Tutti i Post di ivrea69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ivrea69
» Nell'argomento: Come portate il pisello negli slip??
» Nell'argomento: a chi piace infilarsi oggetti nel culo?
9 anni facrema x le maniQuotato da pistoia82,con cosa lubrifichi?Quotato da ivrea69,cetrioli ben lubrificati... 🐷
9 anni facrema x le maniQuotato da pistoia82,con cosa lubrifichi?Quotato da ivrea69,cetrioli ben lubrificati... 🐷
» Nell'argomento: Come into my car, chi lo usa?
» Nell'argomento: Come into My car
9 anni fa
È forte anche se ancora poco diffusa
» Nell'argomento: Hafada
9 anni fa
Ciao chi si è fatto hafada? Sarei tentato.. ma ho un Po di dubbi sul decorso.
» Nell'argomento: succhiare un cazzo con piercing
10 anni fa
Quello che ho avuto la fortuna di assaggiare aveva un anello grosso 😮 che trapassava la punta 😳
10 anni fa
Mai successo a nessuno? 😮
» Nell'argomento: prima esperienza
10 anni fa
Su come farlo: ... immagina sia il tuo cazzo e a cosa ti piacerebbe ricevere... slinguate lungo tutta la lunghezza con la lingua larga, appoggiare le labbra sulla punta e con la lingua accarezzarlo e poi piano scendere facendolo scappellare in bocca...
» Nell'argomento: vi siete mai scopati un parente di un vostro amico
10 anni fa
Il marito di una amica 🐷
10 anni fa
Ciao vi è mai successo di trovare uno con un piercing sulla punta del cazzo? Fino a quando si tratta di lapparlo tenendolo per l anello bene... eccitante ma succhiare con la ferraglia che tintinna contro i denti... avevo timore di prenderlo tutto per il discorso del piercing in gola.
10 anni fa
cetrioli ben lubrificati... 🐷
» Nell'argomento: Oggetto strano
10 anni fa
Hai dato delle idee mica male 🐷
10 anni fa
Carote zucchine e cetrioli. Bottiglia di birra e bottiglia di jogurt sia piccole come plug da tenere un po che grossi.
10 anni fa
Quale è l oggetto più strano che vi siete infilati nel culo? O che vi hanno infilato. ..
» Nell'argomento: dildo anali
10 anni fa
Io ho iniziato prima con carote piccole per poi passare a zucchine e poi cetrioli. Ho usato anche quelle piccole bottigliette di plastica riempiendole di acqua calda e lubrificandole con vasellina e lasciandole dentro per un po. Una volta presa confidenza comprato un bel dildo con ventosa. 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti