Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Grifone2

Il Forum di Annunci69.it
106
Post Scritti
Grifone2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Grifone2

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.08.2013
Quotato da joondeer,
Quanto mi piace.....mmmm sono un amante del genere..... trovare qualcuno delle mie parti e condividere l'intimo..... 🐷
ti interessa l'intimo di mia moglie? Possiamo scambiarlo. Contattami. 💋

» Nell'argomento: cinema bisex
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da joondeer,
Quotato da 61omosex,
Io vorrei provare a segare un bel maschio in un cinema normale. Penso che la cosa potrebbe funzionare se il lui non mugola troppo dal piacere e la sala non è troppo affollata. Magari in un multisala dove in cartellone non ci sono titoli di grido. Sba [...]
... concordo 🐷
se vuoi ci sono. Contattami.

» Nell'argomento: cinema bisex
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da some_time,
E perché no?
contattami. Potrei esserci anche io. Sono interessato

» Nell'argomento: Buio
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Donnapaola,
Cerco simpatia, lo capisco dalla telefonata conoscitiva che pretendo sempre. Li capisco se incontrare o meno. Siccome le richieste non mi mancano, leggo i profili: come vengono scritti, come si presenta la persona, come si propone, nella descrizion [...]
condivido

» Nell'argomento: Buio
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Purtroppo il sito, quasi per sua stessa natura, attira gente di tutti i tipi. E filtrare individui sani di mente e di corpo richiede una qualche capacità e un po' di tempo. Già i primi messaggi scritti disincentivano chi ha fretta e scoprono certe intenzioni, poi il primo incontro conoscitivo al bar rivela il resto: aspetto, Igene, comportamento. L'eventuale sesso è poi conseguente come anche una certa amicizia che però è cosa rarissima, ancora più rara degli individui corretti e leali. Non voglio impaurire nessuno ma centinaia di amici virtuali corrispondono di e no a uno o due abbastanza fidati.
Almeno nel mio caso.

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Mariopassivoversatil,
Io sono disponibile a inviare foto di mia moglie
mandale anche a me. 😇

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da roby58torino,
Quotato da lallatv,
se volete mandarmele io faccio dediche cremose 😋 💗
mio kik roby58torino mando foto di mia moglie molto in carne mentre la scopo
ciao puoi mandarle anche a me. Contattami e ci scambiamo recapiti e mail. 💋

» Nell'argomento: Fare la zoccola di due over 60
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da tanga27,
Piacerebbe molto anche a me ma è molto difficile trovare due amici che ti scopano.
Comunque se qualcuno a torino fosse disponibile io sono qui che gli aspetto a cosce aperte .....forza fatevi sotto.... [...]
io ci sono

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da elfo00,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?

Ciao, io Sul sito sono stato fortunato e ne ho trovati due da qualche anno, uno è sposato mentre l'altro è bisex separato. Devo dire che è molto bello anche perché si instaura una sorta di confidenza e amicizia. Abbiamo imparato ma soprattutto ho imparato io a comportarmi con il loro complicato tempo libero, e comunque mi sono guadagnato la loro fiducia riguardo la privacy che ovviamente è molto importante. A proposito ne approfitto per chiedere se c'è un bisex completamente attivo che voglia unirsi a me e al mio amico bisex per mettermi in mezzo e scoparmi in due. È una fantasia che abbiamo da un po' di tempo.
ciao. Io sono disponibile.

» Nell'argomento: Sesso e Poesia
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
E vabbeh. Si parla di poesia non di gag o battute. Belle e simpatiche ma la poesia è un'altra cosa.

» Nell'argomento: Sesso e Poesia
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Frenesia d'amore è linfa di vita,
pulsione e calore di vene,
cuore dal battito eccitato,
respir affannati e muscoli tesi,
sangue che spinge e sperma
tra ii rami della natura umana
portati al godimento e al piacere.
L'universo qui si incontra,
in corpi rigogliosi e assetati d'amore.

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da sausissa61,
stesso desiderio ricorrente he ho da tempo!!
io posso esservi d'aiuto?

» Nell'argomento: ho provato da passivo e ....
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
E' vero, una volta preso non smetti più, io ne si qualcosa, che lo prendo da quando avevo 6 anni. Per questo cerco un scopamico a Torino, e non molto lontano da Mirafiori, dove abito, per poterci incontrare quante volte vigliamo, senza pens [...]
io ci sono

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da joondeer,
Quotato da Grifone2,
Quotato da jeeg66,
Ciao..chissà se a Torino e dintorni posso interessare qualche attivo ospitale..magari maturo..
si, a me
posso esserti anch'io di Aiuto¿ 😳
certo che mi interessi. Scrivimi. Poi anche in privato e poi proviamo a incontrarci per una prima conoscenza

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da jeeg66,
Ciao..chissà se a Torino e dintorni posso interessare qualche attivo ospitale..magari maturo..
si, a me

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Ciao, capita anche a voi di avere tanta voglia di cazzo, di prenderlo nel culo, farsi sborrare in bocca, anche solo un semplice pompino, ma non avere mai il coraggio o il tempo opportuno per incontrare? E poi ti sfoghi con i cazzi di gomma o scopi tu [...]
scrivimi ho terminato i messaggi sul sito. Se anche tu cerchi gente seria sono disponibile e abito a Torino. Ho lo stesso tuo problema e desiderio.

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da maturo57TORINO,
registro le mie scopate con mia moglie e poi vado da amici a cui piace vedere e mi scopano guardando il video,anche piu' insieme
fatti sentire. Disponibile 💋

» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da pinuccio21,
Io impazzisco se mi scopano la gola stando sdraiato con la testa fuori dal letto e mentre mi succhiano il cazzo. Non tutti lo vogliono succhiare, ci sono dei maschi attivi che pensano di perdere la virilità, oppure magari non gli piace succhiare... m [...]
io sono disponibile a succhiartelo

» Nell'argomento: La prima volta è stata..
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Da piccolo prime esperienze con mio fratello. C'è lo succhuavamo ma senza alcuna esperienza e con molta ingenuità. Poi ai tempi dell'università prima esperienza con trans e poi con un signore maturo. Era robusto e senza peli. Mi ha invitato a casa sua e con calma dopo esserci spogliati con un po' d'imbarazzo c'è lo siamo toccati a vicenda. Poi abbiamo fatto un 69 che ancora ricordo. Ce l'aveva bello griosso. Lui si è inginocchiato e ha continuato a pompare. Vedevo la sua bocca ingoiarmi tutto fino alle palle e il suo cazzo ondeggiare eccitato. Mi ha fatto venire in bocca e io l'ho masturbato e mi è venuto sulle mani e addosso con i suoi schizzi.
Abbiamo fatto una doccia e poi non l'ho più rivisto. Un esperienza indimenticabile.

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Sulle donne mi piace molto una fica pelosa ma no troppo. Deve essere arricchita dal pelo e non sommersa o coperta. Stessa cosa ma con meno pelo per il pene maschile anche se glabro va ancora meglio. Per il buchetto se è senza peli è il massimo. Non sopporto uomini ricoperti di pelo dalle spalle alla pancia.
Insomma il pelo va bene ma con moderazione. Anche se possono esserci delle eccezioni perché infondo un bel cazzo eccitato o una fica succosa sono troppo invitanti pelo o non pelo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni