Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Grifone2

Il Forum di Annunci69.it
106
Post Scritti
Grifone2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Grifone2

» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.08.2013
Mai andato ma da quello che di forniscono tutto loro, esclusi i profilattici, almeno credo. So che c'è anche tessera di associazione più ingresso. Telefonerò per informazioni. Per il sovraffollamento, chi c'è stato, dice che dell'apertura fino alle sette circa è poco frequentata. Quindi dovrebbe esserci posto sufficiente.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io posso esserci per dopo le feste e al garage club. Sarà eccitante riprovare qualcuno di annunci69 e tolto l'asciugamani alla vita, trovate una sorpresa! 😋

» Nell'argomento: lui di coppia bsx.....
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da pierino57,
È da parecchio tempo che cerco un singolo bxs attivo che voglia portarmi a letto x far felice la mia lei. ..possibile che non si trovi
io ci sono. Se vuoi ti porto a letto io mentre la tua lei si eccita e masturba

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Barcode,
Quotato da Grifone2,
Quotato da nrd76,
Quotato da blak56,
Saune a torino chi mi sa consigliare non ci sono mai stato e vorrei provare

Ciao, ce ne sono due conosciute (garage e 011) ed una terza di cui so poco e nulla (so solo si trova in via pigafetta).
Sono stato alla garage, ambiente tranquillo, sereno, pulito, discreto. Eta media (almeno quelle volte in cui mi é capitato andare), 40/50 anni. Qualcuno anche più attempato si vede ma sono pochi. Gli orari... Alla apertura e dopo le 18.30 trovo sia più frequentata, nella fascia 16/18 un po scarna. Ma ripeto dipende dalle volte, immagino e ribadisco che sto parlando della garage. La 011, mai frequentata. Tutto qui. Ciao buona sauna
io sarei per organizzare al Garage. Se si forma un bel gruppo dalle 60,00, orario di apertura, saremmo più certi di ritrovarci tra noi di A69, e la compagnia non dovrebbe mancare di certo, così come le possibili evoluzioni.
io potrei dalle 16 in poi,non prima 😭
dalke sedici in poi va bene anche a me ma non troppo tardi. Al massimo per le 19 devo essere fuori. Essendo sposato credo che in tre ore si può fare molto. Come possiamo riconoscerci, noi che stiamo provando a ritrovarci attraverso il sito? Essendo nudi e solo con una asciugamani firse un braccialetto o un segno riconoscibile?

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da nrd76,
Quotato da blak56,

Ciao, ce ne sono due conosciute (garage e 011) ed una terza di cui so poco e nulla (so solo si trova in via pigafetta).
Sono stato alla garage, ambiente tranquillo, sereno, pulito, discreto. Eta media (almeno quelle volte in cui mi é capitato andare), 40/50 anni. Qualcuno anche più attempato si vede ma sono pochi. Gli orari... Alla apertura e dopo le 18.30 trovo sia più frequentata, nella fascia 16/18 un po scarna. Ma ripeto dipende dalle volte, immagino e ribadisco che sto parlando della garage. La 011, mai frequentata. Tutto qui. Ciao buona sauna
io sarei per organizzare al Garage. Se si forma un bel gruppo dalle 60,00, orario di apertura, saremmo più certi di ritrovarci tra noi di A69, e la compagnia non dovrebbe mancare di certo, così come le possibili evoluzioni.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da blak56,
Quotato da Grifone2,
Certo. Ci aggiorniamo nel 2019 dopo l'epifania.,
potrei unirmi anche io vorrei provare ad andare in una sauna non.ci sono mai stato grazie buon pomeriggio
facciamo un bel gruppo.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Certo. Ci aggiorniamo nel 2019 dopo l'epifania.,

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Barcode,
Quotato da Grifone2,
Quotato da maturoto60,
Ciao a tutti, sono di Torino, sono impegnato quindi in sauna ci vado quando riesco a scappare, di media una volta al mese circa. Una figata!! una sera dedicata totalmente relax cazzeggio e svaccamento totale, intanto già lo sballo della temperatura e [...]
bella descrizione delle tue esperienze. Possiamo provare a fare un gruppo sauna a Torino.
ciao,io ci sto,se si riesce ad organizzare di pomeriggio,sono sposato. 😋 💋
anche io sposato. Pomeriggio va benissimo.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da maturoto60,
Ciao a tutti, sono di Torino, sono impegnato quindi in sauna ci vado quando riesco a scappare, di media una volta al mese circa. Una figata!! una sera dedicata totalmente relax cazzeggio e svaccamento totale, intanto già lo sballo della temperatura e [...]
bella descrizione delle tue esperienze. Possiamo provare a fare un gruppo sauna a Torino.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da qp1975,
Quotato da Grifone2,
Quotato da blak56,
possiamo ritrovarci lì. Anche per me prima volta.
sarebbe interessante organizzare....
contattami e ne parliamo.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da blak56,
possiamo ritrovarci lì. Anche per me prima volta.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da tuareg114,
Quotato da Pifferoduro,
Chi è disponibile un pomeriggio ad accompagnarmi in sauna a Torino dato che non ci sono mai andato?

Ci sei poi andato? Io sono ancora lì che ci penso
se vuoi sono disponibile ad andare insieme alla sauna. Anche per me è la prima volta. Contattami

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Iagonos,
Quotato da serse43,
Ciao .sono il solo che piace prenderlo dietro e averne piu di uno in bocca ?

Figurati è stupendo ma Pur Troppo mi è capitato una sola volta 💋 💋
possiamo provare.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Io, come ho gia scritto in precedenza, d'estate sto praticamente sempre nudo in casa! L'unica nota negativa è che non posso condividerlo con nessuno vivendo da solo... 😭 😭 😭
peccato.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Direi che il bello dello stare a sfaccendare a casa è solo un pretesto. Non è che ci si approfitta del malcapitato per farsi dare anche il bianco ai muri! È un gioco erotico dove il piacere è dato anche dalla situazione insolita e dalle nudità non completamente a vista ma che di intravedono. Sederi tondi e natiche separate appena da mini tanga, glandi curiosi e timidi che spuntano da sotto una mini o in grembiulino, palle indisciplinate troppo costrette per stare al loro posto, cazzi esuberanti impossibili da tenere flosci, culi esposti e aperti appena ci si china per pulire angoli bassi e reconditi. È questo il gioco che porta poi all'eccitazione reciproca e al sesso pieno di passione.

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da rhaegal,
non c'è nessuno dalle mie parti
io

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da joondeer,
...sempre fatte sono espertissima! 😳
contattami. Non ho più messaggi. Ci conosciamo e organizziamo .

» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da CoppiaSposata2016,
Si ma così mi fate eccitare....
io sono disponibile con il lui guardato da lei. Una sborrata contemporanea mia e di lui.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Io me lo auguro. Mi piacerebbe molto se lei avesse un amico amante che la facesse divertire quando ne avesse voglia e accettasse il gioco da non attaccarsi tanto da innamorarsene. Un solo amico, magari vicino di casa, e fidato. [...]
io ci sono. Abito a Torino in zona stadio
Olimpico. Posso esserci per tua moglie è per te. Fammi sapere. Contattami. 💋

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da joondeer,
Quotato da Grifone2,
Quotato da joondeer,
Quanto mi piace.....mmmm sono un amante del genere..... trovare qualcuno delle mie parti e condividere l'intimo..... 🐷
ti interessa l'intimo di mia moglie? Possiamo scambiarlo. Contattami. 💋
ok volentieri mi piacerebbe incontrarti all'aria aperta di solito vado alla mandria a Venaria 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni