro Marinalatrav, che poi hai in parte ritrattato, porta a due spiacevoli deduzioni:
1 è che tu ti ritieni più figa di lei,
di conseguenza 2: che qui si fa a gara a chi è più figa,
3 che solo le miss possono travestirsi, le meno attraenti come me devono guardarsene bene.
Hai detto te massacratemi pure, della serie parlate pure male di me purché ne parliate. Lo hai ottenuto, Marinalatrav non c'entra niente, era solo il tuo pretesto, può stare serena e lo è credo. Inoltre non ha mai detto di essere stata vista ma solo di essere stata in spiaggia.
Ricorda che la bellezza è soggettiva, che non serve quasi a niente se non accompagnata dalla sensualità, e che io ad esempio SOGGETTIVAMENTE trovo Marina molto più figa di te visto che la metti sul piano della bellezza... tuttavia è molto meno figa di Efe Bal e quindi non può travestirsi giusto?
la tua filippica contro Marinalatrav, che poi hai in parte ritrattato, porta a due spiacevoli deduzioni:
1 è che tu ti ritieni più figa di lei,
di conseguenza 2: che qui si fa a gara a chi è più figa,
3 che solo le miss possono travestirsi, le meno attraenti come me devono guardarsene bene.
Hai detto te massacratemi pure, della serie parlate pure male di me purché ne parliate. Lo hai ottenuto, Marinalatrav non c'entra niente, era solo il tuo pretesto, può stare serena e lo è credo. Inoltre non ha mai detto di essere stata vista ma solo di essere stata in spiaggia.
Ricorda che la bellezza è soggettiva, che non serve quasi a niente se non accompagnata dalla sensualità, e che io ad esempio SOGGETTIVAMENTE trovo Marina molto più figa di te visto che la metti sul piano della bellezza... tuttavia è molto meno figa di Efe Bal e quindi non può travestirsi giusto?
» Nell'argomento: Tavolino di notte
9 anni fa
scusate mi dite ndo' sta sto bar in cui è permesso fumare che ci vado tutte le sere
» Nell'argomento: Una tua fantasia!
9 anni faQuotato da robertatravetroia,Legata e bendata incatenata ad un palo in un parcheggio di camionisti con un cartello con scritto usami!
A dire il vero... Fatto 😋
Anche se sul cartello avevo parole diverse (FAMMI QUELLO CHE VUOI).
Da rifare
» Nell'argomento: Trucco e parrucca o senza?
9 anni fa
Non spiegate a me quanto sia figo essere trav senza parrucca. Io vi credo 😋. Spiegatelo alle decine di uomini che da quando ho la parrucca gradiscono molto di più.
» Nell'argomento: Trucco e parrucca o senza?
9 anni fa
a me la parrucca ha cambiato la vita e da che ne ho avuta regalata una sono stata apprezzatamolto di più
» Nell'argomento: poppers ideale per trav-sex
9 anni fa
il primo che mi si presenta con questa robaccia o altre droghe lascio alla vostra fantasia indovinare dove gliele ficco
» Nell'argomento: Essere o non essere su Facebook
9 anni fa
grazie per l'amicizia @Lapaolatrav 🙂
» Nell'argomento: Essere o non essere su Facebook
9 anni fa
presente su FB, e con risultati concreti. ogni tanto qualche idiota per vendetta che non me lo sono filato mi segnala qualche foto, l'account mi viene chiuso, e io lo rifaccio. prima o poi risuccede è matematico, e io lo rifaccio. per ritardare questo: non limitarsi a rifiutare le amicizie sgradite, ma bannarli da subito. rifiutare soggetti con città di residenza ignota. stranieri, elementi senza una foto (i soliti che espongono animaletti, frasi pseudosimpatiche, paesaggi...), comunque tutto sommato funziona a parte quegli utenti che sono lì solo per spippettarsi in webcam ma basta liberarsene appena gettano la maschera
» Nell'argomento: Cativeria gratuita!!!!
9 anni fa
abbiamo trasformato il nulla in un thread di successo 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Cativeria gratuita!!!!
9 anni fa
occhio eh? niente cativerie

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti