Tutti i Post di cp_pikkante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cp_pikkante
» Nell'argomento: Il gioco vi porta ad accettare anche il tradimento?
8 anni fa
Non trovo traccia dei miei dubbi e delle mie richieste... 😎 ma forse tu si. 
8 anni fa
Hai capito proprio tutto tu eh?? 😄 e mi sa pure che hai letto un altro post, non il nostro.. Mai scritto che io ho chiesto e lei ha ceduto e sennò sarebbe stata zitta.. Impegnatevi a leggere se non volete rendervi ridicoli coi giudizi
8 anni faQuotato da ETERNODOLCE,C'è gente che fa tante altre cose con tanta leggerezza che ad altri potrebbe apparire come la quinta essenza del paranormale......non vedo perché una coppia non possa condividere una sfumatura trasgressiva piu estrema.....
Con la differenza che la co [...]
8 anni fa
Diciamo la nostra.. Senza giudicare nessuno e con la speranza di non esserlo noi.. Anche qui, in questo mondo, come in tutti i giorni della vita, credo sia normale incontrare ipocriti, malpensanti, finti perbenisti, professori, giudici etc etc.. Crediamo però che ognuno viva ogni sfera con i propri gusti (spesso alcuni ancora non scoperti),modi, pensieri.. Ma passiamo al dunque.. Viviamo questi giochi da ormai diversi anni.. Abbiamo iniziato con semplice fotoscambio, poi leggero esibizionismo e via di questo passo... gradualmente.. Giocato poi con cp, singole, singoli, club fino ad arrivare a gang.. Insomma, di passi ne abbiamo fatti.. Tutto ciò parlando sempre molto tra di noi.. In qualche occasione abbiamo anche parlato e fantastico su eventuali avventure occasionali inaspettate... Poi, in un determinato momento, lei conosce un ragazzo x puro caso e parlando parlando esce fuori che è un massaggiatore e fisioterapista e che pratica anche in casa talune volte.. Lei, senza alcuna malizia, prende accordi in quanto sofferente alla schiena.. Dopo qualche incontro, succede che, vuoi x l eccitazione che provocano i massaggi alle donne, vuoi perché lei abbastanza disinibita x i giochi che facciamo da anni, vuoi x altro, lui piano piano comincia ad essere più audace e alla fine fanno sesso...
Tornata a casa, la vedo un po' strana... un po' su di giri e allo stesso tempo un po' tesa, preoccupata...ma non dice nulla.. Dopo qualche giorno, mentre stiamo facendo sesso io e lei, cominciamo a parlare e a fantasticare.. Piano piano lei inizia a stuzzicare "ma ti piacerebbe che un giorno torno a casa e ti faccio capire che ho scopato con uno senza aver premeditato?" e via così.. Alla fine, la confessione.. Risultato? Sesso tutta la notte..
Ora, probabilmente la confessione, probabilmente la grande intesa che abbiamo anche nel parlare, probabilmente il saperla disinibita, ha fatto si che abbiamo continuato a crescere...
Risultato: è un tradimento? Si, non ne ero a conoscenza ma è anche vero che avevamo fantasticato su queste cose.. Quindi boh..
Io l ho vissuta in maniera molto eccittante, lei ancor più..
Quindi quello che vale per noi, non è detto che valga x voi e viceversa.. Un singolo difficilmente può capire e sapere cosa vive e sente una cp o un cuck.. e spesso anche le stesse cp non possono sapere cosa vivono altre cp.. Pertanto viva la libertà di pensiero, abbasso i finti perbenisti e chi giudica gli altri...
Ah, última cosa.. Sia in questo mondo, sia in quello dove la gente non fa scambi di coppia, traditi e traditori ci saranno sempre.. Più di quello che pensiamo 💋
Tornata a casa, la vedo un po' strana... un po' su di giri e allo stesso tempo un po' tesa, preoccupata...ma non dice nulla.. Dopo qualche giorno, mentre stiamo facendo sesso io e lei, cominciamo a parlare e a fantasticare.. Piano piano lei inizia a stuzzicare "ma ti piacerebbe che un giorno torno a casa e ti faccio capire che ho scopato con uno senza aver premeditato?" e via così.. Alla fine, la confessione.. Risultato? Sesso tutta la notte..
Ora, probabilmente la confessione, probabilmente la grande intesa che abbiamo anche nel parlare, probabilmente il saperla disinibita, ha fatto si che abbiamo continuato a crescere...
Risultato: è un tradimento? Si, non ne ero a conoscenza ma è anche vero che avevamo fantasticato su queste cose.. Quindi boh..
Io l ho vissuta in maniera molto eccittante, lei ancor più..
Quindi quello che vale per noi, non è detto che valga x voi e viceversa.. Un singolo difficilmente può capire e sapere cosa vive e sente una cp o un cuck.. e spesso anche le stesse cp non possono sapere cosa vivono altre cp.. Pertanto viva la libertà di pensiero, abbasso i finti perbenisti e chi giudica gli altri...
Ah, última cosa.. Sia in questo mondo, sia in quello dove la gente non fa scambi di coppia, traditi e traditori ci saranno sempre.. Più di quello che pensiamo 💋
» Nell'argomento: Il dubbio del Tradimento
8 anni fa
Cmq, anche se il topic non mi sembra riguardasse questo, non credo si possa dire che fare scambi di coppia sia l equivalente di un tradimento.. Lo diventa probabilmente quando lo si fa di nascosto dal proprio compagno/a, che sia con qualcuno di questo mondo, che con una qualsiasi altra persona...
Stessa cosa secondo noi se lo fa la moglie di un cuckold.. che poi lui possa goderne di questo ci può anche stare..
Noi la pensiamo più o meno così..
Se invece il dubbio di un tradimento possa mettere un pizzico di pepe all'interno della coppia, non saprei ... Magari a qualcuno si, ad altri invece assolutamente no..
Stessa cosa secondo noi se lo fa la moglie di un cuckold.. che poi lui possa goderne di questo ci può anche stare..
Noi la pensiamo più o meno così..
Se invece il dubbio di un tradimento possa mettere un pizzico di pepe all'interno della coppia, non saprei ... Magari a qualcuno si, ad altri invece assolutamente no..
8 anni fa
Ci fosse un thread che non finisce nello svacco..
8 anni fa
Certo, pienamente d'accordo.. Il ns è un ragionamento più in generale che mira soprattutto a tutte quelle persone che fanno i moralisti.. Ripetiamo, in generale.. Non certo puntando il dito a qualcuno di preciso.. È solo x dire che ci sono mille sfaccettature.. E ancor più coppie che si tradiscono 💋
8 anni fa
Guarda.. Mai dire mai.. Nella ns breve vita abbiamo imparato anche questo.. Ma il punto non è se noi ci siamo traditi o meno, nemmeno se voi lo fate.. Non ci piace giudicare né essere giudicati.. Semplicemente non facciamo finta che nessuno tradisce... Soprattutto qui.. Che poi nessuno lo dica, sta bene... ma nemmeno star qui a dire che solo gli altri tradiscono, che sono coppie finite e quant altro..
8 anni fa
Mmmm.. Boh.. Io credo che anche qui, come nella vita normale di tutti i giorni fuori da questo mondo, i tradimenti siano moooolti...
Qui ci sono schiere di singoli che in realtà hanno una compagna.. E anche qualche, rara, singola..
Di coppie ne abbiamo conosciute nei nostri giochi e anche qui qualcuna poi incontrava di nascosto... a volte il lui, a volte la lei....
Un altro caso potrebbero essere le coppie con lui cuck.. Ad alcuni di questi non dispiacerebbe essere traditi dalla propria compagna, salvo magari poi venirne a conoscenza.. Ma solo dopo però..
Poi, siamo tutti bravi a dire io mai tradirei o mai accetterei... E nessuno forse ha il coraggio di ammettere di esserlo (tradito o traditore).
Poi però ci sono ANCHE le coppie fedeli.
Se il dubbio intriga? Mah, dipende in quale categoria si rientra (o si vorrebbe farne parte)
Questo naturalmente un nostro pensiero..
Qui ci sono schiere di singoli che in realtà hanno una compagna.. E anche qualche, rara, singola..
Di coppie ne abbiamo conosciute nei nostri giochi e anche qui qualcuna poi incontrava di nascosto... a volte il lui, a volte la lei....
Un altro caso potrebbero essere le coppie con lui cuck.. Ad alcuni di questi non dispiacerebbe essere traditi dalla propria compagna, salvo magari poi venirne a conoscenza.. Ma solo dopo però..
Poi, siamo tutti bravi a dire io mai tradirei o mai accetterei... E nessuno forse ha il coraggio di ammettere di esserlo (tradito o traditore).
Poi però ci sono ANCHE le coppie fedeli.
Se il dubbio intriga? Mah, dipende in quale categoria si rientra (o si vorrebbe farne parte)
Questo naturalmente un nostro pensiero..
» Nell'argomento: Molte coppie non hanno capito. ..
8 anni fa
Si ma non si possono riempire pagine x un comportamento al limite della correttezza.. Del resto, tolto l orario e la distanza che comunque tu hai accettato, un no ci sta.. Sempre meglio che non si fossero presentati e spariti.. A noi sono capitati 2 bidoni nel giro di una settimana da parte di 2 singoli e si, si sa, i singoli non hanno sicuramente le stesse possibilità di una coppia di incontrare.. Certo, il fatto che non si possono più mettere feed negativi influisce, non si ha più la possibilità di mettere in allerta gli altri su alcuni atteggiamenti....ma questa è ormai la scelta della redazione che avrà i suoi motivi.. Armiamoci di pazienza e stiamo più attenti evitando gente lontana e senza feed.. Ma ripeto, almeno loro si sono presentati. Per la strada e l orario, il 50% è stata scelta tua.
8 anni fa
Vedi, tu nel tuo profilo racconti un po' di te e anche qualche dettaglio.. Prova a guardare qualche altro profilo.. Molti non indicano nemmeno l età, la zona, se ospitano, le fantasie.. E magari hanno una sola foto raffigurante una donna...
8 anni fa
Nessuna offesa x noi.. Infatti ho premesso che noi usiamo molto i last.. Se nel last scriviamo che liberi nel pomeriggio in zona ics e cerchiamo ospitali o altra cosa, perché mandare 100 messaggi con scritto "ciao", il secondo "buonasera" il terzo "come va"? Oppure che ospiti a 300 km dal luogo in cui cerchiamo? Se poi scrivi solo "ti scoperei", è chiaro che si darà risposta a chi ha colto il Last.. Spesso anche ad altri se cmq educati e con messaggi sensati.. Ma x una cp rispondere a decine di messaggi, diventa una impresa.. Fosse altro x il tempo..
8 anni fa
Pure noi non abbiamo letto le 11 pagine.. Scusate.. Però vorrei riprendere un discorso aperto in evidenza sulla categoria singoli.. Noi giochiamo prevalentemente con singoli, come ben si nota dal profilo.. Mettiamo spesso last x questioni organizzative e di tempo.. Cerchiamo sempre di rispondere a quelli che sanno proporsi.. Purtroppo non riusciremmo a rispondere a tutti.. Lavoriamo e impegni normali non ci permettono di rispondere a 50 risposte.. Chiaramente se scriviamo zona ICS e chi ci contatta è a mille km, o addirittura x il mese successivo o si limita a scrivere "ciao" o "ti scoperei", secondo voi è degno di risposta? Per noi, ripeto il per noi, a volte è mancanza di rispetto il proporsi non leggendo quello che è scritto o, peggio, con frasi volgari.. Ultima raccomandazione : amici singoli, non limitatevi a 2 foto di un pisello o di donne.. E spiegate qualcosa in più di voi..
» Nell'argomento: Novità: ecco come cambia il sistema dei Feedback!
8 anni faQuotato da cp_pikkante,Cmq volevamo dire che anche senza feed negativi sul groppone, con una segnalazione giusta la redazione controlla e banna... Grazie del lavoro che fate
3 in un colpo solo 😋 grande staff
8 anni fa
Cmq volevamo dire che anche senza feed negativi sul groppone, con una segnalazione giusta la redazione controlla e banna... Grazie del lavoro che fate 
8 anni fa
Redazione, mi permetto.. Voi fate bene a tentare dei cambiamenti.. Spero però che magari si valutino anche dei suggerimenti x il futuro 
8 anni fa
Si.. Ma vale solo x loro.. Lui intanto continua con altre cp.. Eccolo qui il problema
8 anni faQuotato da cp_pikkante,Totalmente d acuerdo con te..
Era riferito a fuoriskema, scusate

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti