Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marinalatrav

Il Forum di Annunci69.it
49
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
marinalatrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marinalatrav

» Nell'argomento: Il Salotto delle Confidenze
6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.09.2013
Bella idea questa del salotto. Quanto avremmo bisogno di un salotto reale oltre che virtuale noi sorelline...Baci a tutte

» Nell'argomento: Il Salotto delle Confidenze
6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Indosso calze, collant e mi travesto da quando avevo 11 anni. Come tutte le sorelline ho cominciato con le calze della mamma....per poi passare alla emozione di comprarle...prima con una scusa per la mia ragazza e poi apertamente per me.
Nel corso del tempo come tutte mi sono affinata conoscendo modelli, denatura vestibilita' e tessuti cominciando ad apprezzare il trucco lo smalto ed i vestiti sexy.
Ma il massimo della mia eccitazione l'ho raggiunto nella estrema ambiguità' del mio essere. Donna ed uomo allo stesso tempo e mostrarlo in pubblico....come ??
FASE 1. Le prime esperienze le ho fatte indossando dei collant color carne sotto abbigliamento maschile dei normali jeans attillati ma niente di femminile.
Mi sono recata in un negozio di scarpe chiedendo di provare delle scarpe da uomo. La commessa come sempre ti porge la scarpa da provare ....non potendo non notare che , piuttosto che un calzino da uomo, indossavo una calza femminile velatissima (8 den) . Qualche sorriso compiaciuto ma mai nessuna mi ha detto niente.
FASE 2. Come qualunque trav sa ...non ci si ferma mai nelle esperienze....e vista la prima oltre le calze metto lo smalto rosso fuoco ....evidentissimo sotto la calza velata. Questa volta dunque non chiedo di provare orribili scarpe da uomo ma dei sandali di vernice neri a spillo con un tacco 12. La commessa mi chiede che numero mi serve ...il 41....e portata la scatola dove ero seduta mi guarda e chiede...." sono per lei" ?? Un brivido mi assale....mi tolgo la mia scarpa e mostro il piedino velato e smaltato a perfezione. La commessa mi fa i complimenti per lo smalto e mi aiuta a chiudere il cinturino dei sandali scelti. Chiedo di provarle entrambe....mi alzo e comincio a camminare in negozio come una signora che indossa tacchi da molti anni....senza nessun cedimento. Decisa all'acquisto.....mi aiuta a toglierle...le rimette nella scatola e chiede. Le prende signora ?
FASE 3. Cosciente della mia attitudine e desiderosa di andare sempre oltre decido di recarmi nel negozietto di abbigliamento ed accessori sexy vicino la stazione della mia città'. Da anni avevo adocchiato quelle stupende zeppe trasparenti con tacco 15 che in genere usano le cubiste. Desiderosa di provare ancora emozioni entro e chiedo direttamente alla commessa se hanno il mio numero . Essendo un negozio frequentato da trav/trans capisce immediatamente che le scarpe da provare erano per me. Mi fa accomodare chiedendomi se avevo necessita' di una calza femminile per indossarle. Nessuna necessita' signorina...indosso sotto i collant. Mi fa provare entrambe le zeppe su cui cammino divinamente ed in scioltezza. Avevo sempre sentito i commenti delle donne riguardo la comodità della zeppa / vs/ tacco a spillo ed ora me ne rendo conto.
Mentre cammino per il negozio la signorina mi commenta che per indossare quel tipo di calzature ci vuole un piede prettamente femminile altrimenti non si riuscirebbero ad indossare.
A me stanno perfettamente. Che emozione

7 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Io ci penserei bene...prima di fare un passo del genere. Gli uomini cambiano idea rapidamente e c’è sempre qualche concorrente in agguato. Inoltre così facendo vivresti una vita normale e non più trasgressiva....la normalità uccide la passione.

» Nell'argomento: Sorelline a Firenze Pitti
9 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Qualche sorellina a Firenze durante il Pittiuomo...

» Nell'argomento: In spiaggia con i collant !
9 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da Lauretta,
Cara Marina.
Concordo pienamente con Patriziaortes e con Ioveronik che in pvt ha ritrattato le sue affermazioni .

Dal tuo primo post ci sono volute ben 8 repliche per dire che la spiaggia di Ostia e , a tuo dire, un luogo quasi riservato a certe [...]
Rimproverata ?? Ma scusa chi sei tu per rimproverare qualcuno ? Mio padre o mio madre no di certo. In realtà credo tu sia repressa dentro e fondamentalmente omofoba. I tuoi argomenti sono quelli che usano chi ci odia. La realtà è ben differente....tutte noi abbiamo il diritto di scegliere della nostra vita . Ti ergi a Solone senza averne alcun titolo. (Spero tu sia in grado di comprendere la mia citazione). Tornando al mio post iniziale la mia condivisione nel forum era dovuta alla sensazione del collant sulla sabbia e non alla volontà di scandalizzare alcuno. Per quanto riguarda "Il Buco" basta fare una semplice ricerca su Internet per capire di che tipo di posto si tratta. Tutto ciò-non per giustificarmi o chiedere perdono- ma per farti capire che ci sono anche luoghi pubblici dove si può osare e per fortuna essere noi stesse.

9 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Evidentemente non avete letto i miei post successivi. La mia uscita è avvenuta a "Il Buco", spiaggia di Ostia isolata dalle altre, rinomata x essere la spiaggia dei gay/trans/trav e nudisti. Dovreste conoscere il contesto prima di parlare. Vi assicuro che nessuno nota troppo le stravaganze altrui ...e si trova un ambiente confortevole x chi vuole esprimere la propria differenza/sessualità come crede. È ovvio che non sarei MAI andata in una spiaggia com famiglie e bambini...ma qualcuno ha volutamente sorvolato sulla specifica della location da me scelta.

» Nell'argomento: Alberghi particolari...
9 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da avvocatodeldiavolo,
Hotel Charly A MILANO , dove portare qualche amichetto e fare porcate o passeggiare per i corridoi aspettando che qualcuno ti inviti entrare nella sua stanza , pero prima devi prendere una stanza poi lasci la porta aperta e ti mette ammonstra a tutt [...]
non ti fanno problemi se giri trav ?? Io sono spesso a Milano...vorrei provare....ma dimmi davvero come funziona....a Roma consiglio il Boomerang sulla Via Aurelia....molto piccante stile americano...animato di giorno e di nottw

» Nell'argomento: collant e doccia........
9 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
esperienza da provare

9 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Ringrazio tutte le sorelline per la solidarietà dimostrata. Non avevo dubbi in merito. Noto, positivamente, che, a parte qualche eccezione ci sia tra di noi un rapporto che nella vita normale è difficile instaurare. Sarà forse il nostro sentirsi diverse ma sono molto contenta di tutto ciò. Un bacio a tutte e...sempre in collant...anche d'estate...ed anche in spiaggia...Mi raccomando 🙂

9 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da albatraviesa,
Una sera di pochi.anni fa,mentre dondolavamo sui nostri tacchi altissimi tiratisaime verso il nautilus dove c era una festa a tema trav,con un amica avevamo parcheggiato piuttosto distante l automobile,ero spaventata ed eccitata,la mia prima uscita,b [...]
Quotato da albatraviesa,
Una sera di pochi.anni fa,mentre dondolavamo sui nostri tacchi altissimi tiratisaime verso il nautilus dove c era una festa a tema trav,con un amica avevamo parcheggiato piuttosto distante l automobile,ero spaventata ed eccitata,la mia prima uscita,b [...]

Sono stata anche io al Nautilus....molto eccitante il tragitto macchina parcheggiata....Nautilus...circa 500 metri...li si che ero vestita e truccata da zoccola....anche io di sorrisini ne ho visti.....ma che ci posso fare...mi eccitano....

9 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Per tua informazione esiste a Capocotta una spiaggia chiamata "Il buco" riservata a nudisti, gay, trav e trans. Se passi per Roma (Ostia) facciamo un salto insieme...sarà una occasione per mettere di nuovo i collant sotto i pantaloncini!! 🙂

9 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Come tutte le trav...di sorrisini ironici e commenti negativi ne ho sentiti tanti...ognuna di noi credo sia libera di esprimere il suo essere donna come crede...Ho solo voluto condividere sul forum la mia esperienza e non mi aspettavo tali cattiverie da una sorellina.

9 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da Lauretta,
Io ho sostenuto che vi sono 2 categorie :
- le trav
- le trans.
Ho commesso un tragico errore , esite anche la categoria delle checche.
Ma come cazzo si fa a presentarsi in pubblico così vestita ?????

Capisco travestirsi in casa per il proprio [...]
evito ogni commento....lascio alle sorelline la parola

9 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
La scorsa settimana visto il bel tempo...sono scesa in spiaggia con pantaloncini cortissimi e sotto il collant velato color carne 8 den....una sensazione fantastica....tolte le ciabattine con svarowsky che indossavo i piedini in collant sulla sabbia....

» Nell'argomento: autoreggenti
9 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
quelle cinesi sono pessime.....non solo la balza in silicone...ma anche la calza stessa che si smaglia subito con facilita'. Io uso le Philippe Matignon....ne ho alcune di anni....le migliori in assoluto sono le Wolford...che costano una follia...ma durano una vita. Ti consiglio ne Neon 20

11 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Sorelline, credo che in molte ( 😒 😒 😒 ) debbano affrontare il problema relativo a dove tenere nascoste le nostre cosine "en femme" io per ora ovvio tenendole in ufficio ma a breve non avrò' più' una stanza tutta mia e dunque mi si ripropone il problema !!
Voi come ovviate ? Io ho sempre pensato che se dei sexy shop offrissero il servizio di "Box x sorelline in priv " avrebbero un grande successo....
Attendo vs.suggerimenti ! Baci

» Nell'argomento: miley cyrus....
11 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Li ho presi anche io !!! Domani.....li indosso...per un pomeriggio speciale...nel posto speciale....

11 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
siamo in tantissime.....altro che mosche bianche....e credo che a letto siamo MOLTO più' brave e PORCELLINE...delle nostre mogli....beato chi ci incontra !!

» Nell'argomento: Nascondere la pisella...
11 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
amica mia....ci sono dei negoziati per noi trav che vendono delle mutandine speciali per nascondere.....la pisellina....poi basta che metti un collant sopra e ti assicuro non si vede niente !! se vuoi ti dico dove compare le mutandine !!

11 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Io ci sono.....nel pomeriggio sono disponibile !! Buona l'idea del Boomerang...!! Tenetemi informata !

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni