Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Grifone2

Il Forum di Annunci69.it
106
Post Scritti
Grifone2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Grifone2

» Nell'argomento: 40 anni e amo gli over 60
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.08.2013
Quotato da pinuccio21,
A me piacciono di tutte le età, ho cominciato puntando i giovani, ma non mi consideravano e poi visto che mi capitavano solo maturi ho apprezzato molto anche loro e ho smesso di cercare sotto i 45 perché in genere sono più affidabili e Porcelli. [...]
se vuoi ci sono

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da maturo57TORINO,
registro le mie scopate con mia moglie e poi vado da amici a cui piace vedere e mi scopano guardando il video,anche piu' insieme
mi contatti? Io sono di Torino

» Nell'argomento: Maturi....
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da joondeer,
Mi piacerebbe conoscere uomini maturi per dare sfogo alle loro voglie è fantasie......
Proposte???
io sono a Torino

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da cap14,
sarebbe bello ma trovare uno zona non facile
io sono a Torino

» Nell'argomento: 40 anni e amo gli over 60
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Mike95,
Sempre piaciuti i maturi ma over 60 non ancora provati 💗
io ci sono

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Una situazione a due sarebbe la più semplice da realizzare. In tre o più non ho mai provato ma da qualche parte bisognerà iniziare. Io aprirei la porta di casa a chiunque si presentasse con autoreggenti. Il resto è tutto da immaginare e realizzare. Magari qualcuno di Torino?

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Pensando alle posizioni per ricevere e dare piacere quella che mi eccita di più è quella dove il partner è rivolto verso di me e sale e scende su di me infilzato sul pene. Vederlo sobbalzare sempre più velocemente, eccitato e col cazzo dritto è una delle situazioni che più mi fanno impazzire di goduria.

» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Mi è capitato di immaginare un uomo entrare a casa mia completamente nudo ma con autoreggenti. Il classico potrebbe essere un rappresentante, un tecnico chiamato per riparare qualcosa. Con un culo invitante, un po di pancetta e un cazzo libero chi saprebbe resistere?

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da coppiaal,
argomento molto interessante ci fosse qualche marito disponibile molto volentieri
DISPONIBILISSIMO CON VIDEO E FOTO MIE SCOPATE CON MIA MOGLIE
ci sono anche io. Molto disponibile

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Poi basta un paio dì autoreggenti o una mini senza mutande e il gioco fatto. Come si può resistere a tanta provocazione? Un culo alla pecorina che si dondola compreso di palle in vista è un richiamo impossibile da contrastare.

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da bjsexcurjoso,
vedo che non è soltanto una mia fantasia! a me piace molto soprattutto d'estate girare nudo per casa, magari con un plug dentro, in particolare quando aspetto il mio trombamico. più di una volta gli ho aperto la porta così al naturale e debb [...]

È il mio sogno. Un uomo per casa con un grembiulino o una mini mini gonna col cazzo in libertà. A chi piace anche soltanto in autoreggenti. Una fantasia che siero qualcuno faccia diventare realtà. E poi spolverare e chinarsi mostrando il culo aperto e le palle bene in vista è una tentazione alla quale non credo di saper resistere.

» Nell'argomento: ho provato da passivo e ....
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Molefetish,
😒 😒
mi toccherà trasferirmi, cambiare città 😒 😒

è da tempo che ho l'annuncio, che ho voglia di prenderlo...ma qui a Torino saranno tutti passivi.....
O forse sarà la famosa "riservatezza piemontese" 🙂 🙂 🙂

Fatto st [...]
se ti interessa scopare ci sono

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da pinuccio21,
Esiste, eccome. La ho provata per qualche anno e devo dire che ci sono delle persone per tutti i gusti. Mi ero fatto alcuni scopamico e non restano mai senza cazzo. Quasi tutti sposati o fidanzati.
ciao. Contattami

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
registro le mie scopate con mia moglie e poi vado da amici a cui piace vedere e mi scopano guardando il video,anche piu' insieme
organizziamo?

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
vengo da te ti guardi un video di scopata con mia moglie molto formosa,mentre ti spompino,max serieta' e riservatezza,ho 57 anni peloso da torino,si a whattsapp
io abito a Torino. Se ti interessa io posso esserci. 💋

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da cap14,
dai guardiamo le foto delle nostre troie e seghiamoci e............
ciao io sono disponibile

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da cap14,
anche a me piacerebbe moltissimo sia mostrare foto della mia bellissima moglie sia vederne il tutto accompagnato da seghe pompe reciproche
se vuoi io sono disponibile

» Nell'argomento: mi piace maturo
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da sottomessomaturo,
io sono maturo solo passivo adoro farmi inculare dai giovani
firse posso interessarti

» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Gorghy,
io 69 tra uomini, bisogna farlo 😮
sono d'accordo. Disponubile

» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Plas,
69 sdraiati fianco a fianco con una gamba tirata su e l'altra che serve da poggiatesta per l'amico che ti succhia mentre le sue mani esplorano la zona tra le palle ed il buchetto soffermandosi ogni tanto su una natica che strizzerà [...]
bellissimo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni