Tutti i Post di Grifone2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Grifone2
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
8 anni fafacciamo? Io sono a TorinoQuotato da Gorghy,io 69 tra uomini, bisogna farlo 😮
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
8 anni fa😃 😋 🐷Quotato da Plas,69 sdraiati fianco a fianco con una gamba tirata su e l'altra che serve da poggiatesta per l'amico che ti succhia mentre le sue mani esplorano la zona tra le palle ed il buchetto soffermandosi ogni tanto su una natica che strizzerà [...]
» Nell'argomento: A chi piace esibirsi tutto nudo in cam e in natura
8 anni fapossiamo provareQuotato da passivodaaprire,a me piacerebbe farlo in cam
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
8 anni facontattami. Io sono disponibileQuotato da luca68to,Quotato da bisexpercoppia,ragazzi, un consiglio: invece di dire vorrei, fatelo! non ve ne pentirete 😋
Fatti sentire
» Nell'argomento: Aprire la porta a qualcuno nudi.
8 anni facontattamiQuotato da lovogliotuttoinculo,A me è successo una volta per caso, pensavo fosse mia moglie e invece era la vicina. Avevo anche il cazzo dritto. Ho messo solo la mano davanti e parlavo. Niente di che.
» Nell'argomento: Aprire la porta a qualcuno nudi.
8 anni fa
È una delle mie fantasie. Chissà se qualcuno l'ha mai fatto. A me piacerebbe molto ma abitando in condominio etc implicato. L'ho fatto solo col mio amico che spesso viene a trovarmi e col quale scopriamo qualche volta ma sapevo che sarebbe venuto a trovarmi.
Farlo con sconosciuti e far finta di uscire dalla doccia o in mini slip che stentano a tenere tutto dentro deve essere incredibile.
Farlo con sconosciuti e far finta di uscire dalla doccia o in mini slip che stentano a tenere tutto dentro deve essere incredibile.
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
8 anni faciao ci sonoQuotato da Gaysissy,Piace anche a me. Più mi danno della troia, più mi eccito e più lo succhio con passione 🐷
8 anni faio di TorinoQuotato da tanga27,quanto sarebbe bello farlo insieme .... 😋 😋Quotato da ivrea56,anche io vorrei provare l'esperienza di essere scopato da due uomini e perche no anche di piu ' CHissa se qualcuno mi accontenta
8 anni faio posso partecipare.Quotato da pinuccio21,Io ho provato una volta sola e mi è piaciuto molto! Sentire allargare... Da allora quando lo prendo a volte mi infilo anche un dildo così arrivo all'orgasmo velocemente.
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
8 anni facontattami ho terminato i messaggiQuotato da gio80to,ciao, io cerco a Torino M maturo +45, l'importante che sia attivo e meglio se dotato. ospito.
» Nell'argomento: Andare da qualcuno e l'uomo che apre è nudo. Come reagire?
8 anni fa
È un mio sogno è finora non mi e ' capitato ma se dovesse capitarmi non so. Sarei di certo sorpreso se accadesse senza preavviso. Poi osserverei l'intenzione, se a cazzo dritto i moscio, le dimensioni. Una guêpière o un paio di autoreggenti sarebbero un segnale inequivocabile di entrare e fare sesso. Altrimenti proverei a fare l'indifferente. Di certo non scapperei. E voi cosa fareste? Vi è mai capitato? O voi stessi avete aperto la porta a qualcuno in vesti provocanti?
» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
8 anni fa
Anche a me piace stare nudo per casa quando sono da solo. Mia moglie non mi segue in questo ma a volte magari dopo la doccia siamo entrambi nudi per un po senza problemi.
Quando sono da solo mi piace molto fare le faccende di casa nudo o scrivere al computer ma basta un pAuo di calze, un tanga e l'intenzione naturale prende una piega erotica che inevitabilmente porta al l'eccitazione.
Quando sono da solo mi piace molto fare le faccende di casa nudo o scrivere al computer ma basta un pAuo di calze, un tanga e l'intenzione naturale prende una piega erotica che inevitabilmente porta al l'eccitazione.
» Nell'argomento: Pane, sborra e ... marmellata
8 anni fa
Anche lo sperma sottostà ai problemi dietetici? non credo faccia ingrassare ma in ogni caso le quantità sono sempre minime e non giornaliere anche se a vedere certi video amatoriali ci sono alcuni che producono ettolitri di sborra da farne porzioni per quattro persone.
Mai provato con il gelato? Secondo me deve essere ottima. Proverò.
Mai provato con il gelato? Secondo me deve essere ottima. Proverò.
8 anni fa
Se a molti piace mangiare cibo che a qualcuno può suscitare addirittura il vomito non è di certo un problema dei molti. De gustibus non disputanda sunt. I gusti sono gusti.
Ho visto cucinare omelette di sperma con le uova. Io lo proverei nel caffè o sul gelato.
Ho visto cucinare omelette di sperma con le uova. Io lo proverei nel caffè o sul gelato.
8 anni fa
Una fantasia che mi era sembrata prima bizzarra, poi è diventata reale e mi ha sorpreso. Ho messo su pane tostato il mio sperma, l'ho spalmato, poi ho messo della marmellata e il gusto era incredibilmente buono. Avete mai avuto fantasie culinarie? Proponete ricette da chef dello sperma.
» Nell'argomento: travestirsi
8 anni faci sono se vuoiQuotato da morbidadenis,Ciao sono denis a me piace vestirmi da femee mi adoro tanto e la cosa mi ecita tanto delle volte vengo nel perizoma non so se e nomale mi ecito da solo 🐷.
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
8 anni facinquantatré bastano?Quotato da permaturi,nessun maturo in torino?
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
8 anni faio posso esserciQuotato da lingualunga1,Mmm ne vado matto, farei solo quello, mi piace succ x bene anche un po farmi sottomettere, farmelo sbattere in faccia ...il max io in ginocchio a soddisfare il cazzone , meglio se con grossa cappella.mmm [...]
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 anni fa
Mi è capitato di immaginare un uomo entrare a casa mia completamente nudo ma con autoreggenti. Il classico potrebbe essere un rappresentante, un tecnico chiamato per riparare qualcosa. Con un culo invitante, un po di pancetta e un cazzo libero. Vederlo così di schiena armeggiare col culo in mostra e le palle in bella vista come poter resistere ad avvicinarsi dietro e leccargli il buco del culo, le palle morbide e piene, il cazzo semi turgido pronto a entrare in bocca? E poi un bacio tira l'altro, si finisce per un eccitantissimo 69 prima che lui si impali a smorza candela su di me. Solo un sogno?
» Nell'argomento: Fantasia che si vorrebbe realizzare
8 anni fa
Mi è capitato di immaginare un uomo entrare a casa mia completamente nudo ma con autoreggenti. Il classico potrebbe essere un rappresentante, un tecnico chiamato per riparare qualcosa. Con un culo invitante, un po di pancetta e un cazzo libero. Vederlo così di schiena col culo in mostra e le palle in bella vista come poter resistere ad avvicinarsi dietro e leccargli il buco del culo, le palle morbide e piene, il cazzo semi turgido pronto a entrare in bocca?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti