Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marinalatrav

Il Forum di Annunci69.it
49
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
marinalatrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marinalatrav

11 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.09.2013
Quotato da Luana72,
carissime amiche io adoro gli uomini maturi. Attenzione maturi intendo nella fascia d'età che va dai 40 ai 60, possibilmente maturi sposati e dotati, ma sopratutto puliti....il mio tipo è il maschio maturo sposato (non vecchio). Sono convinta che lo [...]
Eh si Luana....hai ragione....noi si che sappiamo come soddisfarli....!! 🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Conchita Wurst
12 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
ciao sorelline....volevo un vostro parere su questo fenomeno della Conchita Wurst la trans con la barba...io sono confusa non so che pensare....esteticamente non mi piace...pero devo ammettere che ha colto nel segno tutti ora parlano di lei. Sta inoltre sdoganando il mondo transgender/crossdresser. Oramai anche "noi" trav non siamo il limite ultimo della trasgressione

12 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Ragazze ...per ora ho solo due adesioni.....oltre la sottoscritta....spargete la voce !!

» Nell'argomento: cinema a luci rosse?
12 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
A Roma ..l'Ambasciatori ! Non c'e' più' la cosiddetta Marescialla....che tarava tutti....!

12 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Anche io all'inizio....sotto la ruota di scorta....
Ora ho una mia stanza in ufficio con lucchetto...ed armadio...con serratura !! Finalmente ho il mio guardaroba !!

12 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da polar100,
ciao molto volentieri un bacio 💋ciao molto volentieri un bacio 💋

L'incontro e' riservato alle sole sorelline.....

» Nell'argomento: Shop per trav a Roma
12 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
ciao cara....una sorellina li ha gia menzionati....in via principe amedeo ci sono tre/quattro negozi con tutto quello che desideri. In particolare io sono cliente di Monica (www.monicafashion.it).....fatti sentire...se vuoi andiamo insieme
baci.marina

12 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Care Sorelline,

Credo di rappresentare la maggioranza di noi sorelline con problemi legati al travestimento (mogli,fidanzate...etc.etc.) . Vorrei organizzare una serata - magari nella provincia o verso il mare in un posto tranquillo riservato a noi sorelline. Potremmo cenare...en femme...e conoscerci....
Cosa ne pensate ? Io credo che se riusciamo ad essere una ventina sicuramente potremmo prendere una saletta privata senza nessuno che ci disturbi e con un bagno tutto per noi per cambiarci.
Se vi piace l'idea mandatemi la vostra adesione. Io credo che con 25 euro/persona (minimo 20) dovremmo farcela. Pensavo alla zona di Fiumicino/Ostia/Castelporziano. Idealmente vorrei organizzare alle ore 20 di mercoledi 30 ottobre.

Fatevi sentire. L'incontro e' aperto a tutte le sorelline d'Italia !

12 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Io ci sto....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni