Tutti i Post di cp_pikkante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cp_pikkante
» Nell'argomento: Il gioco vi porta ad accettare anche il tradimento?
8 anni fa
Sipuofare, Tu, proprio tu, sei stato tra i primi a cercare di distorcere.. Il "forse" è stato voluto proprio x evidenziare che ognuno la pensa a proprio modo... non x cercare io una risposta se era o non era tradimento.
E proprio a te l ho evidenziato subito che riportavi interpretazioni a tuo piacere solo x fare polemica.
Questo solo x precisazione, adesso torno a non risponderti.
E proprio a te l ho evidenziato subito che riportavi interpretazioni a tuo piacere solo x fare polemica.
Questo solo x precisazione, adesso torno a non risponderti.
8 anni fa
Secondo me qualcuno non ha letto le varie né alcuni nostri post.. Scrivendo un post, leggendo solo a sprazzi, rischia di far confusione...
Cmq ragazzi, non potete litigare su ogni parola scritta da ognuno... Fate i bravi....
Il post nostro è chiara provocazione x far emergere punti di vista diversi... Tutto qui... Poi, chiaramente, x noi non è stato un tradimento poiché da tempo fantasticavamo su questo... Basta rileggere i nostri interventi, specie quello della Nutella... Quindi non preoccupatevi, ci amiamo, ci stimiamo e abbiamo piena fiducia reciproca...
Solo una cosa : non distorcete le nostre parole perché sarebbe poco corretto...
Cmq ragazzi, non potete litigare su ogni parola scritta da ognuno... Fate i bravi....
Il post nostro è chiara provocazione x far emergere punti di vista diversi... Tutto qui... Poi, chiaramente, x noi non è stato un tradimento poiché da tempo fantasticavamo su questo... Basta rileggere i nostri interventi, specie quello della Nutella... Quindi non preoccupatevi, ci amiamo, ci stimiamo e abbiamo piena fiducia reciproca...
Solo una cosa : non distorcete le nostre parole perché sarebbe poco corretto...
8 anni fa
Incredibile.. Un altro po' tiriamo fuori pure la costituzione pur di discutere 😎
8 anni fa
Comunque ringrazio x le risate che alcuni interventi e iscritti ci procurano 😄
8 anni faQuotato da Coppia4050,In pratica in un forum di un sito libertino-trasgressivo-scambista (nello specifico un thread dove si parla di tradimento nell'ambito del gioco, quindi si parla di COPPIE, perchè è difficile che un single possa perpretare nell'ambito del gioco un tra [...]
Chapeau 💋
8 anni faQuotato da charlize,Avevo dimenticato questa perla. Se la pensi diversamente sei animata dall'odio 🙂
Il pensiero diverso diventa giudizio e la sua espressione sentenza 💋
Ma ti rivolgi a me? Non credo mi auguro.. Sennò ho scritto x niente 😮
8 anni fa
In che senso? Io ho letto che qualcuno lo indichi come tradimento... E ci sta.. Se era assodato che non lo fosse, non avrei scritto quel post... Probabilmente la maggior parte delle cp non lo considera tradimento perché pure loro sanno benissimo cos è la complicità ed intesa in certe situazioni...
Se io imbosco la Nutella x non fartela mangiare ma allo stesso tempo ti faccio capire dov è e che potresti forse anche mangiarla, sarei idiota poi a rimproverarti se l hai fatto...
Se io imbosco la Nutella x non fartela mangiare ma allo stesso tempo ti faccio capire dov è e che potresti forse anche mangiarla, sarei idiota poi a rimproverarti se l hai fatto...
8 anni fa
Lize, non ho letto le pagine in cui parlavate di calcio, quindi non mi esprimo.. Mi rivokgevo a chi pretende di aver ragione riportando frasi non dette.. Questo solo x evitare polemiche idiote...
Sul pensiero di ognuno di noi, nessun problema.. Basta vi sia rispetto.. e il rispetto lo si vede anche nelle frasi... Poi, è tradimento, non lo è, è a metà, poco cambia.. L esperienza raccontata serviva proprio a questo, a far vedere che ognuno le vive a proprio modo... Nulla di più... Ognuno poi, trarrà le proprie conclusioni sui pensieri espressi...
Sul pensiero di ognuno di noi, nessun problema.. Basta vi sia rispetto.. e il rispetto lo si vede anche nelle frasi... Poi, è tradimento, non lo è, è a metà, poco cambia.. L esperienza raccontata serviva proprio a questo, a far vedere che ognuno le vive a proprio modo... Nulla di più... Ognuno poi, trarrà le proprie conclusioni sui pensieri espressi...
8 anni fa
Se leggi bene, ho detto una parte.. Non tutti i pensieri, diversi o meno
8 anni fa
Azz quante pagine... Intervengo sennò mi si dice che mi lancio il sasso e nascondo la mano... Allora, non è un problema se qualcuno lo considerablemente tradimento o meno.. Nemmeno se cornuto, cuck o semplicemente complici.. Il mio intervento è era mirato proprio a far emergere le diverse tipologie di pensiero.. L'unica cosa che ci ha dato fastidio è che qualcuno legge fischi, capisce fiaschi e giudica a cazzo... Fortunatamente è un caso sporadico.. e lo ringraziamo cmq x le risate che ci siamo fatti..
Una cosa però ci è sembrato di cogliere :la maggior parte, se non tutte, delle cp ha capito la differenza tra tradimento e complicità, mentre una parte di singoli ha sentenziato o giudicato... Che poi se tutto va bene sono quelli che avranno le compagne all'oscuro di tutto...
Una cosa però ci è sembrato di cogliere :la maggior parte, se non tutte, delle cp ha capito la differenza tra tradimento e complicità, mentre una parte di singoli ha sentenziato o giudicato... Che poi se tutto va bene sono quelli che avranno le compagne all'oscuro di tutto...
8 anni fa
Nooo, non dedico loro nulla e nemmeno ci intaccano i loro modi.. Però quel loro fare, fa venire meno l utilità dei forum..
8 anni fa
Henry, spiega meglio.. Non ho capito cosa intendi precisamente
8 anni fa
Boh.. Pazienza.. Eviteremo come tante altre cp di portare nel forum le varie esperienze.. Molti sono qui x fare polemica o x giudicare.. Credevamo fosse un modo x confrontarsi.. Invece ironia e giudizio fanno da padroni.. Non ci si limita a dire "io penso che...", no.. si sentenzia.. Peccato.. Soprattutto da parte di chi non ha mezzi, conoscenza, competenza in materia...
E ora, che mi avete aperto la mente, torno di là a litigare perché mi ha tradito e l ho capito grazie ad alcuni singoli 😋 😋
E ora, che mi avete aperto la mente, torno di là a litigare perché mi ha tradito e l ho capito grazie ad alcuni singoli 😋 😋
8 anni fa
Eh si pallina, ma l avevo capito 😎 sennò davvero cornuto e mazziato 😮
8 anni fa
Fantastica pallina 🙂
8 anni fa
Sipuofare.. Nessuna ricercatezza.. Nessuna superiorità.. Anche perché, come avrai letto, gli interventi delle cp sono stati tutti di pieno rispetto e símil condivisione.. In compenso è emersa la tua pochezza nel saper confrontarti, almeno con noi....ma anche con altri abbiamo visto.
E con te noi la chiudiamo qui.
E con te noi la chiudiamo qui.
8 anni fa
Ahahah, ci fa piacere che una nostra esperienza permetta pagine di confronto.. È un modo x capire meglio le molteplici dinamiche che scaturiscono in questi giochi..
Partiamo col dire che io, il lui, non sto cercando una risposta negli interventi, ma bensì un ragionamento.. Ho apprezzato i ragionamenti di quasi tutti, eccetto quelli di chi giudica a priori o di chi dice cose che io non ho detto..
Cpbixio, coi quali su un altro post avevamo avuto un piccolo scontro, dimostrano di capire le dinamiche di coppia. Grazie. Naturalmente anche Misha e qualche altro.
Ma torniamo nell argomento... 1 le forme di tradimento sono molteplici.. Una, forse la peggiore qui dentro, è quella che vede la presenza di molti singoli che cercano, con la compagna all'oscuro di tutto.....
Quello che è successo a noi, può rientrare.. Dico può... ma la chiave di tutto sta nella nostra complicità e dialogo, nella conoscenza reciproca... Non vi è passato x la testa il pensiero che quando fantasticavamo, il mio dire fosse quasi un cercare di spingerla e farle capire che mi sarebbe piaciuto,? Non avete pensato che lei, trovatasi in una situazione ideale, si sia lasciata andare x aggiungere un altro tassello nella nostra grande intesa?
Ecco, ragionate anche con quanto detto... e chiedetevi perché la maggior parte delle cp che giocano perché hanno una grossa intesa, e non perché hanno bisogno di evadere dalla pochezza di un rapporto ormai sterile, non hanno etichettato o giudicato con 2 parole e perché invece altri senza alcuna base lo hanno fatto.
Ripeto, non ho bisogno di trovare risposte qui, ma di spingere molti al ragionamento condiviso.. se ci siamo esposti così (ci sono molte cp che hanno esperienze simili e anche più...) è perché non abbiamo timore di leggere chissà quale risposta... Magari ve ne fossero di più..
Partiamo col dire che io, il lui, non sto cercando una risposta negli interventi, ma bensì un ragionamento.. Ho apprezzato i ragionamenti di quasi tutti, eccetto quelli di chi giudica a priori o di chi dice cose che io non ho detto..
Cpbixio, coi quali su un altro post avevamo avuto un piccolo scontro, dimostrano di capire le dinamiche di coppia. Grazie. Naturalmente anche Misha e qualche altro.
Ma torniamo nell argomento... 1 le forme di tradimento sono molteplici.. Una, forse la peggiore qui dentro, è quella che vede la presenza di molti singoli che cercano, con la compagna all'oscuro di tutto.....
Quello che è successo a noi, può rientrare.. Dico può... ma la chiave di tutto sta nella nostra complicità e dialogo, nella conoscenza reciproca... Non vi è passato x la testa il pensiero che quando fantasticavamo, il mio dire fosse quasi un cercare di spingerla e farle capire che mi sarebbe piaciuto,? Non avete pensato che lei, trovatasi in una situazione ideale, si sia lasciata andare x aggiungere un altro tassello nella nostra grande intesa?
Ecco, ragionate anche con quanto detto... e chiedetevi perché la maggior parte delle cp che giocano perché hanno una grossa intesa, e non perché hanno bisogno di evadere dalla pochezza di un rapporto ormai sterile, non hanno etichettato o giudicato con 2 parole e perché invece altri senza alcuna base lo hanno fatto.
Ripeto, non ho bisogno di trovare risposte qui, ma di spingere molti al ragionamento condiviso.. se ci siamo esposti così (ci sono molte cp che hanno esperienze simili e anche più...) è perché non abbiamo timore di leggere chissà quale risposta... Magari ve ne fossero di più..
8 anni fa
Naturalmente era diretto al singolo sipuofare...
8 anni fa
Che poi, visto che scritto da noi, limitati a dire che hai interpretato diversamente invece di polemizzare pure.. Poi vi lamentate che scrivono poche persone nel forum.. Mah

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti