Tutti i Post di cp_pikkante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cp_pikkante
» Nell'argomento: Coppie fake
8 anni fa
Mica sei coppia tu.. È riferito ai fake..
8 anni faQuotato da Favola78,Cp.pikkante difatti con gli sconosciuti è preferibile usare telegram che è a tutti gli effetti un emulatore di whatsapp e ti evita il rischio di dover dare il tuo numero...
Noi lo facciamo... Ma pochi usano telegram purtroppo...
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da cp_pikkante,Comunque mai solo su semplici sospetti... Sennò avremmo già fatto bannare metà profili Ahahah 🙂
La segnalazione è un'accusa ben precisa e un suo abuso può, esso stesso, comportare il bann.
Mi pare giusto. Immagina quante segnalazioni false arriverebbero a fronte di un NO.
Ci vogliono le prove.
Certo, già detto.. Quando segnaliamo vuol dire che hanno abbondantemente superato il limite... Rimane però una perdita di tempo.. Anche perché, o la redazione riceve più segnalazioni (e non è detto che altre cp lo fanno), o devi fare copia incolla (cosa che non sapevamo fosse possibile non essendo vip)..
Per quanto riguarda lo scambio del numero di Cell x sentire la lei, non tutti lo danno x ovvi motivi (perché dovrei dare il mio Cell a qualcuno che non so chi è o, peggio, se è un fake?)..
8 anni fa
Comunque mai solo su semplici sospetti... Sennò avremmo già fatto bannare metà profili Ahahah 🙂
8 anni fa
Basta un copia-incolla? Allora la cosa cambia... Ma bisogna essere vip x il copia incolla mi sa... O sbaglio?
Grazie intanto
Grazie intanto
8 anni fa
Últimamente veniamo contattati da molte coppie dove il lui si propone da singolo in quanto lei al lavoro, in vacanza, dalla nonna etc... Guardi il profilo e noti che oltre ad avere solo un paio di foto di dubbia provenienza, hanno migliaia di visite, molte amicizie, ma zero feed... Se non bastasse questo, nel profilo scrivono categoricamente NO SINGOLI... Ora purtroppo i feed non si possono più mettere, a meno che loro non diano il benestare (vorrei sapere chi sarebbe così idiota da accettare un feed sapendo di essere un fake...).. Lo segnaliamo alla redazione ma, probabilmente perché vogliono essere sicuri (ma come riescono?), non succede nulla...
Voi come vi comportate? Come fate? A noi dispiace vedere questi personaggi, x la maggior parte scorretti, inquinare questo bel sito...
Piccola modifica... Uno è stato bannato ora.. Rimane però difficile segnalarli tutti...
Voi come vi comportate? Come fate? A noi dispiace vedere questi personaggi, x la maggior parte scorretti, inquinare questo bel sito...
Piccola modifica... Uno è stato bannato ora.. Rimane però difficile segnalarli tutti...
» Nell'argomento: SexyShop con Glory Hole e altro...
8 anni fa
Nel Veneto si.. 2 cabine video attigue con glory hole.. Naturalmente, non sapendo quanto sia possibile questo all interno di un esercizio pubblico, non scrivo pubblicamente dove.. Tanto meno ai singoli perché sennò sarebbero tutti li 🙂
» Nell'argomento: Il gioco vi porta ad accettare anche il tradimento?
8 anni fa
Black.. Che stai a di?? 😋 nessun fastidio x le idee diverse... Ma proprio nessuno,sennò non avremmo condiviso la ns esperienza lasciando aperta la porta a ogni valutazione.. Fortunatamente sappiamo riconoscere chi manifesta le proprie idee in maniera costruttiva e chi invece cerca di schiacciare gli altri provocando.. Da qui il ns non più condividere esperienze e/o rispondere a questi personaggi.
8 anni fa
Sipuofare..... Aprirai tu un topic con i tuoi interessanti interventi..
Cmq grazie a gente come te, e nel nostro caso proprio TE, eviteremo in futuro di condividere esperienze.
Complimenti x il bel risultato che hai ottenuto.
E con te finisce qui.
Cmq grazie a gente come te, e nel nostro caso proprio TE, eviteremo in futuro di condividere esperienze.
Complimenti x il bel risultato che hai ottenuto.
E con te finisce qui.
8 anni fa
Te l abbiamo detto.. Hai stancato. Stai facendo venir meno la voglia di raccontare esperienze, di confrontarsi..
8 anni fa
Dai su Misha.. Lo dice sipuofare.. Uno che vanta un sacco di esperienze, feed e amici.. È uno che ha dato molto a questo sito e forum.. Un troll invidiabile
8 anni fa
Sipuofare, credo sia giunto il momento che tu la smetta di provocare un po' tutti. Fai perdere la voglia di scrivere nel forum. E non credo sia cosa gradita ai più..
8 anni faQuotato da sipuofareseciva,non e'' che ci vuole Fromm per capirvi, risultate facilmente leggibili, e ripetitivi, si possono anche prevedere le risposte...Quotato da cp_pikkante,Si.. Sei sicuramente uno che vede lungo e capisce. Ce ne siamo accorti un po' tutti qui. Meno male
Noi eh... Ahahahah
8 anni fa
Si.. Sei sicuramente uno che vede lungo e capisce. Ce ne siamo accorti un po' tutti qui. Meno male 
8 anni fa
Il problema è che costui ha già fatto bannare uno che ha reagito alle sue provocazioni.. Continua a riportare e provocare.. Non capiamo se lo scopo è questo.. Ma comincia a dare fastidio.. Forse, x farmi capire meglio da lui dovrei dire continua HA provocare 😋
8 anni fa
Sipuofare.. Ma che problemi hai? Perchè continui a a riportare frasi mie? Stanno parlando di altro.. Continui a provocare e non capiamo lo scopo.. Il tuo pensiero, tra l altro poco condiviso, l hai espresso.. Seppur con un italiano mediocre, tutti l hanno capito.. Stai diventando monotono.
8 anni fa
Proprio assai 🙂 ora, grazie a qualcuno, ho capito che mi ha tradito e pertanto chiedo il divorzio.. A sostegno, al giudice farò leggere alcuni post così non avrà bisogno di studiare il caso.. Subito sentenzierà 😋
8 anni fa
🙂 ci piace proprio sto 3ad.. Abbiamo letto di tutto.. Addirittura chi fa il conteggio... Altri che ancora non sanno la differenza tra "o" e "ho" ma vogliono insegnare come si vive.. Singoli che danno visioni da coppia.. Chi tradisce ma che non accetta di essere tradito... Chi fa esclamazioni senza aver letto tutte le pagine...
È bellissimissimo sto forum.. Alla fine credo interverrà un giudice che sentenzierà il mio divorzio 😋 😋
È bellissimissimo sto forum.. Alla fine credo interverrà un giudice che sentenzierà il mio divorzio 😋 😋
8 anni faQuotato da Bull66_ME,Sommessamente, vorrei dire la mia. Il quesito posto alla base del thread intendeva conoscere come ciascuno di noi vive il gioco. Non era nelle intenzioni di chi ha posto la domanda conoscere il giudizio che noi diamo al comportamento altrui. Certo, i [...]
Complimenti.. Un intervento breve, secco e molto intelligente.. Del resto chi sa leggere ragionando e rispettando non può non concordare..
8 anni fa
"voi vivete lo scambio /come tradimento?"
Una domanda abbastanza semplice e chiara.. Poi arriva l altra..
Ora vi lasciamo, torniamo domani a leggere le prossime 25 pagine 😋
Notte 💋
Una domanda abbastanza semplice e chiara.. Poi arriva l altra..
Ora vi lasciamo, torniamo domani a leggere le prossime 25 pagine 😋
Notte 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti