Tutti i Post di Monellaccio74
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Monellaccio74
» Nell'argomento: Sono singolo ed ho quasi deciso di cancellarmi
12 anni fa
Salve,
sono un singolo e dopo aver per più mesi visitato e cercato di capire la logica del sito, ho deciso di cancellarmi nel giro di qualche giorno.
Datemi dei buoni motivi per non farlo....
(Ovviamente sono considerazioni provocatorie che voglio condividere)
Vediamo cosa risponde la nostra categoria e delle coppie....
sono un singolo e dopo aver per più mesi visitato e cercato di capire la logica del sito, ho deciso di cancellarmi nel giro di qualche giorno.
Datemi dei buoni motivi per non farlo....
(Ovviamente sono considerazioni provocatorie che voglio condividere)
Vediamo cosa risponde la nostra categoria e delle coppie....
» Nell'argomento: coppie che accettano singoli
12 anni fa
Comunque anche le coppie dagli annunci cercano solo la perfezione fisica e non l'intrigo la complicità che sono alla base del gioco.
Capisco che alla base c'è il piacere visivo, ma non sempre è sufficiente nella valutazione...
Vi assicuro che in questo modo perdete molto dagli incontri...a me come singolo..mi è capitato di incontrare persone semplici e carine a tutti i punti di vista con cui mi sono divertito da matti e raggiunto livelli di affinità stratosferici e invece gente bellissima...con cui non sono riuscito neanche nella totale erezione....
Questo è quello che pensa un singolo normale...a cui piace l'intrigo...la complicità e il rispetto delle regole del gioco...
Coppie cosa ne pensate?
Capisco che alla base c'è il piacere visivo, ma non sempre è sufficiente nella valutazione...
Vi assicuro che in questo modo perdete molto dagli incontri...a me come singolo..mi è capitato di incontrare persone semplici e carine a tutti i punti di vista con cui mi sono divertito da matti e raggiunto livelli di affinità stratosferici e invece gente bellissima...con cui non sono riuscito neanche nella totale erezione....
Questo è quello che pensa un singolo normale...a cui piace l'intrigo...la complicità e il rispetto delle regole del gioco...
Coppie cosa ne pensate?
» Nell'argomento: carsex puglia
12 anni fa
Giusto Michele,
per i singoli...quali sono i modi corretti per approcciare anche solo come guardoni...ad una coppia...
Coppie...ovviamente date dei consigli...fermo restando che bisogna capire cosa cerca la coppia... 😄
per i singoli...quali sono i modi corretti per approcciare anche solo come guardoni...ad una coppia...
Coppie...ovviamente date dei consigli...fermo restando che bisogna capire cosa cerca la coppia... 😄
» Nell'argomento: CAR SEX IN PUGLIA
12 anni faQuotato da CuriosityCp,Quotato da Monellaccio74,Non generalizziamo...io sono un singolo...con diverse esperienze con coppie in tutto il mondo...poichè viaggio molto per lavoro.
Tutte le volte che mi è capitato di incontrare coppie...era perchè proponevo qualcosa di interessante ed intrigante.
Ma spesso le coppie non cercano il gioco, la trasgressione e la complicità...ma solo "un caz...gigantesco...almeno 25cm....se non è così -...non mi interessa....ahahahah"
L'altra sera scambiavo messaggi con una coppia....e la lei...a me....sei una persona interessante....ma quali sono le tue dimensioni?
Posso assicurare che ho un c....normale...ma mi sono sempre divertito con le coppie che ho incontrato....
Fatemi sapere cosa ne pensate...
Il car sex mi è capitato solo una volta a Bari...ma niente di che....
Mi piacerebbe provare un bel car sex nel rispetto reciproco delle regole del gioco....se quancuno è interessato me lo dica apertamente...ovviamente anche se non lo è..... 😄 😋
csa vuol dire quello che avete scritto??
.....................
» Nell'argomento: Trasgredire Domenica sera a Milano
12 anni fa
Consigliate ad un singolo che è a MIlano per lavoro di domenica...dove poter andare per trasgredire...
» Nell'argomento: car sex a Milano
12 anni fa
Zone più centrali...e raggiungibili per gente a Milano per lavoro senz'auto??
12 anni faQuotato da venerecp,Noi abbiamo girato vari posti dove in teoria si fa carsex...ma mai nulla secondo noi molti di quei posti sono tutti fasulli!!!
Io, anche se come singolo, li ho girati tutti a Bari e non ho mai trovato nulla....forse perchè cerco sempre di rispettare gli altri...e quindi mi aspetto sempre un segnale...che non è mai arrivato...forse causa i disturbatori....
12 anni fa
Non generalizziamo...io sono un singolo...con diverse esperienze con coppie in tutto il mondo...poichè viaggio molto per lavoro.
Tutte le volte che mi è capitato di incontrare coppie...era perchè proponevo qualcosa di interessante ed intrigante.
Ma spesso le coppie non cercano il gioco, la trasgressione e la complicità...ma solo "un caz...gigantesco...almeno 25cm....se non è così -...non mi interessa....ahahahah"
L'altra sera scambiavo messaggi con una coppia....e la lei...a me....sei una persona interessante....ma quali sono le tue dimensioni?
Posso assicurare che ho un c....normale...ma mi sono sempre divertito con le coppie che ho incontrato....
Mi piacerebbe provare un bel car sex nel rispetto reciproco delle regole del gioco....se quancuno è interessato me lo dica apertamente...ovviamente anche se non lo è..... 😄 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti