Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di solesole76

Il Forum di Annunci69.it
30
Post Scritti
solesole76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: solesole76

» Nell'argomento: disadattamento sociale
11 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2013
Primo se scopi sono contento x te. Poi bisogna vedere che scopi. Secondo le scopate dipendono dal tempo che si ha a disposizione qui, xche io personalmente do priorità alla vita reale. Terzo a me di spiegare nell'annuncio quanto sono intelligente e quanto sono colto non interessa ( devo mettere pure il mio quoziente intelletivo ed i titoli accademici). Quarto la scintilla in un sito di incontri come nella vita reale scatta sempre con l'attrazione fisica
Io le donne che fisicamente non mi piacciono non mi è mai interessato conoscerle. A proposito le donne in questo sono molto piu cattive con i maschietti che non le attraggono li liquidano in 3 secondo senza pietà x sto povero cristo che magari ha tirato fuori tutto il suo coraggio x andarle a conoscere. Io sono qui solo per divertirmi ovvero fare sesso in allegria e se scatta un rapporto di amicia meglio ancora.

11 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
In piu aggiungo che tantesviolinate di solito le scrivono i singoli che non hanno un fisico su cui puntare. Io non mi ritengo bello ma vedo che chi combina di più sono quelli con un gran fisico e con un cazzo lungo come un palo. Il resto sono chiacchere. Vuol dire che le coppie in maggioranza cercano quello no un rapporto umano. Se un uomo è colto, brillante, educato ma è un cesso non scoperà mai.

11 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Stellina640 non siamo tutti qui con lo stesso scopo. Se cerchi il corteggiamento , un rapporto ecc ok. Ma mi sembra che le coppie cerchino i singoli al pari di come si scelgono i prodotti su catalogo. X giudicare le persona bisogna conoscerle da vero. Invece il 90% delle coppie fa solo una lunga lista di quello che pretende:
Qualità fisiche :altezza, fisico perfetto
Disponibilità
ospitalita molte volte
e cosi si continua
anche tu hai fatto la tua lista del resto.
E che pretendi poi.

11 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Assolutamente non sono daccordo. Ci sono moltissimi uomini sui 40 come me curati sportivi e che ci tengono moltissimo e di donne sopra i 35 con un bel fisico non e cosi pieno. Puntualizziamo avere un bel fisico non vuol dire essere solo magri ma fatti bene.E cmq siccome purtroppo e pieno di maschi senza dignità in tanti scoperebbero anche con mia nonna pur di infilarlo in un buco. Do merito alle donne che hanno molta più dignità. Infondo ho un amico alla frontiera con la svizzera che rimane inctedulo di tutti questi uomini che fanno nei bordelli ogni giorno. X quanto riguarda il carisma che manca ai maschietti mi sembra che pecchiate un po di superbia.

11 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Ahah ferito di che.... Che dobbiamo scrivere un poema su di noi , sulla vita , spiegami tu. Questo è un gioco e infondo scrivere tante pantomine magari non vere serve a poco. Ho scritto solo la verità ,infondo quello che cerchiamo tutti e solo conoscere persone nuove poi il resto se deve venire viene altrimenti io personalmente due chiacchere le scambio sempre volentieri con tutti. Ma gia il fatto che ti metti subito nella difensiva attacandomi personalmente su quanto pensi che scopo o non scopo la dice lunga su di te.

11 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Mi sembrano considerazioni banali e scontate. Care donne dovete pensare che il pensiero del fatto che se un uomo scopa tanto e figo e una donna puttana nasce da un fatto vero e comprovato. Io non dico sia giusto ma la verita e che x un uomo scopare e molto piu difficile che x una donna nella maggior parte dei cadi. Si sono studi statistici x cui se prendiamo un uomo e una donna di bellezza normali e li mettiamo in un locale tipo discoteca ed emtrambi si propongono x fare sesso con tutte le persone che incontrano la donna forse ricevera il 5% di rifiuti mentre l'uomo il 95%. Della serie lei rientra a casa piena di cazzi e lui di sberle. E la legge della domanda e l'offerta. Senza contare che il 5% che raccatta l uomo piu facile siano brutte che belle. Di fatto anche qui come dappertutto i singoli sono migliaia mentre le singole sono tre e se la tirano pure, e tutte le altre non hanno bisogno di siti x scopare ma basta un cenno in giro. Questa e la semplice realtà.

11 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Bhe e la cosa piu vecchia del mondo in questo amniente, ovvero il lui di coppia x non sentirsi minacciato ja bisogno di un singolo da 22cm per non essere paragonato a lui dalla sua donna. Del resto e pieno di maschi insicuri quando si parla di giocare a tre con un singolo. Preciso che nel 99% dei casi i lui di queste coppie che cercano mehadotati hanno un pisello normalissimo e magari che tira pure poco. Ma se x la lei fosse cosi necessario un palo della luce credo si sarebbbero già sepatati.

11 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Credo che andare in certi luoghi sono con la buona volonta e un sacco di ideali a volte senza conoscere la vera sitazione in cui ci di trovera e da pazzi. Queste due ragazzine dovevano stare a casa loro. Non avevano ne i mezzi nei le coperture x intraprendere una cosa del genere. Si sono fatte abbindolare mettendo a rischio la vita di altre persone sia direttamente coinvolte che indirettamente. Con i soldi del presunto riscatto non credo acquisteranno caramelle. La siria è zona di guerra vera e propia ed i ragazzini devono starsene a fare volontariato in italia che di bisogno c'è anche qui.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Buongiorno a te

11 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Tante parole x nulla. Io credo non abbia senso trasformare il carsex in incontri programmati x coppie altrimenti non ha piu senso. Care coppie la maleducazione non è prerogatva solo dei singoli ma anche di molte coppie vere e false. Se un coppia vuole essere sicura di trovare solo coppie basta andate in un club giornata dedicata non all'aperto. In generale vedo troppa ostilità verso i singoli. Un consiglio alle coppie è pura utopia credere di trovare coppie in luoghi carsex, ma credete davvero che una singola si mette ad aspettare ore o consumare brnzina x nulla x scopare con una coppia. Per favore siamo realistici.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni