Tutti i Post di cp_pikkante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cp_pikkante
» Nell'argomento: Il gioco vi porta ad accettare anche il tradimento?
8 anni fa
Intendo il post, il contenuto.. Non il semplice titolo 
8 anni fa
Lize.. Ma sei sicura di ciò che dici? Ha 2 domande quel post iniziale.. Se poi preferisci interpretare, ok.. Ma hai cercato di ribattere sinora a tutti, con più o meno ragioni, e ti perdi sull italiano?
Qua tutti sappiamo leggere.. Non mi scivolare proprio su una buccia di banana 🍌 🙂
Qua tutti sappiamo leggere.. Non mi scivolare proprio su una buccia di banana 🍌 🙂
8 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da cp_pikkante,Henry.. Forse tu ridi di te stesso... Non lo so... Noi, diversamente, sorridiamo assieme...
Se poi volevi provare a fare un compliment, hai proprio sbagliato la grammatica..
Hai voglia se rido di me stesso , lo trovo confortante in molte situazioni !
Be si voleva essere un complimento , grammatica permettendo 😳
8 anni faQuotato da padovani,Quotato da cp_pikkante,Quotato da padovani,Quotato da cp_pikkante,X nulla alterati 🙂 semplicemente detto che il post è diverso, non chiedeva semplicemente se tradite...
Quotato voi perché l avete citato anche voi..
Non siamo nemmeno suscettibili sennò a più di qualcuno l avrem mandato a quel paese 🙂
Se siam [...]
Il distorcere che noi in fine dei contii non abbiamo distorto proprio nessun pensiero
e tanto meno vi abbiamo nominato o cruticato
Anzi per noi potete vivere il vostro
come meglio credete 🙂
Non abbiamo capito con chiarezza cosa volete dire ma non importa... Poi sembra che vogliamo fare polemica con chi non ha condiviso il nostro modo..
Era semplicemente x provare a spiegare che il post iniziale, il contenuto, non era prettamente indirizzato se accettate un tradimento ma, bensì, se lo scambismo lo vivete come un tradimento... O almeno la prima parte...
Poi, più che voi, ci sta qualche altro che calca la mano da diversi giorni soprattutto nello distorcere, ma li è inutile provare a spiegare.. Tempo perso.. 🙂
Come vi abbiamo scritto siete liberi di vivere il vostro rapporto come meglio credete
Per resto noi abbiamo semplicemente risposto a base a quello che avete scritto 🙂
Padovani, scusate ma non capiamo molto ciò che intendete.. O forse si ma preferiamo evitare polemiche inutili. L'italiano è italiano. Chi sa leggere e interpretare ha capito il topic. Poi il resto, è fuffa.
8 anni fa
Henry.. Forse tu ridi di te stesso... Non lo so... Noi, diversamente, sorridiamo assieme...
Se poi volevi provare a fare un compliment, hai proprio sbagliato la grammatica..
8 anni faQuotato da padovani,Quotato da cp_pikkante,X nulla alterati 🙂 semplicemente detto che il post è diverso, non chiedeva semplicemente se tradite...
Non siamo nemmeno suscettibili sennò a più di qualcuno l avrem mandato a quel paese 🙂
Se siam [...]
Il distorcere che noi in fine dei contii non abbiamo distorto proprio nessun pensiero
e tanto meno vi abbiamo nominato o cruticato
Anzi per noi potete vivere il vostro
come meglio credete 🙂
Non abbiamo capito con chiarezza cosa volete dire ma non importa... Poi sembra che vogliamo fare polemica con chi non ha condiviso il nostro modo..
Era semplicemente x provare a spiegare che il post iniziale, il contenuto, non era prettamente indirizzato se accettate un tradimento ma, bensì, se lo scambismo lo vivete come un tradimento... O almeno la prima parte...
Poi, più che voi, ci sta qualche altro che calca la mano da diversi giorni soprattutto nello distorcere, ma li è inutile provare a spiegare.. Tempo perso.. 🙂
8 anni fa
X nulla alterati 🙂 semplicemente detto che il post è diverso, non chiedeva semplicemente se tradite...
Se siamo sembrati polemici, scusate.. Non volevamo
Se siamo sembrati polemici, scusate.. Non volevamo
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Prendo spunto da uno scambio di messaggi con una coppia “clandestina”. Abbiamo subito spiegato che non eravamo disposti a giocare con coppie di amanti perché assolutamente contrari al tradimento e loro hanno risposto che “tanto noi scambisti facciamo [...]
Per chi si fosse scordato di leggerlo.. 🙂
8 anni faQuotato da padovani,Quotato da sipuofareseciva,il gioco vi porta ad accettare anche il tradimento.....? 🙂🙂
Infatti era questo post iniziale 😄
Ma proprio no.. Ma proprio no.. Il post è molto diverso... Sempre sto vizio di distorcere... In generale, non solo voi
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da cp_pikkante,Quotato da charlize,Quotato da Henry_Dante,L'intelligenza può condurre ad analizzare o cercare di capire cio che non comprendi ma non sempre a stimare , Charlize.
Pure uno psichiatra può cercare di capire cosa frulla nella mente di un pedofilo ma mica lo stima 😮 [...]
li stimo perché vivono come vogliono....caro henry e sono tutti adulti. io se fossi un lui di coppia non permetterei a nessuno di toccare mia moglie o la mia compagna ....e se fossi una lei non farei toccare a nessuno mio marito o il mio compagno ma questa è la mia forma mentis....l'intelligenza serve a capire che altre persone hanno una diversa forma mentis e fanno quello che quella forma gli detta. è giusto cosi 🙂 e questo mi porta ne ad apprezzare ne a disprezzare. visione neutra 🙂
Lize, permettimi... Tu affermi che non faresti mai toccare il tuo compagno o compagna da altri... Parli di leggi, codici, giudichi ma poi sei la prima che va a toccare quello o quella di altri... La coerenza dove sta? Solo quando è a tuo favore? Perdonaci, ma noi abbiamo letto di tutto sulla ns esperienza, credo che qualcosina si possa dire anche sulle tue esperienze.. Alla fine pure tu saresti complice in un tradimento..
Ma io sono consapevole di avere comportamenti immorali. Tradisco il mio uomo e gioco con le coppie. Faccio presente che per la morale corrente io sarei immorale a giocare pur quando sono libera sentimentalmente per il semplice fatto di giocare con la lei di cp pur col consenso di lui. Io sono libertina e traditrice caro.. figurati quanto mi frega di valutare possibili tradimenti altrui peraltro. ..tecnici...sulla carta...ma se mi si chiede se è tradimento o no dico la mia e tu rispettosamente hai accettato il mio pensiero senza condividerlo se non a meta. Bene cosi. 💋
Io gioco con le coppie perseguendo il mio interesse libertino e basta. Io non metto in gioco il mio fidanzato perché non ho ne la mentalità scambista e sono pure gelosa.. 🙂
Ho una visione del tutto neutra delle coppie scambiste che consiste nel...se piace a voi condividere il vs partner a me che mi frega? De gustibus... e mi diverto senza tanti alambicchi... cone fanno in tanti giocatori/giocatrici che giocano singolarmente 🙂 💋
Bene così lize.. Ma allora lasciamo perdere inutili post citando leggi o altro pur di trovare ragioni..
Noi non cercavamo risposte x NOI, ma x far capire che in un mondo particolare come questo, ogni pensiero è lecito... il tuo per primo.. Quindi non incavilliamoci x cercare di zittire altri, sennò tu pure non potresti parlare... Condividi o meno il modo, il pensiero... ma poi basta.
X tutti : NO, NON L ABBIAMO VISSUTO COME UN TRADIMENTO, MA SOLO COME UNA GRAN INTESA (vedere post sulla Nutella nascosta x chi non lo ricordasse 🙂)
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da cp_pikkante,Quotato da falko,Che cppiccante stia bene è indubbio ma a me pare che non ha litigato con la moglie perchè è in dubbio. Ecco perchè ne ha parlato. Ora, qui non ci sono nè vinti nè vincitori perchè stiamo parlando di cose personali, però spero che tutto ciò abbia port [...]
Fslko.. Mi sa che hai letto a sprazzi.. Noi, o io, non cerchiamo nessuna risposta qui.. Non ho bisogno di trovare risposte in un forum.... Ho condiviso l esperienza perché il topic era riferito a questo.. Per far emergere le diverse interpretazioni...
Si, giusto...ma terrei in gran conto la vostra opinione sul mio ultimo post cari maialini 🐷
Non credo serva rispondere.. I vostri interventi hanno sempre messo in luce questo fatto... Sempre detto che solo le coppie con una gran intesa sarebbero riuscite a capire la ns esperienza, anche se loro non la vivrebbero mai
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da Henry_Dante,L'intelligenza può condurre ad analizzare o cercare di capire cio che non comprendi ma non sempre a stimare , Charlize.
Pure uno psichiatra può cercare di capire cosa frulla nella mente di un pedofilo ma mica lo stima 😮 [...]
li stimo perché vivono come vogliono....caro henry e sono tutti adulti. io se fossi un lui di coppia non permetterei a nessuno di toccare mia moglie o la mia compagna ....e se fossi una lei non farei toccare a nessuno mio marito o il mio compagno ma questa è la mia forma mentis....l'intelligenza serve a capire che altre persone hanno una diversa forma mentis e fanno quello che quella forma gli detta. è giusto cosi 🙂 e questo mi porta ne ad apprezzare ne a disprezzare. visione neutra 🙂
Lize, permettimi... Tu affermi che non faresti mai toccare il tuo compagno o compagna da altri... Parli di leggi, codici, giudichi ma poi sei la prima che va a toccare quello o quella di altri... La coerenza dove sta? Solo quando è a tuo favore? Perdonaci, ma noi abbiamo letto di tutto sulla ns esperienza, credo che qualcosina si possa dire anche sulle tue esperienze.. Alla fine pure tu saresti complice in un tradimento..
8 anni faQuotato da falko,Che cppiccante stia bene è indubbio ma a me pare che non ha litigato con la moglie perchè è in dubbio. Ecco perchè ne ha parlato. Ora, qui non ci sono nè vinti nè vincitori perchè stiamo parlando di cose personali, però spero che tutto ciò abbia port [...]
Fslko.. Mi sa che hai letto a sprazzi.. Noi, o io, non cerchiamo nessuna risposta qui.. Non ho bisogno di trovare risposte in un forum.... Ho condiviso l esperienza perché il topic era riferito a questo.. Per far emergere le diverse interpretazioni...
8 anni fa
Ah si, può essere 🙂 boh
8 anni fa
Lize.. Mi era sfuggito un tuo passaggio.. Ho scritto si ma quindi boh.... Mai schierato x l assoluto SÍ È UN TRADIMENTO...
Solo x precisare, sennò continuiamo a distorcere i discorsi
Solo x precisare, sennò continuiamo a distorcere i discorsi
8 anni fa
Black, hai pienamente ragione sulla percezione e libertà di pensiero.. Il post serviva proprio a questo.. Non concordo sul discorso divorzio.. A meno che io non sia disonesto e, in tribunale, oltre a non dire degli scambi di coppia, dovrei omettere di dire tutto il nostro parlarne prima. Il discorso del vasetto di Nutella che ho fatto qualche pagina addietro... Ma forse ti è sfuggito 
8 anni faQuotato da Tony11,Quotato da cp_pikkante,Hai pienamente ragione Tony.. Anche perché dovremmo sennò metterci a spiegare come si legge una frase x intero, con le varie punteggiature, a chi non conosce la differenza tra "o" e "ho"... Che sia chiaro, errori grammaticali ne f [...]
A proposito di questo qualche tempo fa in un topic qualche discendente di Erasmo da Rotterdam voleva quasi proporre un "Elogio dell'ignoranza" ed è...tutto dire 😮 😮 😮 😮 😮
P. S. Come potete vedere dal prosieguo...del topic...non si sono rassegnati 😄 😄 😄
Già ahah.. Pazienza.. Intanto facciamo cultura.. 😎
8 anni faQuotato da longlife65,Forse su questo argomento ne abbiamo scritte e lette tante, mi sembra una sorte di spirale dei cattivi pensieri, prima o poi ci scappa un bannato.
Uno già fatto fuori purtroppo.. Ha reagito alle provocazioni mi sa.. Mi spiace...
Occhio ai ban gente.. E anche ai troll.. Riportiamo il 3ad a toni più bassi, suvvia..
Ma vi ho raccontato di quella volta che la mia compagna... massaggiatore.... Ahahahah 🙂
8 anni fa
A aaaaaaaaaa... Cpbixio.. Lize... Ancora leggi e codici?vi porto a porta a porta 😋 naturalmente scherzo, ma almeno in questo sito lasciamo perdere certe leggi... Sennò neanche più car sex possiamo fare 🙂 🙂
8 anni fa
Hai pienamente ragione Tony.. Anche perché dovremmo sennò metterci a spiegare come si legge una frase x intero, con le varie punteggiature, a chi non conosce la differenza tra "o" e "ho"... Che sia chiaro, errori grammaticali ne facciamo tutti, anche laureati, ma almeno non hanno l arroganza di voler imporre le proprie idee...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti