Tutti i Post di Grifone2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Grifone2
» Nell'argomento: 40 anni e amo gli over 60
8 anni fase vuoi ci sonoQuotato da pinuccio21,A me piacciono di tutte le età, ho cominciato puntando i giovani, ma non mi consideravano e poi visto che mi capitavano solo maturi ho apprezzato molto anche loro e ho smesso di cercare sotto i 45 perché in genere sono più affidabili e Porcelli. [...]
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
8 anni fami contatti? Io sono di TorinoQuotato da maturo57TORINO,registro le mie scopate con mia moglie e poi vado da amici a cui piace vedere e mi scopano guardando il video,anche piu' insieme
» Nell'argomento: Maturi....
8 anni faio sono a TorinoQuotato da joondeer,Mi piacerebbe conoscere uomini maturi per dare sfogo alle loro voglie è fantasie......
Proposte???
» Nell'argomento: se cerchi uno scopamico e non trovi... sei come me
8 anni faio sono a TorinoQuotato da cap14,sarebbe bello ma trovare uno zona non facile
» Nell'argomento: 40 anni e amo gli over 60
8 anni faio ci sonoQuotato da Mike95,Sempre piaciuti i maturi ma over 60 non ancora provati 💗
» Nell'argomento: Un uomo nudo che fa le faccende di casa al posto della mogli
8 anni fa
Una situazione a due sarebbe la più semplice da realizzare. In tre o più non ho mai provato ma da qualche parte bisognerà iniziare. Io aprirei la porta di casa a chiunque si presentasse con autoreggenti. Il resto è tutto da immaginare e realizzare. Magari qualcuno di Torino?
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
8 anni fa
Pensando alle posizioni per ricevere e dare piacere quella che mi eccita di più è quella dove il partner è rivolto verso di me e sale e scende su di me infilzato sul pene. Vederlo sobbalzare sempre più velocemente, eccitato e col cazzo dritto è una delle situazioni che più mi fanno impazzire di goduria.
» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
8 anni fa
Mi è capitato di immaginare un uomo entrare a casa mia completamente nudo ma con autoreggenti. Il classico potrebbe essere un rappresentante, un tecnico chiamato per riparare qualcosa. Con un culo invitante, un po di pancetta e un cazzo libero chi saprebbe resistere?
» Nell'argomento: complicità tra mariti....fantasie, commenti, incontri
8 anni faci sono anche io. Molto disponibileQuotato da maturo57TORINO,DISPONIBILISSIMO CON VIDEO E FOTO MIE SCOPATE CON MIA MOGLIEQuotato da coppiaal,argomento molto interessante ci fosse qualche marito disponibile molto volentieri
8 anni fa
Poi basta un paio dì autoreggenti o una mini senza mutande e il gioco fatto. Come si può resistere a tanta provocazione? Un culo alla pecorina che si dondola compreso di palle in vista è un richiamo impossibile da contrastare.
8 anni faQuotato da bjsexcurjoso,vedo che non è soltanto una mia fantasia! a me piace molto soprattutto d'estate girare nudo per casa, magari con un plug dentro, in particolare quando aspetto il mio trombamico. più di una volta gli ho aperto la porta così al naturale e debb [...]
È il mio sogno. Un uomo per casa con un grembiulino o una mini mini gonna col cazzo in libertà. A chi piace anche soltanto in autoreggenti. Una fantasia che siero qualcuno faccia diventare realtà. E poi spolverare e chinarsi mostrando il culo aperto e le palle bene in vista è una tentazione alla quale non credo di saper resistere.
» Nell'argomento: ho provato da passivo e ....
8 anni fase ti interessa scopare ci sonoQuotato da Molefetish,😒 😒
mi toccherà trasferirmi, cambiare città 😒 😒
è da tempo che ho l'annuncio, che ho voglia di prenderlo...ma qui a Torino saranno tutti passivi.....
O forse sarà la famosa "riservatezza piemontese" 🙂 🙂 🙂
Fatto st [...]
» Nell'argomento: mah la torino bisex esiste? o...
8 anni faciao. ContattamiQuotato da pinuccio21,Esiste, eccome. La ho provata per qualche anno e devo dire che ci sono delle persone per tutti i gusti. Mi ero fatto alcuni scopamico e non restano mai senza cazzo. Quasi tutti sposati o fidanzati.
8 anni faorganizziamo?Quotato da maturo57TORINO,registro le mie scopate con mia moglie e poi vado da amici a cui piace vedere e mi scopano guardando il video,anche piu' insieme
8 anni faio abito a Torino. Se ti interessa io posso esserci. 💋Quotato da maturo57TORINO,vengo da te ti guardi un video di scopata con mia moglie molto formosa,mentre ti spompino,max serieta' e riservatezza,ho 57 anni peloso da torino,si a whattsapp
8 anni faciao io sono disponibileQuotato da cap14,dai guardiamo le foto delle nostre troie e seghiamoci e............
8 anni fase vuoi io sono disponibileQuotato da cap14,anche a me piacerebbe moltissimo sia mostrare foto della mia bellissima moglie sia vederne il tutto accompagnato da seghe pompe reciproche
» Nell'argomento: mi piace maturo
8 anni fafirse posso interessartiQuotato da sottomessomaturo,io sono maturo solo passivo adoro farmi inculare dai giovani
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
8 anni fasono d'accordo. DisponubileQuotato da Gorghy,io 69 tra uomini, bisogna farlo 😮
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
8 anni fabellissimoQuotato da Plas,69 sdraiati fianco a fianco con una gamba tirata su e l'altra che serve da poggiatesta per l'amico che ti succhia mentre le sue mani esplorano la zona tra le palle ed il buchetto soffermandosi ogni tanto su una natica che strizzerà [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti